Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Uno Turbo vs Renault 5 GT Turbo, la sfida rivive!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    clio meeting 2013 - Imgur

qui le foto della giornata, ricordo:
    raduno nazionale Clio e Renault Sport in autodromo ad Adria, oltre 100 auto, pure 2 Maxi turbo, un paio di 3.0 v6, qualche Megane RS e il resto tutte clio 1.8, williams ed RS ....ci sar? un bell'articolo su "Elaborare" del prossimo mese......

domani posto un bel video della parata in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post

raduno nazionale Clio e Renault Sport in autodromo ad Adria, oltre 100 auto, pure 2 Maxi turbo, un paio di 3.0 v6, qualche Megane RS e il resto tutte clio 1.8, williams ed RS ....ci sar? un bell'articolo su "Elaborare" del prossimo mese......

lato B da lode e tacchi

come morire felici

Comment

• Font Size
        se parliamo di fiat uno e renault 5 non c'? mai stata storia,la uno era il riferimento..

Comment

• Font Size
          il riferimento per................?
          cosa?

al di la degli sparotti fatti da semaforo a semaforo....non mi sembra che abbia dato molti altri riferimenti la uno.
          magari mi sbaglio eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            il riferimento per................?
            cosa?

al di la degli sparotti fatti da semaforo a semaforo....non mi sembra che abbia dato molti altri riferimenti la uno.
            magari mi sbaglio eh!
            Eh...ma quelli intende,gianninettis...nella cultura dei falchi la uno l ha SEMPRE sfondata,alla renault...
            Sallo!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Eh...ma quelli intende,gianninettis...nella cultura dei falchi la uno l ha SEMPRE sfondata,alla renault...
              Sallo!!!

ah quindi qua si continua ad essere automobilisti come motociclisti

ok ok, capito tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post

che rosicata non aver potuto partecipare...spero che il prossimo anno (mutuo permettendo) posso salire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Sallo!!!

difatti nei rally,la uno ha vinto un sacco di titoli .io non denigro la uno,anzi...ma poteva andar bene sugli spari in retta...per il resto,mi tengo le mie riserve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    ah quindi qua si continua ad essere automobilisti come motociclisti

ok ok, capito tutto
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    difatti nei rally,la uno ha vinto un sacco di titoli .io non denigro la uno,anzi...ma poteva andar bene sugli spari in retta...per il resto,mi tengo le mie riserve
                    quasi quasi sono d'accordo

Comment

• Font Size
                      Gio...non so se hai seguito TUTTO IL TOPIC od hai letto solo ora...
                      Era ironico:
                      Lo sanno anche i muri che la supercinque ha vinto tanto e la uno no,partiva da una base telaistica superiore...
                      Ma nell immaginario collettivo di un intera generazione cresciuta a pane e semaforo,la fama delle due auto non ? comparabile...
                      Come non lo ? il rendimento,ne il potenziale elaboratorio:
                      Il 1.3 /1.4 fiat gira ancora ai nostri giorni,ed ha toccato punte nell ordine dei 300 cv,il 1.4 renault era gia vecchio all epoca

Comment

• Font Size
                        che rosicata non aver potuto partecipare...spero che il prossimo anno (mutuo permettendo) posso salire...
                        Non so dove abiti, ma c era gente da tutta Italia, pure 4 da Roma e 3 dalla Svizzera....
                        E ti sei perso anche questa cosa qua, dato che qui si parla di R5 turbo

Comment

• Font Size
                          E questa foto ? x gli amanti della Megane RS che si parlava qualche giorno fa, quella del video postato

Comment

• Font Size
                            E x gli amanti delle vecchie clio 1.8 e williams....ricordate di andare spesso dal meccanico a controllare l olio

Comment

• Font Size
                              toh, vi aggiungo anche il video della giornata, all'inizio solo le foto, da met? video la parata in pista ad Adria con le oltre 100 auto

[YOUTUBE]84OlAyeVB4A[/YOUTUBE]

ah, il pirla al minuto 16.00" sono io al cavatappi di Adria
                              Last edited by France916; 16-09-13, 08:20.

Comment

• Font Size
                                uppiamo che mandrake ? rinco

Comment

X
                                Working...
                                X