Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sotto gli 0,5 di reazione di solito "chiama" la partenza anticipata ;-)

e cmq il bello delle gare drag e' correre "ad indice", non a ***** all'americana.

finalmente il prossimo anno parte un campionato italiano ufficiale (dopo 10 anni di campionati licenziati, ma non ufficiali), e t'assicuro che in difficile non e' fare 9 secondi... ma dichiarare 9 secondi e farne 9.10

per inciso: per fare 9.2 su una 4wd ci vogliono piu' di 950 cv... ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sotto gli 0,5 di reazione di solito "chiama" la partenza anticipata ;-)

e cmq il bello delle gare drag e' correre "ad indice", non a ***** all'americana.

finalmente il prossimo anno parte un campionato italiano ufficiale (dopo 10 anni di campionati licenziati, ma non ufficiali), e t'assicuro che in difficile non e' fare 9 secondi... ma dichiarare 9 secondi e farne 9.10

per inciso: per fare 9.2 su una 4wd ci vogliono piu' di 950 cv... ;-)
      Ieri il massimo che ho visto fare e' stato un 9,8 da una skyline...impressionante

La storia del tempo di reazione non la sapevo....ma ieri c'era anche chi aveva 0,3 (soprattutto sullo moto) e non han detto nulla
      Forse xke non era una gara....
      Boh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Si

Poi sai che c'e? Io son fatto male. Io se ho un dubbio devo togliermelo....e non posso toglierlo andando su youtube o leggendo commenti a destra e sinistra. Io devo provare in prima persona.
        Ecco, oggi l'ho fatto e devo ammettere che alla nissan hanno creato una macchina da guerra!
        Puo piacere o meno....ma se si cerca un mostro "accessibile"....quella e' la soluzione.
        M5 ok, bella potente e veloce (io son di parte)....ma non incute timore come quella nissan
        La guido spesso.. sedili e interni son belli ma il cruscotto fa cagare.. lo schermo sembra quello della ps3.. per vedere il livello del turbo..devi smanettare il touch screen e selezionarti quello che desideri.. non ricordo ma sembra che dalla 2010 in poi hanno messo lo strumento ma non ci giurerei.. su quella che avevi nel corso c'era lo strumento della pressione turbo? sai che annata era?

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          La guido spesso.. sedili e interni son belli ma il cruscotto fa cagare.. lo schermo sembra quello della ps3.. per vedere il livello del turbo..devi smanettare il touch screen e selezionarti quello che desideri.. non ricordo ma sembra che dalla 2010 in poi hanno messo lo strumento ma non ci giurerei.. su quella che avevi nel corso c'era lo strumento della pressione turbo? sai che annata era?
          Nuova di pacca, come tutte le altre
          Comunque credimi che quandi ha a disposizione 1/4 di miglio da fare al massimo rinchiuso tra due muri.....il mio sguardo era rivolto solo ed unicamente alla strada
          Chi rompe paga.....ed io ieri avevo gia pagato abbastanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Nuova di pacca, come tutte le altre
            Comunque credimi che quandi ha a disposizione 1/4 di miglio da fare al massimo rinchiuso tra due muri.....il mio sguardo era rivolto solo ed unicamente alla strada
            Chi rompe paga.....ed io ieri avevo gia pagato abbastanza
            ..? il mio sogno/desiderio... se tolgono sto caxxo de superbollo...
            Ce ne sono 2/3 tra 50 e 60k? da non farsi scappare... accendo il mio primo mutuo

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              ..? il mio sogno/desiderio... se tolgono sto caxxo de superbollo...
              Ce ne sono 2/3 tra 50 e 60k? da non farsi scappare... accendo il mio primo mutuo
              Ti capisco....

Comment

• Font Size
                io con la mia 106 facevo lo 0-400 in 10.........

minuti netti :gaen:

Comment

• Font Size
                  Luca ..devi salire su un E30 325i turbo che quando cambia dalla 3 -4 rischia di uscire dalla corsia per tanta potenza
                  gira in 10.5/400m

Comment

• Font Size
                    Luca ..devi salire su un E30 325i turbo che quando cambia dalla 3 -4 rischia di uscire dalla corsia per tanta potenza
                    gira in 10.5/400m

Comment

• Font Size
                      facile andare dritti :gaen:

Comment

• Font Size
                        7.91 sec cambio manuale
                        [YOUTUBE]US2Y8c327YA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Ho trovato un vecchio video, che per? mostra il tempo e la velocit? di uscita dai 400 metri delle macchine della D1GP prima dell'attacco alla prima curva.
                          [YOUTUBE]WK2KBT83-Z4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Ieri ho stabilito un reckord.
                            Ho coperto i 400 metri con la falciatrice in 2 minuti e 15 secondi.
                            Siete delle pippe :gaen:
                            Last edited by mandrake13; 28-01-13, 10:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Ho coperto i 400 metri con la falciatrice in 2 minuti e 15 secondi.
                              giardino di casa??!! alla faccia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                giardino di casa??!! alla faccia!
                                No, parco di villa Pamphili....abbiamo fatto una pista di accelerazione dove ci sfidiamo.
                                Ci sono diverse categoria.... carrelli della spesa....vetturette da golf, falciatrici a 2 e 4 ruote....

Comment

X
                                Working...
                                X