Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
0-400 metri. Qualcuno ci ha mai provato?
Collapse
X
-
-
Un mio conoscente con la Silvia S14 (che ho provato, faceva paura) mi ha detto che ha fatto 10 o 11 secondi..non ricordo..e mi parlava di 420 cavalli!
2.0 Turbo benzina!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse non lo sai tu che avevi l'M5 da 507 cv per divertimento....chi lo deve sapere ??
io con 450 cv al banco lo facevo regolarmente, senza controlli attivati, divertente..se avevo qualche 997 vicino ignaro
bastonai anche un c 63 amg sw
ma ormai sono solo ricordi
adesso al massimo mi gioco lo 0-100.........
due mesi fa finita la terza mi ha passato anche un porsche cayman s..........che fine che ho fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by morenok5 View Postsi, il gtr la straccia sullo 0-100...ci sono diversi video da stock....peccato non averlo, forse potevo fare parte del club....
Last edited by mandrake13; 21-01-13, 15:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by morenok5 View Postquoto... per? quando hai 3.9 e poi c'? la topa ad aspettarti... ? ancor meglio non trovi?
La topa invece non basta mai :1:Last edited by mandrake13; 21-01-13, 15:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by morenok5 View Posttu la sai lunga... comunque dopo max un paio d'anni, bisogna cambiare pure la topa..quando la fatica supera il gusto..
Non ? che viene a noia anche quello ma poi inzia ad avere voglia e bisogno di stabilit? anche li.
Infatti ho capitolato e sono passato alla sponda degli ammogliati...anche se da poco....se subentra la fatica significa che non ? la donna per te
Comment
X
Comment