Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh fanno rumori brutti quando carico il peso davanti (tornanti a destra in discesa)
Potrebbe centrare col fatto che prima di abituarmi alla macchina bassa mi schiantavo regolarmente sui dossi, appena ho tempo la porto a far vedere anche per quello (con 165mila km ci sta che si sia consumato qualcosa)
La RS 250 adesso vale un sacco di soldi perch? in svizzera non ce n'? manco mezza in vendita e non si possono pi? importare 2tempi dall'estero
E soprattutto non mi ha MAI dato problemi di motore, anzi ? l'unica cosa che funziona
La merdalfa ha del potenziale. Ha lavori da fare questo ? vero ma l'ho presa sottocosto
devi aver preso un esemplare sfigato davvero,la mia ? identica alla tua tranne il Q4.rimappata,filtro a pannello BMC ed eliminato EGR e va come un orologio,anche i consumi sono buoni in rapporto a massa e cv
Un auto a gasolio vecchio stile, con fap ed egr si smerdano molto prima. Non oso pensare alla morchia che ci deve essere nel mio collettore di aspirazione.
Mai pi? diesel! Puzza, fa rumore di trattore, fuma, non sale di giri... ? il carburante dei barboni!!
Un auto a gasolio vecchio stile, con fap ed egr si smerdano molto prima. Non oso pensare alla morchia che ci deve essere nel mio collettore di aspirazione.
Mai pi? diesel! Puzza, fa rumore di trattore, fuma, non sale di giri... ? il carburante dei barboni!!
ma va l?,basta fare la manutenzione fatta bene agli intervalli che vanno fatti con i prodotti giusti,io ho sempre fatto cos? con auto e moto,benzina o diesel,e non ho mai avuto problemi
Io col traffico che c'? oggigiorno e non essendo capace di apprezzare le 0-100 sul dritto , non apprezzo pi? di conseguenza le vetture millemila cv . Quindi il mio consiglio ? di prendere quella che esteticamente ti piace di pi?
Io col traffico che c'? oggigiorno e non essendo capace di apprezzare le 0-100 sul dritto , non apprezzo pi? di conseguenza le vetture millemila cv . Quindi il mio consiglio ? di prendere quella che esteticamente ti piace di pi?
in realt? con le strade ed il traffico attuale 150 cv bastano ed avanzano per tutto
in realt? con le strade ed il traffico attuale 150 cv bastano ed avanzano per tutto
beh oddio su DDG c'? una scuola di pensiero.. secondo il quale 300 cv TP con autobloccante sono il minimo sindacale anche solo per andare a fare la spesa :gaen:
beh oddio su DDG c'? una scuola di pensiero.. secondo il quale 300 cv TP con autobloccante sono il minimo sindacale anche solo per andare a fare la spesa :gaen:
Comment