ok.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e adesso come glielo dico a Live? :-D (sarcazzo inside)
Collapse
X
-
-
-
-
z4 coup? 3.0 ha telaio diverso dalla M?
mettiamo caso volessi fare un3.0 si turbo.....beh per la pista ci sarebbe cmq un gap di telaio con la M? se s?, sarebbe colmabile con modifiche non sostanziali?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Postz4 coup? 3.0 ha telaio diverso dalla M?
mettiamo caso volessi fare un3.0 si turbo.....beh per la pista ci sarebbe cmq un gap di telaio con la M? se s?, sarebbe colmabile con modifiche non sostanziali?
devi cambiare braccetti, barre antirollio, molle, ammortizzatori, freni e differenziale
Comment
-
Originally posted by Pizzodrift View Postdevi cambiare braccetti, barre antirollio, molle, ammortizzatori, freni e differenziale
? una modifica costosa e complessa?
grazie Pizzo
Comment
-
Originally posted by garzo View Postdunque, escludendo sospensioni, freni e differenziale (che probabilmente si cambierebbero anche su una M per un uso intenso in pista...), "solo" braccetti e barre antirollio?
? una modifica costosa e complessa?
grazie Pizzo
Ma oddio, costosa un pochino complessa no, perch? le barre pi? rigide le fanno in diversi, come turner motorsport, dinan etc i braccetti monti tutti quelli Motorsport e via, e gi? che ci sei prenti i silentblock e supporti vari della powerflex, che son pi? robusti e costan meno degli originali
Comment
-
Comment
X
Comment