Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post

Il 1.7 cdti non ? diesel? Non conosco, ma 15/16 ? un consumo da petroliera o autostrada fisso a 140
    motoraccio montato su un peschereccio.

la nuova astra ? pi? leggera del modello precedente.

Comment

• Font Size
      Il 1.7 cdti ? di origine Isuzu, roba preistorica, tutti i nuovi motori Opel sono progettati alla GM powertrain di Torino

Comment

• Font Size
        Eh appunto: 15/16 kml , alla pompa,li fa il mio "peschereccio" ibrido sw da 14.5 quintali coi 225 da 17 a 140 fissi in autostrada

Benza aspirato per?, senza fap
        Last edited by arabykola; 07-09-16, 22:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Eh appunto: 15/16 kml , alla pompa,li fa il mio "peschereccio" ibrido sw da 14.5 quintali coi 225 da 17 a 140 fissi in autostrada

Benza aspirato per?, senza fap
          Auris ibrida?

Comment

• Font Size
            Si

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Infatti la prossima sar? turbo benzina o benzina-elettrico.
              Gas proprio no.
              Piuttosto di nuovo turbodiesel a vita.

Comunque il motore va davvero bene,semplicemente mi scoccia il discorso rigenerazioni e Fap per via della disavventura passata.inoltre non devo pi? fare 30.000 km l'anno quindi potrei valutare appunto un turbo benzina o ibrido

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fai togliere il dpf, bloccare via software EGR e Swirl e ti metti il cuore in pace....

Comment

• Font Size
                io col 2.4 jtdm da 210 CV (da libretto,in realt? sono di pi? avendola rimappata) in autostrada faccio i 14-15 di media a 130-140 di media,sono contento considerando peso e potenza della vettura.
                Last edited by interceptor79; 08-09-16, 08:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Fai togliere il dpf, bloccare via software EGR e Swirl e ti metti il cuore in pace....
                  l'egr ? gi? chiuso,filtro bmc e rimappata.

in realt? non sono fan del diesel,l'ho presa perch? mi serviva una station wagon grossa e con un bel motorone da traino ma che avesse anche della verve se mi veniva voglia di spingere.
                  fra qualche anno potrei cambiare totalmente tipologia

Comment

• Font Size
                    Ma i 17 non fanno consumare di pi? a fronte di una maggior tenuta trascurabile?

Comment

• Font Size
                      Gli attriti fanno consumare di pi?.

A parit? di mescola se una gomma ? pi? larga fa consumare di pi?.

Se un cerchio ? pi? grande a parit? di canale no perch? ? pi? rigido, semmai aiuta a disperdere meno energia che non si perde in deformazione gomma.

L'idale ? andare direttamente sui cerchi.

Comment

• Font Size
                        tipo treno o delorean di ritorno al futuro parte terza

Comment

• Font Size
                          Si col 17 il consumo aumenta proprio per l impronta a terra maggiore, impronta maggiore dovuta pure al diametro maggiore ruota completa, non solo alla larghezza

Nonostante la gomma sia pi? ribassata

Inoltre tutto il gruppo cerchio/gomma pesa di pi? , quindi maggiore inerzia da accelerare

Si pu? gonfiare di pi? per migliorare lo scorrimento, o installare pneumatici speciali in classe AA, che ormai son introvabili
                          O per lo meno pneumatici con classe rotolamento pi? bassa possibile

Comment

• Font Size
                            e perch? li usi?

Comment

• Font Size
                              Erano gi? montati , auto presa usata
                              ? un controsenso toyota: fanno auto eco per risparmiare benza , poi ci mettono ruotoni che la fanno consumare
                              Pure la gommatura : invece di una gomma a basso rotolamento mettono dei dunlop fastresponse che? una gomma sportiva... Boh
                              E non posso nemmeno cambiarli: ? l unica misura a libretto

Credo sia una scelta(molto discutibile) di toyota italia: la prius , che ? analoga, esce pure coi 15
                              Idem dicasi per le misure a libretto: alcune case ti danno ventaglio di scelte, ad esempio la opel precedente, altre come toyota no
                              Last edited by arabykola; 08-09-16, 14:25.

Comment

• Font Size
                                Oggi basta la dichiarazione del gommista per cambiare misura di cerchi e gomme, poi si va in Motorizzazione e si fanno trascrivere sul libretto Sulla Yaris chiesi il nulla osta alla Toyota per montare i 16"

Comment

X
                                Working...