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Hai capito il mio fratellino...

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    #31
    Originally posted by dillo View Post
    su una macchina con motore fissato rigidamente al telaio e sospensioni su uniball? bah contento te

    cmq tornando IT da quanto mi hanno detto chi l'ha gi? provata rispetto al modello vecchio si guida decisamente meglio mentre sembra un po' + pigro il motore...
    Si si contento e come a me piace cos?.

    Motore pigrissimo.. a sensazione di guida meglio perch? l'elettronica fa tutto e corregge tutto ti evita il sottosterzo e tutte le varie cose che possono dare fastidio.. io come seconda auto avevo un Golf V 2.0 che ho venduto e ti dico comodissima, un salotto, perfetta su tutto ma faccio un esempio piazzale con la neve dici tiro una leva.. ti rovinava tutto l'elettronica.. due balle!

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      #32
      Originally posted by dillo View Post
      S? certo ? vendibilissima un'auto senza clima, radio, alzacristalli elettrici ecc ecc

      Infatti per strada ? pieno di catheram, Ariel atomi ecc ecc
      ehi ehi ehi

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        #33
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Si si contento e come a me piace cos?.

        Motore pigrissimo.. a sensazione di guida meglio perch? l'elettronica fa tutto e corregge tutto ti evita il sottosterzo e tutte le varie cose che possono dare fastidio.. io come seconda auto avevo un Golf V 2.0 che ho venduto e ti dico comodissima, un salotto, perfetta su tutto ma faccio un esempio piazzale con la neve dici tiro una leva.. ti rovinava tutto l'elettronica.. due balle!
        io parlo di gente che l'ha provata in pista durante la presentazione alla stampa,

        come ti ho gi? detto poi sul subby basta premere un pulsante per disattivare tutti i controlli (escluso abs), l'unica cosa che resta controllata elettricamente ? il differenziale centrale (che ? un controllo prestazionale non di sicurezza)

        se poi vuoi continuare a smenarcela che le auto moderne sono tutte lente, noiose, pesanti ecc ecc ti consiglio di fare un giro su una gtr35 ...

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          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          ehi ehi ehi
          tu sei un caso a parte... :gaen::gaen:

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            #35
            Originally posted by dillo View Post
            tu sei un caso a parte... :gaen::gaen:
            :d :d :d :d :d

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              #36
              Originally posted by dillo View Post
              io parlo di gente che l'ha provata in pista durante la presentazione alla stampa,

              come ti ho gi? detto poi sul subby basta premere un pulsante per disattivare tutti i controlli (escluso abs), l'unica cosa che resta controllata elettricamente ? il differenziale centrale (che ? un controllo prestazionale non di sicurezza)

              se poi vuoi continuare a smenarcela che le auto moderne sono tutte lente, noiose, pesanti ecc ecc ti consiglio di fare un giro su una gtr35 ...
              Chi usa un Sti in pista secondo me snatura la vera natura di quell'auto quindi ? tempo sprecato.

              Gtr35 ho fatto un giro abbondante visto che volevo acquistarla e l'ho provata in modo abbondante anche in modo R alla fine dopo varie prove e anche in pi? occasioni visto che suoi forum si da fiato alla bocca senza sapere di cosa si parla realmente ti dico che secondo me si va forte ma ? una "supercar" dei poveri senza tirare fuori il resto perch? ho gi? capito con il tuo termine "smenarcela" dove vado a finire ti dico che il primo punto a sfavore di quell'auto ? proprio il peso, l'estetica va a gusti mentre il peso ? un dato di fatto! Puoi avere i freni grossi quanto vuoi che ti ci vuole pi? tempo per fermarti.. ha ottimi sistemi elettronici.. ma non basta.. c'? di meglio molto meglio per quel prezzo, ma io non vengo a dirti "smenarcela" per me puoi prenderti anche il panda e dirmi che ? la migliore.. a ognuno la sua scelta..
              Come la gente che si esalta per il record del Nurburgring dove si sono fatti aerodinamica apposita per quel circuito, coperture apposite e motore modificato e poi hanno sparato dicendo che era la stradale.. ma non diciamo cazzate.. Ferrari e tutti gli altri che fanno supercar da una vita sono buffoni.. dai dai.

              Prendi il Gtr e per strada credi di essere numero 1.. becca su una strada a tornanti un Impreza, Lancer, Cosworth o Delta di quelli giusti prendi un bancale di merda, tutti le sfide del Gtr per strada normale sono spari sul dritto il resto pista.

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                #37
                la STi, la evo, la csw o la delta... possono avere anche un motore da 400 cv con assetti e freni da 5 mila euro l'uno, ma se non le sai portare per strada non serve a nulla !

                chi sa portare anche quasi al limite una GTR 35 originale in tutto e per tutto, si mette a ridere nel leggere la tua ultima frase....
                Last edited by France916; 12-08-14, 18:30.

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                  #38
                  Originally posted by France916 View Post
                  la STi, la evo, la csw o la delta... possono avere anche un motore da 400 cv con assetti e freni da 5 mila euro l'uno, ma se non le sai portare per strada non serve a nulla !

                  chi sa portare anche quasi al limite una GTR 35 originale in tutto e per tutto, si mette a ridere nel leggere la tua ultima frase....
                  Ma se non sei brocco.. il discorso cambia gia con 400 cv freni adeguati e un assetto cose a pari del Gtr prendono bancali di merda.. pensa se le porti a pari cv ma con il peso minore che hai, a prepararla spendi meno di un Gtr usato! Senza dimenticare che hai auto che hanno fatto la storia dei Rally! Stai offendendo tanta gente appassionata che ha in garage queste auto o sogna di averle.

                  Pensa pure quello che credi.. 1800 kg sono un dato di fatto.. a RSM non faccio nomi, chi sa capisce con due fratelli che corrono fra cui uno come professionista eravamo a Serravalle RSM se sei stato speciale "La Casa" per capirsi ero in auto su un Subaru 05 400 cv, freni e un assetto serio, il fratello era sul Gtr in prova "prestata da uno sponsor" entrambi rallysti entrambi hanno auto che qualcuno venderebbe il culo per averle, sanno a memoria la
                  strada be ha preso una vagonata di merda. Scambio di auto stessa cosa.. con la differenza che la seconda volta era quello che correva da professionista.. se non trova il limite lui chi lo trova.. guarda caso prima cosa che ha sottolineato il peso dopo pochi km i freni non erano pi? molto efficaci il problema? PESO! Anche poco divertente sei in ansia quando freni.. senza contare il resto.

                  Per il resto il Gtr sicuramente ha un cambio veramente interessante e alcuni dispositivi elettronici altrettanto interessanti ma da qui a definirla supercar.. hahaah senza contare cosa gli lasci di superbollo.. se devo spendere quei soldi prendo un Ferrari e cambia la musica.. a cominciare da peso, suono, estetica.

                  Appunto perch? scrivi "chi sa portare quasi al limite un Gtr35 originale" mi viene da sorridere alla tua ultima frase!

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                    #39
                    Io la STI l ho avuta, e la gtr 35 l ho provata sia guidandola sia da passeggero ad adria...beh..continuo a ridere davvero...
                    Una STI ? quasi 1500 kg eh..
                    Bah..a parit? di pilota stiamo paragonando una uno 55 a metano con una uno turbo.

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                      #40
                      Originally posted by France916 View Post
                      Io la STI l ho avuta, e la gtr 35 l ho provata sia guidandola sia da passeggero ad adria...beh..continuo a ridere davvero...
                      Una STI ? quasi 1500 kg eh..
                      Bah..a parit? di pilota stiamo paragonando una uno 55 a metano con una uno turbo.
                      Se parliamo di originali siamo d'accordo.. ma preparate proprio no.. tutte e quattro quelle che ho citato prima preparate con freni adeguati la musica cambia, e vorrei bene vedere visto che il Gtr parte con una base V6 Biturbo 500 cv e passa dipende dall'anno.

                      Io l'ho provata si guidandola sia da passeggero.. e anche in modo abbondante e ti dico in pista ok siamo nel suo mondo ma su strade tipo monti di San Marino ciao ciao come qualsiasi altra supercar sono fuori dal loro mondo.
                      Per il resto rido anche io non preoccuparti.. 1800 kg supercar.. ahhaahah ha un estetica pietosa.. a meno soldi prendi un 360 scuderia.. renditi conto.

                      Da Subarista dovresti sapere che ? un auto che tra acquisto e preparazione da filo da torcere a diverse auto anche super car nello 0-200 ovviamente non tutte.. Spec C - Ra-R gi? dimenticato?

                      http://youtu.be/Ya2oG1tUGbg ? bastata una old per fottere 100000 euro di supercar e sul terreno della Gtr.. figurati su una PS

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                        #41
                        L estetica non c entra nulla con le prestazioni.
                        Una spec c o meglio ancora una ra r non hanno nulla a che vedere con una normale STi, non a caso hanno quotazioni praticamente doppie (sempre che le trovi..solo la conversione costa sui 10 cucchi, che ? il valore di una STi 02).
                        Per far andare seriamente e in modo affidabile una STi, in modo tale da tenere testa ad una supercar solo in rettilineo, devi spendere tanto, ma proprio tanto....dato che x passare i 380/400cv devi x forza aprire il motore, mentre le Evo vanno oltre ma con altissime probabilit? di tritare il cambio.
                        Ovviamente parlo di Subaru 2.0cc, le 2.5cc devi dire il rosario se le porti in pista anche originali..

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                          #42
                          L estetica non c entra nulla con le prestazioni.
                          Una spec c o meglio ancora una ra r non hanno nulla a che vedere con una normale STi, non a caso hanno quotazioni praticamente doppie (sempre che le trovi..solo la conversione costa sui 10 cucchi, che ? il valore di una STi 02).
                          Per far andare seriamente e in modo affidabile una STi, in modo tale da tenere testa ad una supercar solo in rettilineo, devi spendere tanto, ma proprio tanto....dato che x passare i 380/400cv devi x forza aprire il motore, mentre le Evo vanno oltre ma con altissime probabilit? di tritare il cambio.
                          Ovviamente parlo di Subaru 2.0cc, le 2.5cc devi dire il rosario se le porti in pista anche originali..

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                            #43
                            ? inutile che metti video di youtube, ti ripeto che a parit? di pilota non c ? storia..a meno che non trovi subaru da 600cv in mano a gente che sa guidarle anche in montagna

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                              #44
                              Originally posted by France916 View Post
                              ? inutile che metti video di youtube, ti ripeto che a parit? di pilota non c ? storia..a meno che non trovi subaru da 600cv in mano a gente che sa guidarle anche in montagna
                              Mi spiace ma non sono d'accordo! ***** siamo su un dritto qui ehhe dai non negare l'evidenza.. il peso ? tutto.. tu hai voluto tenertela originale potevi farla 2 posti e tirare gi? un sacco di kg non diciamo puttanate dai.

                              Per quanto riguarda l'Sti chi la usa per andarci in pista snatura la vera natura.. e io parlavo di una preparazione in base alla natura dell'Sti o Lancer o Cosworth o Delta.. gia con 400 cv sullo 0 - 200 macini anche diverse Ferrari.. il Gtr in pista ovviamente ? pi? performante.. per strada senza tirare fuori piloti due persone appassionate alla pari il Gtr le becca.

                              E' chiaro che tu sei un pro Gtr e io dopo averla provata e seriamente intenzionato a comprarla dico interessante il cambio, troppa elettronica, in R resta comunque un minimo di autocontrollo cosa veramente seccante, troppo troppo pesante.. inutile avere freni grossi e dopo un giro di pista mi tocca mollare perch? se no vado lungo, in R mi sembrava di frenare un vagone ferroviario, credimi con quel peso se ti molla e parti per la tangente sei finito, un auto pi? leggera la riprendi quella no, parliamo di accellerazione.. bi turbo.. ok ha un cambio spettacolare niente da dire.. ma il vuoto allo stomaco che ti da un Sti ad esempio su un Gtr non lo senti.. peso peso peso.. troppo.. vogliamo mettere anche per strada normale il divertimento, cosa puoi fare con un Sti o altre e cosa puoi fare con un Gtr? ahah neanche da paragonare il divertimento.

                              Mi viene sempre l'esempio di una rivista da rally.. ci stava proprio un Sti 05 gruppo N praticamente stradale come sai e un Ferrari 458 su una PS da rally.. due piloti esperti e contro prova ad auto invertite.. il distacco che prendeva il Ferrari in cima era abissale e parliamo di una strada asfaltata perfetta e un auto che ? meglio della Enzo.. ma quello ? il terreno di una rallystica ci sta poco da fare! In pista ovviamente sarebbe il contrario.

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                                #45
                                Una STI stradale con 400cv non va sotto i 4" sullo 0-100..
                                Una GTR 35 fa 3,2" originale senza launch control, stesso tempo una F458..

                                Il peso ? tutto? Allora come fa la 35 ad avere quei tempi di accelerazione guardando il rapporto peso/potenza??

                                Non so cosa intendi te x divertimento, per me ? quella cosa che apprezzi in un auto o una moto quando impari a portarle vicino al limite in varie circostanze. Ecco, con la Subaru ci riescono in molti, con la 35 in pochissimi...ed ? x questo che si leggono certe castronerie

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