Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova audi rs6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcosa che i possessori gaii di BMW non possono capire :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      senza dubbio, si discuteva riguardo quanto possa essere o meno indicata al ring

che non sia una sportiva "vera" credo non sia in dubbio
      secondo me con le sospensioni elettroniche e diavolerie varie non deve essere male neanche al ring

Comment

• Font Size
        Originally posted by monster21 View Post
        senza dubbio, si discuteva riguardo quanto possa essere o meno indicata al ring

che non sia una sportiva "vera" credo non sia in dubbio
        Penso che nemmeno una "M" sia considerabile "sportiva" nel senso che intendiamo qui in DDG .

Queste sono vetture per chi OGNI TANTO si fa un girello in pista con la stessa auto che utilizza per spendere i we con gli amici .

Per uso intensivo in pista e cronometro alla mano , direi che M e RS non sono auto idonee .

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]GkJnAd-5tOw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Ma infatti, le M sono a dir tanto per fare la spesa, ma tra l'abitazione e il centro commerciale non ci devono essere molte curve, altrimenti il vecchio col cappello sempre in agguato sulla sua exige pu? farti vergognare...

Comment

• Font Size
              comunque la rs6 c6 station al ring ha girato in 8.09.00 mica male per 2000 kg

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                comunque la rs6 c6 station al ring ha girato in 8.09.00 mica male per 2000 kg
                ? proprio l? il problema
                un'auto da 2000kg in pista ? come un'hayabusa o una kawa1400 in campo moto: vanno fortissimo sul dritto e si difendo egregiamente in curva ma la moto da pista ? una roba diversa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  secondo me con le sospensioni elettroniche e diavolerie varie non deve essere male neanche al ring
                  ? quel che sto dicendo

Comment

• Font Size
                    vorrei sapere se tutti i cagacazzi qua dentro sono soliti andare in pista con la macchina o se sono l'equivalente dei motobaristi da lungomare per favore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      vorrei sapere se tutti i cagacazzi qua dentro sono soliti andare in pista con la macchina o se sono l'equivalente dei motobaristi da lungomare per favore!
                      Conosco uno sDrunZ che gira con 530d SW in 2:05 al mugello...

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Conosco uno sDrunZ che gira con 530d SW in 2:05 al mugello...

:gaen:
                        con il bmw sono buoni tutti! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          calcolando anche quando sono sul sedile sbagliato penso di aver fatto pi? km in pista che su strada

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=ilPoli;8676848A fronte di 560 CV (412 kW) di potenza, il 4.0 TFSI consuma solo 9,8 litri di carburante ogni 100 chilometri.[/QUOTE]

ahahaha ma davvero pensano che ci crediamo? anzi forse ? vero come ? vero che il mio golf GTI fa i 23km/l... si ma a 90km/h e cruise impostato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Penso che nemmeno una "M" sia considerabile "sportiva" nel senso che intendiamo qui in DDG .

Queste sono vetture per chi OGNI TANTO si fa un girello in pista con la stessa auto che utilizza per spendere i we con gli amici .

Per uso intensivo in pista e cronometro alla mano , direi che M e RS non sono auto idonee .
                              Non capita spesso ma devo quotarti... scherzo n?
                              Anche se qualcuno ha ironizzato, ho girato in pista sia con M (avuta solo 6 mesi) che con RS...rispetto le auto "normali", hai giusto 3/4 giri di autonomia in pi?.. dopodich? "calli" i dischi e devi fermarti a farli freddare... Poi se giri come il 95% dei pistaioli che passeggiano o si divertono col drift trascurando il cronometro ? un'altro discorso... ognuno ha i suoi gusti.. ma pensare che siano delle sportive "pure" e sbagliato secondo me... hai un ottimo motore e telaio rispetto le altre auto ma sempre i limiti della frenata di una ruote coperte..
                              Caxxo...mettete i ceramici a prezzo interessante...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Non capita spesso ma devo quotarti... scherzo n?
                                Anche se qualcuno ha ironizzato, ho girato in pista sia con M (avuta solo 6 mesi) che con RS...rispetto le auto "normali", hai giusto 3/4 giri di autonomia in pi?.. dopodich? "calli" i dischi e devi fermarti a farli freddare... Poi se giri come il 95% dei pistaioli che passeggiano o si divertono col drift trascurando il cronometro ? un'altro discorso... ognuno ha i suoi gusti.. ma pensare che siano delle sportive "pure" e sbagliato secondo me... hai un ottimo motore e telaio rispetto le altre auto ma sempre i limiti della frenata di una ruote coperte..
                                Caxxo...mettete i ceramici a prezzo interessante...
                                i ceramici erano optional sulla vecchia rs6, su questa?

Comment

X
                                Working...