Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    te vojo bene............
    questa me la metto in firma

3000i bmw......uno dei migliori motori della storia

bella bella bella
    quando vedo una z4 mi dico sempre che ? quasi perfetta
    peccato che ho due figli..........e mi serve almeno un 2+2
    altrimenti a quei prezzi lasciarsi scappare un auto divertente con un motore eterno ? proprio da stupidi.........
    il motore in effetti mi ha davvero stupito: gira fluido e regolare fin da regimi ridicoli, e allunga con una rabbia e un "canto" spettacolari fino ai 6000. notevole davvero, a 50kmh puoi passeggiare in sesta

in tre giorni ci ho fatto quasi 500 km e devo dire che ? davvero un'auto ottima: alla fine ammetto che anche il sarcazzo "soft", per le auto da cazzeggio, ha il suo perch?... ma d'altronde, solo gli sciocchi non cambiano mai idea, no?

adesso per? per pareggiare i conti te devi pij? na Golf plus TDI a Km0 :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      il 35i ? solo sulla e89 che tutta un'altra macchina per?... pi? una coup?/cabrio che una vera roadster... la e85 ha tutta un'altra guida e, a mio avviso, ? molto pi? appagante
      non lo so... quella precedente (la tua x intenderci ) non l'ho mai provata, anche perch? adoro i cabrio ma odio il tetto in tela.

avevo valutato questa (era un affarone) proprio perch? han messo il tetto rigido

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        anche perch? adoro i cabrio ma odio il tetto in tela.
        Gi? solo per questo motivo ti meriteresti di ingropparti lesboone

Negativamente parlando, ovviamente

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size

il motore in effetti mi ha davvero stupito: gira fluido e regolare fin da regimi ridicoli, e allunga con una rabbia e un "canto" spettacolari fino ai 6000. notevole davvero, a 50kmh puoi passeggiare in sesta
          Il 6 cilindri ? IL motore Bmw

Senza nulla togliere a quella meraviglia del 10 cilindri m5 o al v8 dell'ultima m3

Inviato dal mio GT-N7000

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post

Inviato dal mio GT-N7000
            1- esteticamente non mi piace
            2- troppi idioti in giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post

Inviato dal mio GT-N7000
              passivamente :gaen:

Comment

• Font Size

in tre giorni ci ho fatto quasi 500 km e devo dire che ? davvero un'auto ottima: alla fine ammetto che anche il sarcazzo "soft", per le auto da cazzeggio, ha il suo perch?... ma d'altronde, solo gli sciocchi non cambiano mai idea, no?

Vero e devo dire che le "sarcazzo" hanno il loro perch?....
                Ovviamente non mi ci vedo su una clk del 2003 per? abbiamo preso una A3 fine 2006 e devo dire che alla stessa cifra avrei preso una twingo o una Aygo nuova......ovviamente non c'? nenache da stare qui a discuterne.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Ovviamente non mi ci vedo su una clk del 2003 per? abbiamo preso una A3 fine 2006 e devo dire che alla stessa cifra avrei preso una twingo o una Aygo nuova......ovviamente non c'? nenache da stare qui a discuterne.....
                  Certo... Perch? siamo su ddg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Originally posted by dj crush View Post
                    Certo... Perch? siamo su ddg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    ...io ci vado regolarmente in giro sul Clk 2.3 del 2003 e va un gran bene.
                    Ma io son zingaro dentro :gaen:...e anche un po fuori

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...io ci vado regolarmente in giro sul Clk 2.3 del 2003 e va un gran bene.
                      Ma io son zingaro dentro :gaen:...e anche un po fuori
                      (scateno putiferio)
                      eh bhe
                      meglio avere una machcina di 10 anni fa ma ****...che una nuova ma meno ****

ghghghg

PS. soprattutto fuori
                      con la coda ahahahahah
                      Last edited by dj crush; 27-06-13, 11:36.

Comment

• Font Size

magari potessi prendermi una golf plus a km0.........

mi farebbe proprio comodo, sto senza auto da quando ho rotto la 120, ho dovuto cedere la cl alla mia compagna e io giro in R1 98 pure se piove......

costa troppo una golf plus a km0 per me adesso

Comment

• Font Size
                          magari potessi prendermi una golf plus a km0.........

mi farebbe proprio comodo, sto senza auto da quando ho rotto la 120, ho dovuto cedere la cl alla mia compagna e io giro in R1 98 pure se piove......

costa troppo una golf plus a km0 per me adesso
                          azzo live mi passi dal girare con biro da 2000euro, orologi da 5000,fatturati milionari a non avere i soldi per un auto km0 da un giorno (post) all'altro?

Comment

• Font Size
                            in tema di 3000i mi sarebbe sempre piaciuto prendermi un 130i, farci elettronica e scarico libero
                            prima o poi lo faccio

quando potevo avrei voluto prenderla come seconda auto per mia moglie
                            ma diceva che la serie 1 le faceva schifo......

in tema di sarcazzo devo dire che la cl mi ha dato una vera salvata..........
                            sta macinando 2-300 km al giorno senza colpo ferire

problemi zero, e con il gas riesco a pagare i consumi
                            un auto rilassante che riesce a tirarsi fuori bene da ogni intoppo
                            ottimo impianto di climatizzazione e con il vano raffreddato per l'acqua da bere ci vado a nozze...

adesso devo cambiare le pasticche posteriori

? una sicurezza, l'opposto della S4 che era un problema costante

quindi ? un eternal sarcazzo

appena posso mi prendo una fan sarcazzo..........

e se ci riesco mi tengo la cl in quanto dubito di trovare un'altra auto che mi costa 15 euro al giorno di carburante con le stesse prestazioni globali, per 5700 euro la tengo fino che non la devo buttare

la s4 non era ne eternal ne fan...........

5km/l rischiando di prendere le pizze da un 350 cdi.....con problemi costanti

Comment

• Font Size
                              in tema di 3000i mi sarebbe sempre piaciuto prendermi un 130i, farci elettronica e scarico libero
                              prima o poi lo faccio
                              Dimentichi l'autobloccante :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                azzo live mi passi dal girare con biro da 2000euro, orologi da 5000,fatturati milionari a non avere i soldi per un auto km0 da un giorno (post) all'altro?
                                le biro da 2000 euro ancora le ho............io le vendo....
                                gli orologi li ho venduti, tutti tranne 4, un omega speed master perch? fu un regalo al quale tengo un rolex date just perch? fu il mio primo rolex, un eberhard crono 4 GT perch? costa 5 sacchi e me ne danno forse 1.7.....quindi non conviene venderlo e un Montblanc serie limitata molto raro per il quale mi darebbero forse 1000 euro e costava 7 milioni

con il ricavato degli orologi ho investito e a Natale ho cmq fatturato quasi 100 mila

i fatturati milionari no..........nel frattempo sembra ci sia stata una grossa crisi economico finanziaria globale........quindi ho chiuso 8 punti vendita con conseguenti problemi
                                quindi adesso punto al mezzo milione di fatturato da quale per? forse avr? un margine uguale a quello che avevo quando ne fatturavo 3.........dato che prima avevo 15 dipendenti e adesso 1..................e pagavo 40 mila euro di affitti e adesso 4

malgrado tutto sono ancora un imprenditore, i 18 mila che servirebbero per prendere una golf a km0 li investo in biro............che rivendo poi a 50 mila
                                con 18 mila compro tante biro da 20-100 euro

l'imprenditore vero non si ferma mai, si alza la mattina e va in guerra, vende tutto se ? necessario e ricomincia anche in tempi duri, togliendosi di torno i vari tumori che tarpano le sue ali
                                invece di suicidarsi

avevo 26 carte di credito compresa amexco platinum, ora ho una prepagata, ma vivo lo stesso serenamente e felice perch? i fondo le cose pi? belle che ho sono cose che non si comprano e non si perdono con i soldi

mi piacciono gli accessori costosi e le belle auto ma in fondo sono un bravo ragazzo, dammi i figli, mia sorella unica rimasta della mia famiglia d'origine , i miei cani, una donna che mi ama........le road races e sono stra-felice
                                mettici pure na sarcazzo da 5700 euro e sono in paradiso
                                Last edited by livelegend; 27-06-13, 12:14.

Comment

X
                                Working...
                                X