Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Bravo 3 motori in 3 anni!!! Certo, quando andava andava fortissimo, era bella ecc ecc...ma ci ho speso su 30 milioni in 5 anni in riparazioni!

la Giulietta era candidata, l'ho anche provata con il cambio sequenziale ecc ecc, versione Mjet da 170 cv, di motore siamo li, forse il VW allunga un pelo di pi?...il problema sono le finiture e la qualit?. L'esemplare che ho provato io aveva 8000 km e aveva il cruscotto rotto! Quando mi hanno proposto la Giulietta l'ho fatto presente e mi ? stato risposto che avendo 8000 km lo avrebbero cambiato in garanzia...avete una vaga idea di cosa voglia dire cambiare un cruscotto completo? Avete idea di quanti scricchiolii e rumorini comporti? Naaa...
    Alla fine se la sono giocata Classe A e Golf, ma il Classe A con un motore decente costa troppo (anche di spese fisse essendo 2200 cc) e dietro sembra la Kia Ceed...

Ho avuto un sacco di Fiat, e tuttora la signora gira con la Punto 1.2, ma devo ammettere, dato che ero uno dei detrattori delle tedesche a favore delle italiane, che VW ? un altro pianeta.

Quella del rumore mi sembra strana, Al volante non la ritengo una fonte attendibile ma indagher?...resta il fatto che il rumore ? fikissimo!

Comment

• Font Size
      cos'? sta storia del suono simulato delle casse audio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        sto per deluderti... il sound che senti ? falso, praticamente la VW ha studiato un metodo per ricreare un sound piacevole dentro l'abitacolo facendo uscire quel suono pieno dalle casse acustiche anche a radio spenta, ma finto o vero chissene se ? bello no? lo avevo letto su una prova di Alvolante mi pare

con i comandi al voltante e in ripresa da 60km/h fino alle terza non mi scappava dal mio GTI mappato a 235cv, poi verso la fine della terza mi avvicinavo, se piazzavo la quarta lo prendevo, per? nell'uso sportivo normale ? una bella bestia con quella coppia subito e quel cambio velocissimo!
        sta cosa mi ? nuova
        io avevo la scirocco 2.0tsi del 2010 e non ero a conoscenza di questa cosa, ma sei sicuro ?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          sto per deluderti... il sound che senti ? falso, praticamente la VW ha studiato un metodo per ricreare un sound piacevole dentro l'abitacolo facendo uscire quel suono pieno dalle casse acustiche anche a radio spenta, ma finto o vero chissene se ? bello no? lo avevo letto su una prova di Alvolante mi pare
          Ben venga, purtroppo i naftoni senti giusto il soffio della turbina, mentre un bel rumore cupo da aspirato ? la cosa pi? bella quindo guidi, soprattutto sportivo.

Complimenti per l'acquisto, quanto ti ? venuta alem?
          Last edited by ANDROID73; 16-04-13, 18:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mrfonzy View Post
            sta cosa mi ? nuova
            io avevo la scirocco 2.0tsi del 2010 e non ero a conoscenza di questa cosa, ma sei sicuro ?????
            Sisi ? vero, il suono viene simulato. In alcune, tipo la nuova focus st ci sono addirittura delle menbrane che consentono, a tot giri, di fare entrare meglio il suono del motore nell'abitacolo (visto che ? turbo e si sentirebbe poco).

Sond motore virtuale [Archivio] - Webchapter
            Last edited by ANDROID73; 16-04-13, 18:55.

Comment

• Font Size
              Il suono del GTD ? dato da una valvola sullo scarico che ne modifica la tonalit?.....non diciamo boiate dai

Cmq io ho una 2012 e devo ammettere che se non avessi fatto la cazzata di montare il navigatore che rubano ogni 10 minuti sarebbe stata la mia auto preferita di sempre.... purtroppo ? anche la pi? sciacallata, quindi patema d'animo ogni volta che la lascio parcheggiato.

Al cinema una sera mi hanno rubato persino le minigonne laterali che ha il GTD costeranno 20? credo....per fortuna la mia ? un noleggio aziendale e non pago, altrimenti....mi sarebbe costata come un 535 penso

Comment

• Font Size
                freddy ti confondi con l'ultima M5

Comment

• Font Size
                  Ale metti 2 foto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    Ale metti 2 foto....
                    Anfatti do stanno le fote????

Comment

• Font Size
                      Le foto arrivano, l'ho ritirata venerdi sera e lunedi son partito per Brindisi...fatela vedere anche a me se no le foto non riesco a farle

Sta cosa del navi e delle minigonne mi angoscia un p?...

Cmq la mia non gira molto oltre casa e lavoro, al limite nelle piste e, se ne trovo il tempo, una/due settimane di ferie...

Comment

• Font Size
                        non sar? mai peggio di quello che ? capitato a me 2 o 3 anni fa con l'ibiza.. ho l'FR e dopo averla parcheggiata in uno dei piu' frequentati parcheggi adiacenti al centro storico di reggio, al mio ritorno 2 ore dopo me la son trovata senza spoiler tra l'altro tirato via perfettamente (lavoro da "professionista"...), non un attacco rotto.. solo il cavi del 3o stop tagliati..

comunque ale, aspetto le foto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          Il suono del GTD ? dato da una valvola sullo scarico che ne modifica la tonalit?.....non diciamo boiate dai

Fossi in te non sarei troppo sicuro. Non so se c'? su quella di alem del 2010, ma il sistema si chiama inside sound generator e non ? una valvola sullo scarico, ma un risuonatore che sta nel vano motore ed ? collegato con l'abitabolo (come anche per la focus st). E comunque so che esiste anche una versione elettronica di simulatori, che nascevano per le auto elettriche, per chi non voleva un'auto totalmente "muta" all'interno dell'abitacolo.

[YOUTUBE]n9gAQg0OaJo[/YOUTUBE]
                          Last edited by ANDROID73; 17-04-13, 07:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sapo117 View Post
                            io ho solo riportato le boiate che scrivono le riviste di auto... se non lo sanno loro non penso che un utente comune ne sappia di pi?... non ricordo se era proprio alvoltante o altra rivista, se fate una ricerca su internet trovare sicuramente la prova scritta dove l'ho letto.

Comment

• Font Size
                              non ho capito.........ma all'interno che suono viene riprodotto, il suo o un altro
                              perch? nel video non sembra un sound di un diesel

cmq bella auto

Comment

• Font Size
                                Per? che merda...dai .... a che punto siamo....

che le casse devono riprodurre il suono all'interno dell'abitacolo....

Comment

X
                                Working...
                                X