Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma sai Moreno....io mi sono divertito fino a quarant'anni.
Non ? che viene a noia anche quello ma poi inzia ad avere voglia e bisogno di stabilit? anche li.
Infatti ho capitolato e sono passato alla sponda degli ammogliati...anche se da poco ....se subentra la fatica significa che non ? la donna per te
ne riparliamo tra 3/4 anni...poi, se ? lei il caxxo duro.. ? un'altro discorso e gl'anni diventano 6/7... comunque tra 2 anni tocca pure a me
a fatica sto sotto i 10 secondi sul 1/4 di miglio (9,8", 9,9").......
per? solo giocando a CSR Racing sull'Ipad (che vi consiglio di scaricare gratuitamente per chi ce l'ha), al 4? livello con l'audi R8 V10 potenziata a oltre 600 cv
Un mio conoscente con la Silvia S14 (che ho provato, faceva paura) mi ha detto che ha fatto 10 o 11 secondi..non ricordo..e mi parlava di 420 cavalli!
2.0 Turbo benzina!
420cv ci stanno alla grande, ma sui 10 o 11 secondi non saprei perche' non l'ho mai provato....ma 11 secondi ti garantisco che sono pochi....ma pochi pochi
a fatica sto sotto i 10 secondi sul 1/4 di miglio (9,8", 9,9").......
per? solo giocando a CSR Racing sull'Ipad (che vi consiglio di scaricare gratuitamente per chi ce l'ha), al 4? livello con l'audi R8 V10 potenziata a oltre 600 cv
io su Crs ho battuto il muro degli 8secondi con la mia Audi R8 Lms
allenati che poi ci sfidiamo online!
prima di sparare tempi improbabili stabiliti con le vostre auto evitando dunque spiacevoli figuracce, ricordo solo alcuni parametri sullo 0-400m fatte da auto che conosciamo tutti da tenere a mente prima di scrivere:
Comment