Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono innamorato.. GT3
Collapse
X
-
Non ricordo dove ho letto che volevi stare sotto i 140...ma compresa la permuta del TT?
Perch? io mettendo l'essenziale sono arrivato a 170K
Error ? Fehler - Official Porsche Website - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post
Come ho scritto pi? volte bruno mi fa il 14% sconto..mentre il ttrs va in Germania per c.a. 45k..
A dicembre ritiro una nuova classe E che tengo sei mesi..do indietro la a5 e sfrutto una particolarit? del contratto...ma per questo meglio evitare lunghe spiegazioni
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostNon ricordo dove ho letto che volevi stare sotto i 140...ma compresa la permuta del TT?
Perch? io mettendo l'essenziale sono arrivato a 170K
Error ? Fehler - Official Porsche Website - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
Comment
-
Ti dir?, le precedenti porsche non mi hanno mai fatto totalmente impazzire, stessa cosa per il mio ttrs.. preferisco di gran lunga la z4.. la nuova gt3, vista lateralmente, l'hanno resa pi? moderna.. sia davanti che dietro.. piccole cose facendola diventare da urlo..
Comment
-
Originally posted by korra88 View Post[YOUTUBE]KVdme4ISq8Y[/YOUTUBE]
anche se non amo particolarmente le porsche, questa devo ammettere che ? un gioiello
moreno, comprala!!
Molti, l'hanno configurata sui 160k, anche la versione che prender?... ma ricordatevi che ho un 14/15% di sconto..
Comment
X
Comment