Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbe' dai..
    Rimozione fap, downpipe per eliminare il catalizzatore, filtro sportivo, chiusura EGR (tramite mappa) + mappatura fatta a verso e sei a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non ho capito.........ma all'interno che suono viene riprodotto, il suo o un altro
      perch? nel video non sembra un sound di un diesel

cmq bella auto
      Da Ford "Sound Symposer" Il rombo del motore in auto - Repubblica.it

Questo ? quello della ford, il suono deriva dall'aspirazione originale e praticamente esalta nell'abitacolo il rombo originale del motore senza il soffio del turbo. Poi c'? il soundracer che trasmette il suono (finto) del motore che si sceglie nell'impianto audio separatamente dalla musica che si ascolta.
      Last edited by ANDROID73; 17-04-13, 10:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        non ho capito.........ma all'interno che suono viene riprodotto, il suo o un altro
        perch? nel video non sembra un sound di un diesel

cmq bella auto
        da quello che avevo letto e ricodo parlavano di frequenze audio particolari che uscivano dalle casse senza far capire che uscivano da li ma sembrasse il rombo del motore, roba di inezie ovviamente ma studiate in modo particolare per essere percepite.

Comment

• Font Size
          ma dai caxxo

comunque io e un'amico siam stati i precursori :gaen:...sulla sua A112 se cercavi tra le frequenze di AM beccavi le fasi di scoppio del motore....a tutto volume sembrava di stare dentro un gruppo B

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            ma dai caxxo

comunque io e un'amico siam stati i precursori :gaen:...sulla sua A112 se cercavi tra le frequenze di AM beccavi le fasi di scoppio del motore....a tutto volume sembrava di stare dentro un gruppo B
            ahaha pure noi! io che bestemmiavo perch? l'autoradio di mio padre era schermata troppo bene e non potevo, alcune frequenza avevano un sound al minimo da paura!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ahaha pure noi! io che bestemmiavo perch? l'autoradio di mio padre era schermata troppo bene e non potevo, alcune frequenza avevano un sound al minimo da paura!!!
              se non sbaglio collegando la massa della radio al negativo degli altoparlanti le casse emettevano un sibilo tipo pop-off che andava a tempo coi giri...fikissimo li per li...dopo un p? faceva venire dei mal di testa epici!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDROID73 View Post
                Da Ford "Sound Symposer" Il rombo del motore in auto - Repubblica.it

Questo ? quello della ford, il suono deriva dall'aspirazione originale e praticamente esalta nell'abitacolo il rombo originale del motore senza il soffio del turbo. Poi c'? il soundracer che trasmette il suono (finto) del motore che si sceglie nell'impianto audio separatamente dalla musica che si ascolta.
                mamma mia ragazzi dove siamo finiti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ma dai caxxo

Spettacolooo !!!! l'ho fatto un sacco di volte sulla prima macchina che ho guidato cio? una Golf 1? serie 1100 cc 4 marce !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    mamma mia ragazzi dove siamo finiti....
                    Beh dai, quello della ford ? bello, si attiva solo se affondi e non ? una cosa tarocca ma il sound vero del motore. La roba che simula la trovo stupida anche io.

Comunque anche a me il primo stereo da 2 soldi che misi sulla prima macchina (fiesta 1.3 a carburatori) si sintonizzava sul motore e con l'impianto audio da 600 watt sembrava di stare su un'auto da corsa
                    Last edited by ANDROID73; 17-04-13, 15:26.

Comment

• Font Size
                      siete fuori

ah no, scusate...SIAMO fuori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Beh dai, quello della ford ? bello, si attiva solo se affondi e non ? una cosa tarocca ma il sound vero del motore. La roba che simula la trovo stupida anche io.

francamente...che una casa automobilistica spenda soldi per sviluppare un accrocchio del genere mi fa ridere, in un periodo in cui di macchine se ne vendono poche dovrebbero badare pi? al sodo, se uno cerca la macchina media-confortevole non gliene frega nulla nel rombo....dai ? una boiata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Se voi siete stati contenti delle Fiat meglio.. Io per esperienza personale o diretta con amici e colleghi non le ritengo affidabili.. Almeno dalle medie in su perch? sulle piccole rimane ancora tra le buone.

Chiedete ad Alem della sua Hgt..
                          Chiedetegli di raccontarvi della Marea di pap?..
                          Chiedete al mio collega che ha preso la 159 sportwagon e dopo essere rimasto a piedi 4 volte in un anno l'ha ridata indietro..

? ovvio che siano opinioni, rispettatele!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Potrei dire la stessa identica cosa (per esperienza di personale e di amici) di Audi!

Per ora la mia vecchia A4 batte l'attuale 159 per ben 3 carro attrezzi a 0 (e non ? stato mai per cazzatine)!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            Se voi siete stati contenti delle Fiat meglio.. Io per esperienza personale o diretta con amici e colleghi non le ritengo affidabili.. Almeno dalle medie in su perch? sulle piccole rimane ancora tra le buone.

Chiedete ad Alem della sua Hgt..
                            Chiedetegli di raccontarvi della Marea di pap?..
                            Chiedete al mio collega che ha preso la 159 sportwagon e dopo essere rimasto a piedi 4 volte in un anno l'ha ridata indietro..

? ovvio che siano opinioni, rispettatele!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Oggi tra monaco e kufstein ho trovato ferme sotto il dilyvio varie mercedes e bm.... tutte over 70mila euro.... domani i proprietari diran bene del servizio assistenza... ma io dico merda di auto nuove che con l'umido restan per strada.... fiat o non fiat...

Comment

X
                            Working...
                            X