Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Beh moreno...che dire...la tua trasformazione ha del prodigioso...
    Sei partito tutto educato,tutto"prego passi lei...ma non sia mai,si apropinqui....:gaen:"...
    E poi ? bastato dirti che non sei reale(che poi ? la verit?...) per far uscire cio che sei veramente
    Io non insinuo che dici cazzate sulle auto...? un altro parto della tua labile mente...dico per? che puoi tranquillamente omettere la parte che recita"SULLE AUTO" dal periodo precedente
    Ora poi stai attaccando anche mikiff come se non ci fosse un domani...
    Ma che t ha detto alla fine?
    Secondo te uno come mikiff,un padre di famiglia,puo rosicare di qualcosa che riguardi l auto di qualcun altro?
    Ma rifletti,prima di aprire la bocca(cosa che,come ho visto sulla foto sul tuo profilo,ti riesce parecchio bene.)??
    E tu lo sai,quanto gira una F1 al ring,visto che sei un ringer?
    Perch? mi risulta che in tempi recenti ci abbia girato solo heidefield a scopo promozionale...
    Pensi che mikiff non lo sappia?
    Non sai manco scrivere in italiano corretto,dai...stai perdendo il controllo eh...
    Dai,chiedi aiuto a betta (ammesso che esista,a sto punto...)per tracciare un profilo anche di mikiff...sentiamo che dice:gaen:
    Se esiste Elisabetta...bellissima...naturalmente x me e 4000/5000 alunni....allora non l'hai visto il mio profilo... Master non ti capiscoh...scrivi tutto all'infinito, forse per la paura di fare errori..
    Tagliamo la testa al toro. ..hai ragione, Elisabetta non esiste, tanto meno la a5 e il ttrs...vivo ancora con i miei e se hai visto la mia foto...sono brutto e non mi vuole nessuna..
    Tu per? resti un bonaccione che non farebbe male a una mosca
    Non so scrivere perch? sono al circeo, con altre persone..qualche messaggio te lo sta scrivendo Franchino..un altro con la terza media come te..

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Ne conosco di simili...diciamo che l'auto la prenderai tra qualche anno e nel frattempo ci farai compagnia con i Topic di quelle che sogni..
      Ho scritto la sogno di notte, praticamente una formula 1 e tu naturalmente l'hai presa come una verit? assoluta dopo 40 pagine di topic...diciamo che sei un motore a scoppi irregolari che conosce il sarcasmo...
      Mi raccomando, 330xd col cambio steptronic... mentre il gt3...non lo prendo..auto da sfigati che non va..deludente..meglio una bella babbarth, cos? ampio il range di azione..chiss? magari rimorchio qualche 15enne..giusto Michelangelo vero?
      Guarda ignoro le bambinate che dici e ti faccio una anzi 3 confidenze.

La prima.

Io mi son tolto un unico sogno motoristico nella mia vita, la Ducati 1098 R Perlinata.

Risultato?

Scomparsa quella ogni altro mezzo a due ruote che provo, seppur prestazionale o anche pi? efficace non mi da emozioni paragonabili.

La coronazione di quel sogno ha reso un incubo tutto il resto, mi ha proprio fatto scemare la passione, giusto le GOOD VIBRATIONS del V4 me lhan fatta un filo tornare, ma il confronto rimane purtroppo impietoso.

La seconda.

Mio p? ha avuto la S2000, mio fratello la 1M, io ho provato di tutto compreso Gallardo in pista.

Purtroppo le 4 ruote non mi trasmettono granch? in assoluto, anche con 500 cv in piena accelerazione, dunque spenderci sopra molto per me non val la pena, in quanto il ritorno emotivo ? basso.

Non sogno auto, al massimo ho un flebile desiderio di cambiare, per esigenze di spazio pi? che altro.

La terza.

L'unica vera ebbrezza che mi da l'auto, cos? come altro mezzo, ? quando la porto al suo limite, quando si muove.

La babbarth ? eccezionale in questo, ha dei freni pazzeschi, un retrotreno assolutamente vivo che sovrasterzo in ingresso curva, rolla poco e perde aderenza in maniera prevedibile.

Il tutto ovviamente a velocit? ben inferiori a quelli di supercar.

Divertimento a basso prezzo e meno rischi.

Detto ci? sono estremamente contento che qualcuno abbia la passione per auto prestazionali, ancor di pi? se ha le possibilit? di prenderla, di pi? ancora se fa un report dove trasmette un p? di emozioni a chi legge.

In questo caso s?, oltre alla partecipazione emotiva un p? di sana invidia mi verrebbe, non per il possesso, ma per il godimento che son convinto io non riuscirei ad avere alla guida dello stesso mezzo.

Infatti stavo pensando che se riesco a farlo di nascosto quasi quasi mi faccio un brevetto di volo, voglio vedere se con 10 G laterali il mio cervello si decide a rilasciare endorfine.

Comment

• Font Size
        Lasciate stare le Abarth, sono nate con una concezione diversa..

Comment

• Font Size
          Mikiff UGUALE, senza parole... Penso la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Lasciate stare le Abarth, sono nate con una concezione diversa..
            Scusate, il quote era per mikiff e non per virgo..sono in spiaggia col tel
            Ho anche il brevetto da paracadutista.. 3 tandem e 19 lanci singoli...preso a Alessandria, poi una volta a Roma ho abbandonato.
            Ti sei rivolto in modo educato, cosa che faccio sempre, ovviamente ricambio..
            Ho scritto questo post perch? si tratta di un auto non ancora in vendita e perch? si sono creati i presupposti per coronare un sogno..sei hai letto tutte e 40 le pagine..non avevo detto che l'avrei comprata ma dopo alcune domande e sarcasmi l'ho fatto..solo per essere credibile visto che non dico cazzate a differenza di molti..
            Se ricordi, dal 2008 ho preso: a5, cooper s, tts e ttrs...ho creato un Topic sempre e solo dopo averle ordinate perch? mi piace essere credibile anche sul web..non mi nascondo e si ? capito da tutti i cazzi miei che ho raccontato solo per giustificare il mio acquisto dato che vengo da una famiglia povera, pevera veramente..a 11 anni gi? lavoravo da terremoto...un ristorante che conosce qualsiasi romano..
            Ho sempre spiegato tutto dettagliatamente e umilmente..se non la pensi cos?..tirami fuori un commento dove sono stato spocchioso..naturalmente quelli prima dell'avvento gtmaster..
            Quindi cosa ***** volete..non dovevo difendermi? Mi hanno fatto passare per quello che..con 1500 ti prendi un gt3..ho spiegato dettagliatamente la mia situazione di residenza e le spese..alla 40 pagina c'era ancora chi diceva..vabbe lo stipendio ma avr? anche delle spese no? Vabbe lasciamo perdere..
            Poi ? arrivato gtmaster che voleva mettersi al centro dell'attenzione..quando bastava leggere quello che scriveva per capire chi poteva esserci dall'altra parte..mio fratello ha la stessa et? ma se era come lui..lo avrei preso a schiaffi fin quando non rinsaviva..cosa ***** volete da me? Hai per caso letto tutto il topic?
            Di certo se temevo i giudizi non raccontavo i cazzi miei. Buon pranzo
            Poi cosa importante: mantengo a5 e ttrs e non posso mantenere una golf 1, 4 e un gt3..??
            Questo per tutti quelli che dicono ripetutamente..poi mangi pane e acqua per mantenerla

Comment

• Font Size
              Scusate, il quote era per mikiff e non per virgo..sono in spiaggia col tel
              Ho anche il brevetto da paracadutista.. 3 tandem e 19 lanci singoli...preso a Alessandria, poi una volta a Roma ho abbandonato.
              Ti sei rivolto in modo educato, cosa che faccio sempre, ovviamente ricambio..
              Ho scritto questo post perch? si tratta di un auto non ancora in vendita e perch? si sono creati i presupposti per coronare un sogno..sei hai letto tutte e 40 le pagine..non avevo detto che l'avrei comprata ma dopo alcune domande e sarcasmi l'ho fatto..solo per essere credibile visto che non dico cazzate a differenza di molti..
              Se ricordi, dal 2008 ho preso: a5, cooper s, tts e ttrs...ho creato un Topic sempre e solo dopo averle ordinate perch? mi piace essere credibile anche sul web..non mi nascondo e si ? capito da tutti i cazzi miei che ho raccontato solo per giustificare il mio acquisto dato che vengo da una famiglia povera, pevera veramente..a 11 anni gi? lavoravo da terremoto...un ristorante che conosce qualsiasi romano..
              Ho sempre spiegato tutto dettagliatamente e umilmente..se non la pensi cos?..tirami fuori un commento dove sono stato spocchioso..naturalmente quelli prima dell'avvento gtmaster..
              Quindi cosa ***** volete..non dovevo difendermi? Mi hanno fatto passare per quello che..con 1500 ti prendi un gt3..ho spiegato dettagliatamente la mia situazione di residenza e le spese..alla 40 pagina c'era ancora chi diceva..vabbe lo stipendio ma avr? anche delle spese no? Vabbe lasciamo perdere..
              Poi ? arrivato gtmaster che voleva mettersi al centro dell'attenzione..quando bastava leggere quello che scriveva per capire chi poteva esserci dall'altra parte..mio fratello ha la stessa et? ma se era come lui..lo avrei preso a schiaffi fin quando non rinsaviva..cosa ***** volete da me? Hai per caso letto tutto il topic?
              Di certo se temevo i giudizi non raccontavo i cazzi miei. Buon pranzo
              Poi cosa importante: mantengo a5 e ttrs e non posso mantenere una golf 1, 4 e un gt3..??
              Questo per tutti quelli che dicono ripetutamente..poi mangi pane e acqua per mantenerla
              Non temi i giudizi?per? hai appena affermato di aver preso il gt3 per essere davvero credibile...che dire...
              Hai davvero una fiducia in te notevole
              Oddio...cazzate ne dici,e pure tante...non dire che non ? cos?....
              Tuo fratello ha la mia et??quindi schiaffeggeresti un fratello quasi 48enne?questo non ? bello,eh:gaen:

Comment

• Font Size
                Se esiste Elisabetta...bellissima...naturalmente x me e 4000/5000 alunni....allora non l'hai visto il mio profilo... Master non ti capiscoh...scrivi tutto all'infinito, forse per la paura di fare errori..
                Tagliamo la testa al toro. ..hai ragione, Elisabetta non esiste, tanto meno la a5 e il ttrs...vivo ancora con i miei e se hai visto la mia foto...sono brutto e non mi vuole nessuna..
                Tu per? resti un bonaccione che non farebbe male a una mosca
                No no se mi dici che esiste te credo...
                Daltronde essendo psicologa non poteva trovare di meglio...anni ed anni di materiale di studio....sei al centro di un esperimento,sallo...:gaen:
                Per? sentirmi dire da te che ripeto tutto all infinito,dai....
                Siamo alla 40 esima pagina ed ancora stai li a ribadire i perch? ed i percome...
                Ti ? stato suggerito di lasciar perdere da molti,soprattutto dai tuoi due fans piu accaniti,ma tu niente...:1:
                Hai un bisogno immane di giustificare ad una platea di sconosciuti le tue scelte,la tua filosofia di vita...
                Ma un po d autostima no eh?pare brutto...
                La foto l ho vista e,in realt? sei carino...
                Non una volpe di sicuro,ma carino senz altro
                Che sono un bonaccione te l ho detto anch io...ed ? anche vero che normalmente non faccio male ad una mosca...in realt? sono almeno 20 anni che non vengo alle mani con nessuno,non c ? mai stato bisogno...giusto un paio che,vista l aria che tirava,se so menati da soli....ma ? stato tanti anni fa...oggi sono veramente entrato nel ruolo di un padre della mia et?...:gaen:

Comment

• Font Size
                  No no se mi dici che esiste te credo...
                  Daltronde essendo psicologa non poteva trovare di meglio...anni ed anni di materiale di studio....sei al centro di un esperimento,sallo...:gaen:
                  Per? sentirmi dire da te che ripeto tutto all infinito,dai....
                  Siamo alla 40 esima pagina ed ancora stai li a ribadire i perch? ed i percome...
                  Ti ? stato suggerito di lasciar perdere da molti,soprattutto dai tuoi due fans piu accaniti,ma tu niente...:1:
                  Hai un bisogno immane di giustificare ad una platea di sconosciuti le tue scelte,la tua filosofia di vita...
                  Ma un po d autostima no eh?pare brutto...
                  La foto l ho vista e,in realt? sei carino...
                  Non una volpe di sicuro,ma carino senz altro
                  Che sono un bonaccione te l ho detto anch io...ed ? anche vero che normalmente non faccio male ad una mosca...in realt? sono almeno 20 anni che non vengo alle mani con nessuno,non c ? mai stato bisogno...giusto un paio che,vista l aria che tirava,se so menati da soli....ma ? stato tanti anni fa...oggi sono veramente entrato nel ruolo di un padre della mia et?...:gaen:
                  Le spiegazioni le stavo dando a miki, ha avuto un modo di fare poco obiettivo e personalmente deludente ma..un pizzico di stima ? rimasta..a te non mi interessa proprio...e impossibile avere una conversazione..hai solo l'obiettivo di ridicolizzarmi pubblicamente e la cosa ti si sta ritorcendo contro..
                  Si, mio fratello qualche pizzone se l'? preso...e non fare esempi sullo venire alle mani..visto che hai guardato le mie foto avrai visto che ho calcato i ring e tu...tutto riusciresti a farmi tranne mettermi paura..sai meglio di me che in certe situazioni i muscoli sono relativi..poi adesso ti sei sgonfiato come un pallone e lo stesso pallone ti ? sceso sotto i pettorali.. sono di Genazzano, basta chiedere di moreno...ti rimborso anche il viaggio...
                  Sei una persona deludente...poi se rapportato alla tua et?..? da mani nei capelli...

Comment

• Font Size
                    Le spiegazioni le stavo dando a miki, ha avuto un modo di fare poco obiettivo e personalmente deludente ma..un pizzico di stima ? rimasta..
                    Aho, io dall'inizio ti ho aiutato a non incazzarti per la mal interpretazione delle parole di Live, poi ti ho supportato dicendo che i soldi non mi interessa minimamente come li hai presi e che adesso puoi e devi spenderli come ti pare, ma mica vorrai il mio supporto quando infami ripetutamente chi ti fa notare che non eri stato chiarissimo nelle tue esternazioni di facilit? di risparmio o ancor meno quando infami me e cerchi di buttarla sul personale eh?

M? ? gtmaster che da puntiglioso martire vittima delle tue ingiurie 'sta passando a rispondere con attacchi personali che non han senso.

E basta oh, dopo il primo scambio di epiteti secondo me ci deve essere la promessa di qualche legnata e quando vi incontrate risolvete sul serio, a baci e abbracci o a schiaffi, se invece continuate all'infinito sul forum diventa noioso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Aho, io dall'inizio ti ho aiutato a non incazzarti per la mal interpretazione delle parole di Live, poi ti ho supportato dicendo che i soldi non mi interessa minimamente come li hai presi e che adesso puoi e devi spenderli come ti pare, ma mica vorrai il mio supporto quando infami ripetutamente chi ti fa notare che non eri stato chiarissimo nelle tue esternazioni di facilit? di risparmio o ancor meno quando infami me e cerchi di buttarla sul personale eh?

M? ? gtmaster che da puntiglioso martire vittima delle tue ingiurie 'sta passando a rispondere con attacchi personali che non han senso.

E basta oh, dopo il primo scambio di epiteti secondo me ci deve essere la promessa di qualche legnata e quando vi incontrate risolvete sul serio, a baci e abbracci o a schiaffi, se invece continuate all'infinito sul forum diventa noioso.

Tu sei venuto su questa discussione mica ti ho cercato io...sei intervenuto in difesa del gigant. ..che poi su questo forum superare il 1, 80 si diventa aautomaticamente giganti..minchia..sono immenso allora...schiaffi? Perch? parli di schiaffi? Devo fare a botte con qualcuno? Nessun problema..una cosa che ho fatto spesso per sport visto che la mia vita ? diventata pubblica dandovi il mio nome e account Facebook..vatti a rivedere tutto il topic...tu sei venuto a rompermi le palle e io mi difendo...con le parole e dopo il tuo ultimo messaggio mi sembra di capire che dovr? farlo anche con le mani... 40 e 50 anni? 12 ne avete per djo.. comunque il mio indirizzo lo avete...bambini
                      Gt master per te non ho pi? neanche le parole...ho affermato di aver comprato..girami la risposta dove lo avrei affermato..niente, tu sei inutile..l'unico termine che mi viene in mente

Comment

• Font Size
                        Le spiegazioni le stavo dando a miki, ha avuto un modo di fare poco obiettivo e personalmente deludente ma..un pizzico di stima ? rimasta..a te non mi interessa proprio...e impossibile avere una conversazione..hai solo l'obiettivo di ridicolizzarmi pubblicamente e la cosa ti si sta ritorcendo contro..
                        Si, mio fratello qualche pizzone se l'? preso...e non fare esempi sullo venire alle mani..visto che hai guardato le mie foto avrai visto che ho calcato i ring e tu...tutto riusciresti a farmi tranne mettermi paura..sai meglio di me che in certe situazioni i muscoli sono relativi..poi adesso ti sei sgonfiato come un pallone e lo stesso pallone ti ? sceso sotto i pettorali.. sono di Genazzano, basta chiedere di moreno...ti rimborso anche il viaggio...
                        Sei una persona deludente...poi se rapportato alla tua et?..? da mani nei capelli...
                        Ma realizzi che a mano a mano che il topic va avanti aumenta sempre piu il numero di utebti con quali hai incomprensioni?
                        Io..
                        .mikiff...
                        Mauteki...
                        Virgo...
                        La differenza ? che loro si rompono rapidamente la minkia,mentre io,da immaturo,continuo a farti notare i tuoi errori...
                        Tento di ridicolizzarti?
                        Ma guarda che non hai alcun bisogno del mio aiuto eh...riesci perfettamente nell intento da solo...
                        Ma poi:
                        Perch? ogni volta che si parla di venire alle mani pensi che uno ce l abbia con te?
                        A roma si dice che TI BUTTI AVANTI X NON CADERE INDIETRO;
                        Ma chi ti pensa in quel senso,dai...stai sereno...
                        Devo dire,per?,che sta cosa che hai calcato il ring non la sapevo e...un po mi ha impressionato....:gaen:
                        Hai fatto bene a dirmelo oh....
                        Per? sul fatto che me so sgonfiato debbo deluderti:
                        Probabilmente sono nella miglior forma della mia vita...
                        Gonfio non molto...ma duro e legnoso si:gaen:
                        Oh...mo che ho detto legno non pensare che uno voglia bastonarti eh?
                        Che co te bisogna sta attenti a come si parla.. soprattutto mo che so che hai calcato il ring...
                        I M impressed.
                        Really.. :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ma realizzi che a mano a mano che il topic va avanti aumenta sempre piu il numero di utebti con quali hai incomprensioni?
                          Io..
                          .mikiff...
                          Mauteki...
                          Virgo...
                          La differenza ? che loro si rompono rapidamente la minkia,mentre io,da immaturo,continuo a farti notare i tuoi errori...
                          Tento di ridicolizzarti?
                          Ma guarda che non hai alcun bisogno del mio aiuto eh...riesci perfettamente nell intento da solo...
                          Ma poi:
                          Perch? ogni volta che si parla di venire alle mani pensi che uno ce l abbia con te?
                          A roma si dice che TI BUTTI AVANTI X NON CADERE INDIETRO;
                          Ma chi ti pensa in quel senso,dai...stai sereno...
                          Devo dire,per?,che sta cosa che hai calcato il ring non la sapevo e...un po mi ha impressionato....:gaen:
                          Hai fatto bene a dirmelo oh....
                          Per? sul fatto che me so sgonfiato debbo deluderti:
                          Probabilmente sono nella miglior forma della mia vita...
                          Gonfio non molto...ma duro e legnoso si:gaen:
                          Oh...mo che ho detto legno non pensare che uno voglia bastonarti eh?
                          Che co te bisogna sta attenti a come si parla.. soprattutto mo che so che hai calcato il ring...
                          I M impressed.
                          Really.. :gaen:
                          Mi hai chiesto l'amicizia su Facebook? Sei un bambiccione buono per? l'ho accettata... gigante..c'? tutto, compreso l'indirizzo...visto che dovete picchiarmi a sangue invece io sarei contento se passi a trovarmi

Comment

• Font Size
                            invece io sarei contento se passi a trovarmi
                            Lo sapevo che finiva tutto a tarallucci e vino, siete prevedibili come le lumache dopo la pioggia...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Lo sapevo che finiva tutto a tarallucci e vino, siete prevedibili come le lumache dopo la pioggia...

:gaen:
                              Non tirarti fuori. ...adesso ci sei dentro anche tu... Michelangelo
                              Hai partecipato attivamente e ora...coerenza..

Comment

• Font Size
                                Ah no, allora ho frainteso, anzi, hai scritto ancora in maniera fraintendibile, forse dovresti riconsiderare il tuo modo di esporre ed esporti.

Comment

X
                                Working...
                                X