Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    O se non sfondo le sospensioni (questa non ve l'ho detta)
    Aj? facci rid...ehm sapere

Comment

• Font Size
      Boh fanno rumori brutti quando carico il peso davanti (tornanti a destra in discesa)

Potrebbe centrare col fatto che prima di abituarmi alla macchina bassa mi schiantavo regolarmente sui dossi, appena ho tempo la porto a far vedere anche per quello (con 165mila km ci sta che si sia consumato qualcosa)

Comment

• Font Size
        muahahahhahahahahahahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
          Praticamente ci stai dicendo che hai fatto un acquisto peggiore rispetto a quanto fatto con l'rs250????

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Praticamente ci stai dicendo che hai fatto un acquisto peggiore rispetto a quanto fatto con l'rs250????

Comment

• Font Size
              La RS 250 adesso vale un sacco di soldi perch? in svizzera non ce n'? manco mezza in vendita e non si possono pi? importare 2tempi dall'estero

E soprattutto non mi ha MAI dato problemi di motore, anzi ? l'unica cosa che funziona

La merdalfa ha del potenziale. Ha lavori da fare questo ? vero ma l'ho presa sottocosto

Comment

• Font Size
                La RS 250 adesso vale un sacco di soldi perch? in svizzera non ce n'? manco mezza in vendita e non si possono pi? importare 2tempi dall'estero

E soprattutto non mi ha MAI dato problemi di motore, anzi ? l'unica cosa che funziona

La merdalfa ha del potenziale. Ha lavori da fare questo ? vero ma l'ho presa sottocosto

devi aver preso un esemplare sfigato davvero,la mia ? identica alla tua tranne il Q4.rimappata,filtro a pannello BMC ed eliminato EGR e va come un orologio,anche i consumi sono buoni in rapporto a massa e cv

Comment

• Font Size
                  S? ma quanti km ha?

Comment

• Font Size
                    S? ma quanti km ha?

la mia ? un 2008 e aveva 77.000 km,l'ho presa a settembre,ora ha 95.000 km e va come un orologio svizzero.

comunque la tua ne aveva 165.000 che per un auto a benzina sono tanti,ma per una a Gasolio vuol dire farne almeno il doppio

Comment

• Font Size
                      Un auto a gasolio vecchio stile, con fap ed egr si smerdano molto prima. Non oso pensare alla morchia che ci deve essere nel mio collettore di aspirazione.

Mai pi? diesel! Puzza, fa rumore di trattore, fuma, non sale di giri... ? il carburante dei barboni!!

Comment

• Font Size
                        Un auto a gasolio vecchio stile, con fap ed egr si smerdano molto prima. Non oso pensare alla morchia che ci deve essere nel mio collettore di aspirazione.

Mai pi? diesel! Puzza, fa rumore di trattore, fuma, non sale di giri... ? il carburante dei barboni!!

ma va l?,basta fare la manutenzione fatta bene agli intervalli che vanno fatti con i prodotti giusti,io ho sempre fatto cos? con auto e moto,benzina o diesel,e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                          Io col traffico che c'? oggigiorno e non essendo capace di apprezzare le 0-100 sul dritto , non apprezzo pi? di conseguenza le vetture millemila cv . Quindi il mio consiglio ? di prendere quella che esteticamente ti piace di pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io col traffico che c'? oggigiorno e non essendo capace di apprezzare le 0-100 sul dritto , non apprezzo pi? di conseguenza le vetture millemila cv . Quindi il mio consiglio ? di prendere quella che esteticamente ti piace di pi?

in realt? con le strade ed il traffico attuale 150 cv bastano ed avanzano per tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              in realt? con le strade ed il traffico attuale 150 cv bastano ed avanzano per tutto
                              beh oddio su DDG c'? una scuola di pensiero.. secondo il quale 300 cv TP con autobloccante sono il minimo sindacale anche solo per andare a fare la spesa :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                beh oddio su DDG c'? una scuola di pensiero.. secondo il quale 300 cv TP con autobloccante sono il minimo sindacale anche solo per andare a fare la spesa :gaen:
                                ci siamo abbassati a 300 cv?

non siamo pi? sul DDG di una volta

Comment

X
                                Working...
                                X