Originally posted by France916
View Post
Visto che sei del basso veneto posso dirti Auto 4 diverse Subaru con meno di 400 cv 0-100 3,6 ad Adria avrai sicuramente visto o sentito parlare di Scian.
Darmi del castrone non ? elegante sopra a tutto tenendo conto che non mi conosci e non sai neanche cosa faccio o di cosa mi occupo.. faccio gare e ho modo di provarle ci? non significa che il mio giudizio ? per forza da ascoltare per? quando senti un sacco di gente non da bar che esprime giudizi a livello professionale evidentemente ? cos?..
All'inizio mi sono fatto prendere come te.. parlavano tutti di questo Gtr nei forum montagne di puttanate di gente che ha solo letto e sentito dire.. poi lo provi e si ha pregi e difetti ma la realt? ? ben diversa, ripeto se mi confronti Sti o simili originali e Gtr originale be allora non ci sta storia quello poco ma sicuro ripeto V6 biturbo bel cambio 500 cv.. vorrei ben vedere.. ma come le tocchi ? un altro par di maniche.. e i costi restano di molto inferiori a un Gtr usato.
Gtr.. pompi solo la centralina esageri giusto quel pelo che basta e fotti il cambio.. per pomparlo devi modificare diverse robe.. esteticamente va a gusti per me ? anonima, come originale ? anonima fa rumore pari a zero.. scarico completo 6000 euro.. pensa quante cose fai su un impreza.. ad esempio un impianto frenante serio.
Comment