Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti la prossima sar? turbo benzina o benzina-elettrico.
Gas proprio no.
Piuttosto di nuovo turbodiesel a vita.
Comunque il motore va davvero bene,semplicemente mi scoccia il discorso rigenerazioni e Fap per via della disavventura passata.inoltre non devo pi? fare 30.000 km l'anno quindi potrei valutare appunto un turbo benzina o ibrido
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fai togliere il dpf, bloccare via software EGR e Swirl e ti metti il cuore in pace....
io col 2.4 jtdm da 210 CV (da libretto,in realt? sono di pi? avendola rimappata) in autostrada faccio i 14-15 di media a 130-140 di media,sono contento considerando peso e potenza della vettura.
Fai togliere il dpf, bloccare via software EGR e Swirl e ti metti il cuore in pace....
l'egr ? gi? chiuso,filtro bmc e rimappata.
in realt? non sono fan del diesel,l'ho presa perch? mi serviva una station wagon grossa e con un bel motorone da traino ma che avesse anche della verve se mi veniva voglia di spingere.
fra qualche anno potrei cambiare totalmente tipologia
Si col 17 il consumo aumenta proprio per l impronta a terra maggiore, impronta maggiore dovuta pure al diametro maggiore ruota completa, non solo alla larghezza
Nonostante la gomma sia pi? ribassata
Inoltre tutto il gruppo cerchio/gomma pesa di pi? , quindi maggiore inerzia da accelerare
Si pu? gonfiare di pi? per migliorare lo scorrimento, o installare pneumatici speciali in classe AA, che ormai son introvabili
O per lo meno pneumatici con classe rotolamento pi? bassa possibile
Erano gi? montati , auto presa usata
? un controsenso toyota: fanno auto eco per risparmiare benza , poi ci mettono ruotoni che la fanno consumare
Pure la gommatura : invece di una gomma a basso rotolamento mettono dei dunlop fastresponse che? una gomma sportiva... Boh
E non posso nemmeno cambiarli: ? l unica misura a libretto
Credo sia una scelta(molto discutibile) di toyota italia: la prius , che ? analoga, esce pure coi 15
Idem dicasi per le misure a libretto: alcune case ti danno ventaglio di scelte, ad esempio la opel precedente, altre come toyota no
Oggi basta la dichiarazione del gommista per cambiare misura di cerchi e gomme, poi si va in Motorizzazione e si fanno trascrivere sul libretto Sulla Yaris chiesi il nulla osta alla Toyota per montare i 16"
Comment