Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsecondo me a livello di gioco sarcazzo non ? da scartare la a6 2,7 biturbo
quella che ha il motore della s4 b5
essendo un 2,7 v6 biturbo ha ampi margini di bombabilit?
sono quasi tutte all road e la a 6 all road non fa schifo ne fuori ne dentro, dove ? cmq meglio della rs4b5
si prende a 4000 euro in italia non paga il superbollo avendo solo 250 cv
con un ottimizzazione arriva a 300 cv e riesce a fare 9 kml
fondamentalmente la struttura del motore ? quella della rs4 b5.........
meglio senza dubbio della s4 b5 con la quale condivide il motore ma esteticamente una a6 all road ? molto meglio e anche dentro ? una generazione dopo
concludendo la a6 all road 2.7 biturbo si prende con 2 spicci e potrebbe diventare un auto interessante da 350 cv senza spendere troppo, cambiando turbine anche a 500 cv
Auto Occasion, Autos kaufen und verkaufen: Automarkt von AutoScout24 - AutoScout24
mi fa proprio cag.........
Comment
-
allora sar? cos?: quando avr? i soldi in tasca butter? al cesso qualunque ragionamento e comprer? la prima cosa a caso che mi trovo sotto il naso
? stato cos? per l'alfa, nonostante passi le giornate su autoscout me la sono trovata in mezzo ai piedi passando davanti al conce alfa una notte che tornavo a casa
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postallora sar? cos?: quando avr? i soldi in tasca butter? al cesso qualunque ragionamento e comprer? la prima cosa a caso che mi trovo sotto il naso
? stato cos? per l'alfa, nonostante passi le giornate su autoscout me la sono trovata in mezzo ai piedi passando davanti al conce alfa una notte che tornavo a casa
Comment
-
con la punto avrei cristato ogni giorno visto che mi sono trasferito in montagna
con i 200 cavalli della merdalfa almeno ci arrivo con stile sgommando nei tornanti sulle 4 ruote :gaen:
Comment
-
-
"Faccio" direi di no visto che la 159 paga pi? bollo in svizzera che in italia
"Far?".... spero presto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio