qualcosa che i possessori gaii di BMW non possono capire :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova audi rs6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by monster21 View Postsenza dubbio, si discuteva riguardo quanto possa essere o meno indicata al ring
che non sia una sportiva "vera" credo non sia in dubbio
Queste sono vetture per chi OGNI TANTO si fa un girello in pista con la stessa auto che utilizza per spendere i we con gli amici .
Per uso intensivo in pista e cronometro alla mano , direi che M e RS non sono auto idonee .
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
Ma infatti, le M sono a dir tanto per fare la spesa, ma tra l'abitazione e il centro commerciale non ci devono essere molte curve, altrimenti il vecchio col cappello sempre in agguato sulla sua exige pu? farti vergognare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postcomunque la rs6 c6 station al ring ha girato in 8.09.00 mica male per 2000 kg
un'auto da 2000kg in pista ? come un'hayabusa o una kawa1400 in campo moto: vanno fortissimo sul dritto e si difendo egregiamente in curva ma la moto da pista ? una roba diversa
Comment
-
vorrei sapere se tutti i cagacazzi qua dentro sono soliti andare in pista con la macchina o se sono l'equivalente dei motobaristi da lungomare per favore!
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postvorrei sapere se tutti i cagacazzi qua dentro sono soliti andare in pista con la macchina o se sono l'equivalente dei motobaristi da lungomare per favore!penso di aver fatto pi? km in pista che su strada
Comment
-
[QUOTE=ilPoli;8676848A fronte di 560 CV (412 kW) di potenza, il 4.0 TFSI consuma solo 9,8 litri di carburante ogni 100 chilometri.[/QUOTE]
ahahaha ma davvero pensano che ci crediamo? anzi forse ? vero come ? vero che il mio golf GTI fa i 23km/l... si ma a 90km/h e cruise impostato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso che nemmeno una "M" sia considerabile "sportiva" nel senso che intendiamo qui in DDG .
Queste sono vetture per chi OGNI TANTO si fa un girello in pista con la stessa auto che utilizza per spendere i we con gli amici .
Per uso intensivo in pista e cronometro alla mano , direi che M e RS non sono auto idonee .scherzo n?
Anche se qualcuno ha ironizzato, ho girato in pista sia con M (avuta solo 6 mesi) che con RS...rispetto le auto "normali", hai giusto 3/4 giri di autonomia in pi?.. dopodich? "calli" i dischi e devi fermarti a farli freddare... Poi se giri come il 95% dei pistaioli che passeggiano o si divertono col drift trascurando il cronometro ? un'altro discorso... ognuno ha i suoi gusti.. ma pensare che siano delle sportive "pure" e sbagliato secondo me... hai un ottimo motore e telaio rispetto le altre auto ma sempre i limiti della frenata di una ruote coperte..
Caxxo...mettete i ceramici a prezzo interessante...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon capita spesso ma devo quotarti...scherzo n?
Anche se qualcuno ha ironizzato, ho girato in pista sia con M (avuta solo 6 mesi) che con RS...rispetto le auto "normali", hai giusto 3/4 giri di autonomia in pi?.. dopodich? "calli" i dischi e devi fermarti a farli freddare... Poi se giri come il 95% dei pistaioli che passeggiano o si divertono col drift trascurando il cronometro ? un'altro discorso... ognuno ha i suoi gusti.. ma pensare che siano delle sportive "pure" e sbagliato secondo me... hai un ottimo motore e telaio rispetto le altre auto ma sempre i limiti della frenata di una ruote coperte..
Caxxo...mettete i ceramici a prezzo interessante...
Comment
X
Comment