Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova audi rs6
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postma guarda.....con 2tonnellate di auto va bene tutto all'infuori di:
- pista
- Nurburgring
eh.. in effetti
per? al ring potrebbe avere il suo perch?, con il suo interasse dovrebbe dare pi? sicurezza e confidenza ad uno che non ? abituato a guidare auto "affilate"...
basta che quando c'? da frenare si ricordi delle inerzie che si porta dietro
Comment
-
A suo tempo ci rimasi male al Ring con due auto diametralmente opposte... la prima era una Suzuki Swift che mi ha letteralmente massacrato tra le curve, la seconda era una Insigna OPC guidata dal tester Opel che ha maciullato me e il mio amico sulla sua Golf da 340 cavalli... in rettilineo non c'erano problemi, poi appena fatte due curve lo abbiamo letteralmente perso... ovvio era in mano a uno che conosceva anche i sassolini a bordo pista (tipo i collaudatori Mercedes che giravano in 4 a 30 cm l'uno dall'altro o quelli BMW che provavano il muletto della M5 con delle staccate che rasentavano l'assurdo).
Comment
-
Originally posted by monster21 View Posteh.. in effetti
per? al ring potrebbe avere il suo perch?, con il suo interasse dovrebbe dare pi? sicurezza e confidenza ad uno che non ? abituato a guidare auto "affilate"...
basta che quando c'? da frenare si ricordi delle inerzie che si porta dietro
Comment
-
io non credo che sia il caso di farsi le paturnie per una macchina che vedr? la pista dal parcheggio dell'autodromo 9 volte su 10 :-)
anzi, se ? stradale preferisco 200 kg in pi?...di solito rendono l'auto pi? "facile", cosa assolutamente necessaria per strada :-)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postqua dentro (come anche altrove) e' abitudine purtroppo guardare solo: cavalli, vel max, prezzo
perch? secondo me l'auto che usiamo noi ? cmq un mezzo sbagliato per correre
discorso diverso per i formula
invece per correre guardo anche il peso, e non supero mai i 180 kg.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postio non credo che sia il caso di farsi le paturnie per una macchina che vedr? la pista dal parcheggio dell'autodromo 9 volte su 10 :-)
anzi, se ? stradale preferisco 200 kg in pi?...di solito rendono l'auto pi? "facile", cosa assolutamente necessaria per strada :-)
non penso che ci sia qualcuno che prenda la rs6 per la pista
di contro su strada normale con terreni di ogni tipo, pioggia, freddo, merdiccio, bagnaticcio............questa ? un mostro, al quale basta avere i soldi per metterci benzina per godere every day
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio guardo cv vel max e prezzo (basso molto basso) interni e anche linea esterna
perch? secondo me l'auto che usiamo noi ? cmq un mezzo sbagliato per correre
discorso diverso per i formula
invece per correre guardo anche il peso, e non supero mai i 180 kg.......
infatti noi usiam spesso per "correre" auto con cui la gente normale ci va a fare la spesa o la fila al casello dell'autostrada
Comment
-
Premetto che, come gi? detto ? un auto "non sense" per me...per me non significa per gl'altri.
Non capisco alcuni vostri commenti, non ? un auto da pista, non ? una sportiva perch? ? pesante, puoi andarci solo sulle strade americane e tante altre caxxate... facendola passare come un barcone per le sparate sui dritti...
Vi ricordo che la vecchia RS6 gira in 8:05 al nurburgring, pista che raccoglie tutti i tipi di tracciato (misto stretto, molto stretto e veloce, molto veloce, chi ci ? stato lo sa bene)... un ferrari F430 F1 gira in 7:55... 10 secondi in meno su 22km di pista e oltre 300 curve... per rendere meglio l'idea... se il ferrari f? una curva a 180km/h la RS6 la fa a 177...il peso non ? sempre un deficit.. parlando naturalmente di piloti tipo live
Comment
-
nssuno dice che vada piano
il problema e' che su 100 di noi:
in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
non so se son stato spiegato....
ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)Last edited by Luka79; 06-12-12, 12:08.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnssuno dice che vada piano
il problema e' che su 100 di noi:
in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
non so se son stato spiegato....
ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)
me compreso, s'intende
Comment
X
Comment