Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)
...ebbene si, il fiero sostenitore delle auto da impiegato ? caduto nelle grinfie del sarcazzo
complice la casualit? che mi ha portato a trovarla in vendita praticamente immacolata e pari al nuovo, mi sono portato a casa un nuovo giocattolino per il fine settimana... trattasi di BMW Z4 3.0i del 2004, usata dal precedente proprietario solo per portare la morosa al mare la domenica
al prezzo di una Dacia Sandero, potevo mica farmela scappare?
impressioni dei primi km: piuttosto rigida (assetto M-teknik) ma precisa e incollata alla strada, motore FANTASTICO, pieno, fluido e potente il giusto e con un sound esaltante. Difetti riscontrati, per ora, lo sterzo che non d? una grossa confidenza e il fatto che beve come un alpino... ma quello potrebbe essere legato al fatto che ho fatto 200km col tasto "sport" perennemente acceso e il piede che affondava volentieri
due fotine al volo:
te vojo bene............
3000i bmw......uno dei migliori motori della storia
bella bella bella
quando vedo una z4 mi dico sempre che ? quasi perfetta
peccato che ho due figli..........e mi serve almeno un 2+2
altrimenti a quei prezzi lasciarsi scappare un auto divertente con un motore eterno ? proprio da stupidi.........
in effetti un po' si... ho pure tolto le targhette per non espormi al pubblico dileggio
di questa non esisteva il 35i
solo la M... ma per quella son troppo barbone
fatte le dovute proporzioni la 3000 ? la migliore Z4 in assoluto
cosa diversa per la z3 dove prenderei una M anche se ? solo 5 marce e ha il difetto che si spacca all'attacco del differenziale, ma ha un gran motore (3.2 della e36) e leggermente rivista 0-250 kmh ? davvero un missile
la coup? poi ? davvero unica
3.2 6 cilindri 321 cv della e36 con sole 5 marce per farla andare meno a lungo
in pratica il migliore motore M 6 cilindri sotto un auto piccola piccola................godimento allo stato puro.......e prestazioni fuori della norma
e poi ? sempre un 3000
partono gli accertamenti
e dal benzinaio mi appecora
vorrei avere la testimonianza di quanti hanno avuto accertamenti per auto USATE oltre i 2000 cc
perch? io uso auto minimo 3200 cc dal 1998 e non ho mai avuto un accertamento
anche oggi giro in 5000 cc e non mi fermano ne mi controllano.....
viviamo in un mondo in cui siamo ultracontrollati, la finanza sa chi deve andare a beccare....
se hai 500 euro sul conto corrente a non hai entrate in nero..........dubito che ti vengano a fare un accertamento se hai intestata un auto oltre 2000 cc usata..........
no io ho quotato chi parlava della 35i, ed ho detto che la stavo portando a casa
"fortunatamente" non l'ho fatto
il 35i ? solo sulla e89 che tutta un'altra macchina per?... pi? una coup?/cabrio che una vera roadster... la e85 ha tutta un'altra guida e, a mio avviso, ? molto pi? appagante
Comment