Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando il sarcazzo diventa un hobby

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Letto ora!
    CHEFIUTO!!!!!
    eh ma infatti, io per esempio non sarei in grado di stanare questo tipo di offerte, la verit? ? che proprio non me ne intendo...

ma soprattutto invidio la capacit? di sistemare tutto da solo, io al massimo cambio olio e filtri, ma cambiare dischi freno o scarico...naaa non ce la faccio!

Vale ma perch? non provi a chiedere consiglio a Live per la "sarcazzo" della tua girl? Magari ti trova un affarone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      eh ma infatti, io per esempio non sarei in grado di stanare questo tipo di offerte, la verit? ? che proprio non me ne intendo...

ma soprattutto invidio la capacit? di sistemare tutto da solo, io al massimo cambio olio e filtri, ma cambiare dischi freno o scarico...naaa non ce la faccio!

Vale ma perch? non provi a chiedere consiglio a Live per la "sarcazzo" della tua girl? Magari ti trova un affarone
      Idem Max!
      Respect!
      Beh ho altri sarcazzamici senza scomodare Live...se poi Pier vuol darmi due dritte ne sn felice

Comment

• Font Size
        scusate ma i posti dove cercare ste occasioni, sia auto che ricambi nuovi/usati, quali sono?

EBAY italiano? Straniero? O altri siti specializzati?

Lo chiedo perch? anch'io dovrei sostituire i dischi freno e pasticche alla mia Ford, se c'? modo di risparmiare ci provo, mal che vada porto i pezzi dal mekka...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          scusate ma i posti dove cercare ste occasioni, sia auto che ricambi nuovi/usati, quali sono?

EBAY italiano? Straniero? O altri siti specializzati?

Lo chiedo perch? anch'io dovrei sostituire i dischi freno e pasticche alla mia Ford, se c'? modo di risparmiare ci provo, mal che vada porto i pezzi dal mekka...
          Si,su Ebay trovi abbastanza,poi ci sono i siti di ricambisti: quando avevo l'Alfa trovavo tutto su Italiaricambi a prezzi che nemmeno i meccanici riescono ad avere!
          Per le auto devi cercare in tutti i siti di annunci: da Autoscout24 a Subito...Autouncle.it te le cerca in vari siti,anche all'estero se vuoi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            cosi' mi piace mooolto di piu'

quanti cv ha quel motore ?
            Il mio ? il vecchio 4 valvole da 175 cv (il pi? potente 20 anni fa sull'A4),poi hanno fatto il 5 valvole da 192 cv...quindi sono nate le S4 e poi le RS4...

Comment

• Font Size
              Con quei soldi compravo altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Con quei soldi compravo altro
                intendi con i 3200 di nitro o con i 2400 miei ?

Comment

• Font Size
                  in realt? io cerco sui soliti siti

diciamo che riesco a capire dall'annuncio e da chi vende di cosa si tratta
                  facendo gi? dagli annunci una grossa scrematura

per esempio la mia era da un conce di altra marca
                  era tutto poco curato foto comprese
                  questo di solito vuol dire che non stanno cercando di mascherare

vuol dire che qualcuno gliela data dentro per poco prendendo un auto nuova

in quel caso vogliono vendere presto, magari a commercianti che poi sistemano e aumentano il prezzo
                  inoltre un conce ufficiale anche se di altra marca non si sputtana

voleva di pi? ma io ho offerto quello e ha accettato

il fatto ? che se un auto come la mia va in mano ad un consumatore "normale" ti piomba in autosalone ogni giorno

io agisco come un commerciante facendo capire che non pretendo l'auto perfetta
                  ma voglio spendere una cazzata
                  e mi interessa che il motore sia in buono/ottimo stato

cmq alla fine non ? che ci sia molto in giro
                  e spesso i prezzi sono davvero fuori mercato

ci sono auto che sono circa 4 anni sempre con lo stesso annuncio

ovvio che se uno ha un po' di soldi tipo 15-20 mila cash.....c'? da prendere tanto

Comment

• Font Size
                    mi interessa molto sapere quanto consuma realmente, specie col tuo piede (worst case scenario)

Comment

• Font Size
                      ok grazie a tutti, a gennaio quando spero di essere finalmente guarito, mi metto a cercare qualche ricambio per la mia auto, pezzi di usura, nulla di ch?, voglio vedere se riesco da solo

seguo cmq il post per i lavori all'Audi di Livelegend!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Live posta foto a raffica!
                        Questa ? la mia piccolina:

che dite: ? tenuta bene per avere quasi 20 anni?
                        cerchi orribili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          cerchi orribili
                          saranno quelli "di scorta" per le termiche

spero

Comment

• Font Size
                            poi non capisco perch? non abbia i lavafari avendo gli xeno....bo, sar? sicuramente incidentata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              poi non capisco perch? non abbia i lavafari avendo gli xeno....bo, sar? sicuramente incidentata
                              perch? li ha messi lui, l'ha scritto!

Comment

• Font Size
                                urca, tamarro style, che tristezza, sono cose che fanno i ragazzini

Comment

X
                                Working...
                                X