Originally posted by Max Power
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando il sarcazzo diventa un hobby
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostInfatti vado sempre in moto,la A4 la uso solo se piove o per andare a far la spesa al supermarket...e quando voglio fare il cazzone!
Io l'ho sempre snobbata perch? ha una potenza specifica ridicola nonch? che io sappia un sistema quattro un po' datato e senza il blocco dei differenziali. E' un'auto che non ho mai capito
Comment
-
-
cosi per parlare...la trasmissione dei due tizi inglesi ? spassosa.....ma nell'affare non calcolano mai l'immane tempo che serve per sistemare le macchine......
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostMa sgomma? :gaen:
Io l'ho sempre snobbata perch? ha una potenza specifica ridicola nonch? che io sappia un sistema quattro un po' datato e senza il blocco dei differenziali. E' un'auto che non ho mai capito
Aspetto che nevichi per divertirmi un po'...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcosi per parlare...la trasmissione dei due tizi inglesi ? spassosa.....ma nell'affare non calcolano mai l'immane tempo che serve per sistemare le macchine......
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsi infatti, senza contare che devono spartirsi i profitti sempre bassi, spese di capannone e passaggi di propriet? e visto che il tipo ? da solo a sistemarle non penso ne possa fare molte al mese e con i profitti bassi c'? poco da spartire.
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postche fosse sui binari non lo mettevo in dubbio
metto un dubbio che sgommi :gaen:
Comment
-
Wheelers Dealers ? fiction, ? ovvio.... il profitto che ricavano non tiene mai conto delle attrezzature (raramente, solo quando affittano roba particolare) n? soprattutto della manodopera
fanno solo (prezzo di vendita) - (prezzo di acquisto) - (pezzi) - (lavori esterni)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM