Sto paese del cazz continua sempre a stupire..incredibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La sapete l'ultima??? Bufala o meno??
Collapse
X
-
Originally posted by Bad attitude View Postil problema ? duplice: io ho la moto da pista, se non la revisiono mi multano, se la revisiono non passa la revisione perch? ? in configurazione pista...che si fa???
Mi sa che qui siamo in parecchi con questo problema!
Ci sarebbe da rigirarla ai geni che hanno proposto tale abominio.
Ciao
Comment
-
Ma dai non ci credo... nel caso facciamo un comitato daidegas-club auto/moto storiche e andiamo in almeno mille.
Il biglietto bologna-roma mi costa andata-ritorno meno della multa+revisione in first.
Io di moto ne ho 7 (forse anche qualche telaio qua e la +3 motorini) tutto regolare... ti pare che ogni due anni spendo 400 euro di revisione in mezzi che NON uso? E conosco chi di moto ne ha pi? di 20...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Col piffero, qua da me hanno gi? messo le fotocamere... ma il sistema non funziona per il momento.
dico solo che annotano marca, misura e CONSUMO, fanno le foto e mettono tutto nel computer... e prima le revisioni le facevo per modo di dire...
magari non ho il kat, ma ho una macchina che frena ed ha pi? stabilit? di una buona percentuale del parco auto. Cambiati tutti i silentblock, uniball ecc... ma tanto il tunisino che ti sventra senza revisione e assicurazione con la marmitta che tocca terra, ci sar? SEMPRE.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...Spettate n'attimino...quindi vuol dire che devo rimontare il gsx r stradale e portarla a fare la revisione?????
Almeno te hai i pezzi, per quelli messi come me che non hanno niente di pezzi originali/stradali ? buia la questione
Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
La redazione di Autoblog ? andata a bussare e a chiedere chiarimenti al Ministero dei Trasporti... le risposte ricevute fan tirare un bel sospiro di sollievo..
Revisione auto | revisione auto multa automatica? una bufalaLast edited by Icy24; 05-11-14, 19:49.
Comment
X
Comment