Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova audi rs6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non ho mica detto che va piano
    e' che una macchina da corsa la prima cosa che ha di diverso rispetto alle auto di serie.....e' proprio il fatto che sia piu leggera
    Ma questa non vuole essere una macchina da corsa, bens? una VELOCE E POTENTE macchina da tutti i giorni per persone che se la possono permettere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Ma questa non vuole essere una macchina da corsa, bens? una VELOCE E POTENTE macchina da tutti i giorni per persone che se la possono permettere.
      E che lo dici a me?

Comment

• Font Size
        Originally posted by manzac View Post
        azzzz peccato che ho appena comperato la sorellina minore
        RS4?

Comment

• Font Size
          ma guarda.....con 2tonnellate di auto va bene tutto all'infuori di:

- pista

- Nurburgring

eh.. in effetti

per? al ring potrebbe avere il suo perch?, con il suo interasse dovrebbe dare pi? sicurezza e confidenza ad uno che non ? abituato a guidare auto "affilate"...
          basta che quando c'? da frenare si ricordi delle inerzie che si porta dietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            RS4?
            magari, A6 3000 TDI

Comment

• Font Size
              A suo tempo ci rimasi male al Ring con due auto diametralmente opposte... la prima era una Suzuki Swift che mi ha letteralmente massacrato tra le curve, la seconda era una Insigna OPC guidata dal tester Opel che ha maciullato me e il mio amico sulla sua Golf da 340 cavalli... in rettilineo non c'erano problemi, poi appena fatte due curve lo abbiamo letteralmente perso... ovvio era in mano a uno che conosceva anche i sassolini a bordo pista (tipo i collaudatori Mercedes che giravano in 4 a 30 cm l'uno dall'altro o quelli BMW che provavano il muletto della M5 con delle staccate che rasentavano l'assurdo).

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                eh.. in effetti

per? al ring potrebbe avere il suo perch?, con il suo interasse dovrebbe dare pi? sicurezza e confidenza ad uno che non ? abituato a guidare auto "affilate"...
                basta che quando c'? da frenare si ricordi delle inerzie che si porta dietro
                qua dentro (come anche altrove) e' abitudine purtroppo guardare solo: cavalli, vel max, prezzo

Comment

• Font Size
                  io non credo che sia il caso di farsi le paturnie per una macchina che vedr? la pista dal parcheggio dell'autodromo 9 volte su 10 :-)

anzi, se ? stradale preferisco 200 kg in pi?...di solito rendono l'auto pi? "facile", cosa assolutamente necessaria per strada :-)

Comment

• Font Size
                    qua dentro (come anche altrove) e' abitudine purtroppo guardare solo: cavalli, vel max, prezzo
                    io guardo cv vel max e prezzo (basso molto basso) interni e anche linea esterna

perch? secondo me l'auto che usiamo noi ? cmq un mezzo sbagliato per correre
                    discorso diverso per i formula

invece per correre guardo anche il peso, e non supero mai i 180 kg.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      io non credo che sia il caso di farsi le paturnie per una macchina che vedr? la pista dal parcheggio dell'autodromo 9 volte su 10 :-)

anzi, se ? stradale preferisco 200 kg in pi?...di solito rendono l'auto pi? "facile", cosa assolutamente necessaria per strada :-)
                      ma infatti........
                      non penso che ci sia qualcuno che prenda la rs6 per la pista

di contro su strada normale con terreni di ogni tipo, pioggia, freddo, merdiccio, bagnaticcio............questa ? un mostro, al quale basta avere i soldi per metterci benzina per godere every day

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io guardo cv vel max e prezzo (basso molto basso) interni e anche linea esterna

perch? secondo me l'auto che usiamo noi ? cmq un mezzo sbagliato per correre
                        discorso diverso per i formula

invece per correre guardo anche il peso, e non supero mai i 180 kg.......
                        d'accordissimo
                        infatti noi usiam spesso per "correre" auto con cui la gente normale ci va a fare la spesa o la fila al casello dell'autostrada

Comment

• Font Size
                          che poi

QUALCUNO

Insegna che nel 2012 anche se l'auto ? pesante si pu? andare forte lo stesso, grazie a *** non siamo pi? negli anni 80

Comment

• Font Size
                            Premetto che, come gi? detto ? un auto "non sense" per me...per me non significa per gl'altri.
                            Non capisco alcuni vostri commenti, non ? un auto da pista, non ? una sportiva perch? ? pesante, puoi andarci solo sulle strade americane e tante altre caxxate... facendola passare come un barcone per le sparate sui dritti...
                            Vi ricordo che la vecchia RS6 gira in 8:05 al nurburgring, pista che raccoglie tutti i tipi di tracciato (misto stretto, molto stretto e veloce, molto veloce, chi ci ? stato lo sa bene)... un ferrari F430 F1 gira in 7:55... 10 secondi in meno su 22km di pista e oltre 300 curve... per rendere meglio l'idea... se il ferrari f? una curva a 180km/h la RS6 la fa a 177...il peso non ? sempre un deficit.. parlando naturalmente di piloti tipo live

Comment

• Font Size
                              nssuno dice che vada piano
                              il problema e' che su 100 di noi:
                              in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
                              in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
                              non so se son stato spiegato....

ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)
                              Last edited by Luka79; 06-12-12, 12:08.

Comment

• Font Size
                                nssuno dice che vada piano
                                il problema e' che su 100 di noi:
                                in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
                                in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
                                non so se son stato spiegato....

ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)
                                45 di noi, con un 430, al ring si stamperebbero senza alcuna vergogna tempo di arrivare all'Haztenbach

me compreso, s'intende

Comment

X
                                Working...
                                X