Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? difficile fare una 0-400? sono ignorante scusate, ma non la vedrei una cosa particolarmente difficile...siamo su 4 ruote, con controlli, gomme buone, asfalto pure...
beh magari con la GT-R si tratta "solo" di azzeccare il numero di giri perfetto per la cambiata, visto che ha il lounch control, per? credo sia facile perdere centesimi anche li... con le altre auto credo sia ben pi? difficile (vedi tempo con la Camaro)
beh magari con la GT-R si tratta "solo" di azzeccare il numero di giri perfetto per la cambiata, visto che ha il lounch control, per? credo sia facile perdere centesimi anche li... con le altre auto credo sia ben pi? difficile (vedi tempo con la Camaro)
EDIT: Dimenticavo.... Feperis aggiorna!
col lounch control cambia lei... col gtr tutti possono fare i 2.8...
...dai video sul tubo non sembrava, purtroppo mi posso basare solo su quelli! Un po' triste se ? vero...
No, perch? triste? puoi scegliere... metti in modalit? sport usando il cambio automatico e lei f? le cambiate ideali...puoi scegliere anche il manuale e farlo tu ma se usi il lounch.. i giri schizzano a 3500 e poi parte... quindi non scegli tu di mettere la prima... un p? incasinato, spero di essermi spiegato..
No, perch? triste? puoi scegliere... metti in modalit? sport usando il cambio automatico e lei f? le cambiate ideali...puoi scegliere anche il manuale e farlo tu ma se usi il lounch.. i giri schizzano a 3500 e poi parte... quindi non scegli tu di mettere la prima... un p? incasinato, spero di essermi spiegato..
si si tranquillo, il funzionamento del lounch mi ? chiaro, pensavo si limitasse all'innesto della prima e dei vari controlli per la partenza perfetta...
ma ? difficile fare una 0-400? sono ignorante scusate, ma non la vedrei una cosa particolarmente difficile...siamo su 4 ruote, con controlli, gomme buone, asfalto pure...
Noi non usiamo il launch control....quindi facile facile non e'...
Non a caso abbiamo avuto tra tutti tempi molto molto differenti, cosa che nn sarebbe successa se si fosse usata l'elettronica
Ps. Ho rischiato di spalmare nel muro l'm5 nel cambio seconda-terza
Noi non usiamo il launch control....quindi facile facile non e'...
Non a caso abbiamo avuto tra tutti tempi molto molto differenti, cosa che nn sarebbe successa se si fosse usata l'elettronica
Ps. Ho rischiato di spalmare nel muro l'm5 nel cambio seconda-terza
ancora meglio allora la tua performance, certo vi hanno lasciato in mano le auto cos?... bella fiducia!
Luca come ti spieghi il tempo uguale con l'M5? Non conosco bene i rispettivi dati dichiarati per le due auto, ma avrei detto almeno un mezzo secondo in pi? per la bmw... ti sentivi pi? "di casa"
ancora meglio allora la tua performance, certo vi hanno lasciato in mano le auto cos?... bella fiducia!
Luca come ti spieghi il tempo uguale con l'M5? Non conosco bene i rispettivi dati dichiarati per le due auto, ma avrei detto almeno un mezzo secondo in pi? per la bmw... ti sentivi pi? "di casa"
Fiducia????
Ho pagato....la modica cifra di 200euro al minuto....ci mancherebbe altro che nn si fidavano
Comunque i tempi che dichiarano i giornali hanno un cronometro che parte quando la macchina si muove...mentre nelle gare di accelerazione il cronometro parte allo spegnimento del semaforo...quindi vaconsiderato anche il tempo di reazione...che nel mio caso se non erro va dai 0,5 ai 0,7 secondi...piu o meno
In pratica con m5 potrei esser stato piu reattivo...ed ecco qua il tempo uguale
Comunque la gtr e' un altro pianeta....
buahahaha, si insomma, ti fa proprio schifo!!! :1:
Si
Poi sai che c'e? Io son fatto male. Io se ho un dubbio devo togliermelo....e non posso toglierlo andando su youtube o leggendo commenti a destra e sinistra. Io devo provare in prima persona.
Ecco, oggi l'ho fatto e devo ammettere che alla nissan hanno creato una macchina da guerra!
Puo piacere o meno....ma se si cerca un mostro "accessibile"....quella e' la soluzione.
M5 ok, bella potente e veloce (io son di parte)....ma non incute timore come quella nissan
Comment