Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi RS4 b5 contro S6 b6 contro S4 b8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Va bene mi avete convinto. Ho deciso di puntare alto:

:gaen:

per l'acquisto met? cash il resto prestito. Assicurazione e bollo parte la tredicesima intera pi? un altro mezzo stipendio ma si pu? fare. La benzina... ehm.... uhm.... intanto cerco un pozzo

I tagliandi e (sfiga non voglia) una riparazione meccanica... la incendio.
    In Italia ce ne vogliono 4 di stipendi annui (per chi prende 2k? al mese) solo per bolli + assicuraz...

Comment

• Font Size
      RS4 B5 tutta la vita

Comment

• Font Size
        ho trovato un rene in vendita su ebay........? tuo? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          In Italia ce ne vogliono 4 di stipendi annui (per chi prende 2k? al mese) solo per bolli + assicuraz...
          di bollo viene l'equivalente di 1500 euro. Assicurazione mi son venuti fuori due preventivi, uno mi viene poco pi? di 1400 (quello che pago per l'alfa ) l'altro pi? realisticamente sui 2000 euro

E' una bella botta per lo stipendio da schiappa che ho adesso ma spero in 5 anni di aver fatto il tanto di carriera che basta...

Comment

• Font Size
            di bollo viene l'equivalente di 1500 euro. Assicurazione mi son venuti fuori due preventivi, uno mi viene poco pi? di 1400 (quello che pago per l'alfa ) l'altro pi? realisticamente sui 2000 euro

E' una bella botta per lo stipendio da schiappa che ho adesso ma spero in 5 anni di aver fatto il tanto di carriera che basta...
            Te lo auguro di cuore..
            Evitando calcoli precisi, in italia sono 4700/4800? solo di super bollo, 1600/1700? di bollo ACI e circa 3000? di assicurazione se sei in una classe buona.. in questa Itaglia di mer.. bisogna avere lo stipendio da parlamentare per potersi permettere una RS6.. sti infami luridi..

Comment

• Font Size

hai contato di rialesare il culo? fare l'anal whitening?

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                buongustaio:gaen:

Comment

• Font Size
                  Devo cambiare prima azienda, qua nessuno apprezza la merce :gaen:

Comment

• Font Size
                    ERRATA: S6 c6 non b6

Dato che ci vuole un obiettivo per andare avanti nella vita, cerchiamo di stabilire quale sia il mio

Escludiamo la M3 sarcazzo perch? non la fanno station e integrale (bisogna sempre specificare )

Da qualche anno l'obiettivo era la RS4 b5. Si fa sempre pi? raggiungibile, ma per il momento in cui plausibilmente potr? permettermela (sempre se tutto va bene) sar? ormai una macchina di quasi vent'anni.

E per una in condizioni perfette comunque qualche soldo lo chiedono. Pagare quella cifra per una macchina del 2001, tanto vale alzare il tiro.

S6 b6: il V10 non si discute Per? va molto meno della b5 e paga assicurazione per un 5200 benzina e bollo per 2 tonnellate di peso

I consumi sono pure alti ma anche la b5 bombata sarebbe un'idrovora

Sicuramente un'altra categoria di lusso e spazio interno, per? forse il gioco non vale la candela in quanto a soldi spesi.

E qui arriva la S4 b8

Non mi entusiasma per niente, non mi sembra n? carne n? pesce. Per? ? una macchina molto recente e viaggia sugli stessi prezzi delle altre due. Si dice inoltre che di motore sia bombabile.

Insomma morale della favola per cosa devo lavorare e risparmiare?
                    parla con me che me ne intendo di queste cose..........

allora

la s6 ? quella che la prendi e te la devi tenere cosi', i cv sono quelli e non si cambiano

per? ? anche quella che si prende a meno tra le 3............

450 cv che non rendono molto, per capirsi se ti prende una M3 ti rompe il culo

pregi, metti due scarichi ed ha un sound da paura, costa poco in relazione alla dotazione relativamente recente e al livello dell'auto

rs4 b5, tutti sanno della sua potenzialit?, ma ? vecchia, dentro hai interni e dotazione di un auto di 15 anni, inoltre per prenderne una buona ci vogliono 15 mila euro, che per un auto di 15 anni sono uno sproposito

s4 b8, senza dubbio la meglio, recente dotazione di un auto recente solo 333 cv ma ? un sovralimentato v6...................quindi bombabile, per? non so dalle tua parti ma qui costa mediamente 5-10 mila in pi? delle altre 2

quindi a pariut? di prezzo s4 b8

prendi in considerazione che sono auto da 5km/l fissi
                    tra le 3 quella che consuma meno ? la s4 b8 con la quale andando a spasso forse fai 8

secondo me allora prendi in considerazione anche la vecchia rs6, costa meno di tutte ha 450 cv che vanno molto pi? forte della s6 v10 e arrivano a 550 con un niente, si trovano esemplari perfetti a 12 mila gli interni sono bellissimi e pi? recenti della rs4 b5

sempre che tu non dia importanza ai consumi che sulla rs6 sono sotto i 5kml

Comment

• Font Size
                      secondo me a livello di gioco sarcazzo non ? da scartare la a6 2,7 biturbo

quella che ha il motore della s4 b5

essendo un 2,7 v6 biturbo ha ampi margini di bombabilit?
                      sono quasi tutte all road e la a 6 all road non fa schifo ne fuori ne dentro, dove ? cmq meglio della rs4b5

si prende a 4000 euro in italia non paga il superbollo avendo solo 250 cv
                      con un ottimizzazione arriva a 300 cv e riesce a fare 9 kml

fondamentalmente la struttura del motore ? quella della rs4 b5.........

meglio senza dubbio della s4 b5 con la quale condivide il motore ma esteticamente una a6 all road ? molto meglio e anche dentro ? una generazione dopo

concludendo la a6 all road 2.7 biturbo si prende con 2 spicci e potrebbe diventare un auto interessante da 350 cv senza spendere troppo, cambiando turbine anche a 500 cv

Comment

• Font Size
                        Devo cambiare prima azienda, qua nessuno apprezza la merce :gaen:
                        sei troppo usato :gaen:

Comment

• Font Size

mettila a metano e risolvi il problema :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            mettila a metano e risolvi il problema :gaen:
                            saggio :gaen:

Comment

• Font Size
                              saggio :gaen:
                              sarcazzo Docet:gaen:

Comment

• Font Size
                                Non si pu? mettere a metano un V10 di quella potenza

Comment

X
                                Working...