Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presa!!!

    Eh si...ritirata da un paio di giorni la mia GOLF GTD DSG Appena riesco metto le foto, per ora, primo impatto positivo.
    Il DSG ? bellissimo, non si sente la cambiata e la macchina tira sempre. Ho fatto anche un piccolo test con i comandi al volante e sono divertentissimi, ci devo prendere la mano ma direi che il divertimento non mancher?.
    La cosa in assoluto che mi piace di pi? per? ? il rumore. Non so spiegare, sembra un grosso motore a benzina sportivo, rombo cupo da vera GTI...appena la provo meglio metter? le mie impressioni su strada. Per ora, benvenuta alla nuova GTD, ha un'eredit? non da poco dovendosi confrontare con la vecchia gasolona GTI...vedremo se sar? all'altezza.

    Cmq, 5porte, grigio carbonio, nov 2010, 57000 km con tagliando dei 60.000 e gomme nuove, DSG, bixeno, led posteriori, navi, specchi richiudibili elettricamente, cruise, cerchi da 18", modanatura cromata sul portellone, sensore pioggia, luci automatiche, specchio retrovisore fotocromatico...


  • Font Size
    #2
    Non le manca niente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto l'hai portata via?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sar? sicuramente una favola!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mancano solo i CV...



          Dovevi prendere la Giulietta quadrifoglio verde, basta dar da mangiare ai crucchi maremma lepre!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Mancano solo i CV...



            Dovevi prendere la Giulietta quadrifoglio verde, basta dar da mangiare ai crucchi maremma lepre!

            Naaa... Prendere un alfa, anche se bella, vuol dire abbonarsi al meccanico..
            L'affidabilit? non ? un accessorio di casa Fiat..


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77 View Post
              Naaa... Prendere un alfa, anche se bella, vuol dire abbonarsi al meccanico..
              L'affidabilit? non ? un accessorio di casa Fiat..


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Vorrei sfatare ancora una volta questo luogo comune del passato con fatti ed esperienze personali ma so gi? che sarebbe una battaglia persa contro una imposizione mentale dura a morire, quindi fine OT.


              Quindi bella l? coscritto, e benvenuta alla macchinadelpopolodiessegitidiaiavantquattrotiptron icxenonavipelleclimacerchifap !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Vorrei sfatare ancora una volta questo luogo comune del passato con fatti ed esperienze personali ma so gi? che sarebbe una battaglia persa contro una imposizione mentale dura a morire, quindi fine OT.


                Quindi bella l? coscritto, e benvenuta alla macchinadelpopolodiessegitidiaiavantquattrotiptron icxenonavipelleclimacerchifap !!!

                cerchifEp???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  cerchifEp???
                  Pirla

                  Che poi essendo del genovese volante sarebbe meglio una versione "focacciadireccopansottipestoBELIN" a ri-

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Congratulazioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Pirla

                      Che poi essendo del genovese volante sarebbe meglio una versione "focacciadireccopansottipestoBELIN" a ri-
                      comeantani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la sto cercando anche io GTD my 2011 mi daresti alcune info tipo consumi e rumorosit? con i cerchi da 18

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alem74 View Post
                          La cosa in assoluto che mi piace di pi? per? ? il rumore. Non so spiegare, sembra un grosso motore a benzina sportivo, rombo cupo da vera GTI...
                          sto per deluderti... il sound che senti ? falso, praticamente la VW ha studiato un metodo per ricreare un sound piacevole dentro l'abitacolo facendo uscire quel suono pieno dalle casse acustiche anche a radio spenta, ma finto o vero chissene se ? bello no? lo avevo letto su una prova di Alvolante mi pare


                          con i comandi al voltante e in ripresa da 60km/h fino alle terza non mi scappava dal mio GTI mappato a 235cv, poi verso la fine della terza mi avvicinavo, se piazzavo la quarta lo prendevo, per? nell'uso sportivo normale ? una bella bestia con quella coppia subito e quel cambio velocissimo!
                          Last edited by freddy.bike; 16-04-13, 08:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Naaa... Prendere un alfa, anche se bella, vuol dire abbonarsi al meccanico..
                            L'affidabilit? non ? un accessorio di casa Fiat..


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            c@zzo ragazzi siamo nel 2013 e ancora tocca leggere ste cazzate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              c@zzo ragazzi siamo nel 2013 e ancora tocca leggere ste cazzate...
                              Se voi siete stati contenti delle Fiat meglio.. Io per esperienza personale o diretta con amici e colleghi non le ritengo affidabili.. Almeno dalle medie in su perch? sulle piccole rimane ancora tra le buone.

                              Chiedete ad Alem della sua Hgt..
                              Chiedetegli di raccontarvi della Marea di pap?..
                              Chiedete al mio collega che ha preso la 159 sportwagon e dopo essere rimasto a piedi 4 volte in un anno l'ha ridata indietro..

                              ? ovvio che siano opinioni, rispettatele!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X