Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova audi rs6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    per questo dico che una roba cos? ? inutile, prendi una A6 (se ti piace) 3.0tdi e fai le stesse cose senza passare al distributore ogni 300km
    si proprio le stesse identiche cose.........

ma che minchia dici......

avevo il 530d e39.............mi mancava l'aria......
    ho preso la 5 M e39 e sono stato felice fino a che il vecchio limortacci sua non ? diventato capo del governo NON ELETTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      se ti ? permesso fare certe cose sulle SS ? perch? qualcuno che dovrebbe vigilare e fare il proprio lavoro evidentemente ? stato messo nel posto sbagliato

Passino quelli che fanno i pilotoni splendidi in autostrada (che poi...) ma su strada normale...

Peccato che ci sono cos? pochi velox e pattuglie in giro, che devo dirti...
      Si in effetti penso che il vero porblemone di questo paese sia che ci sono pochi velox e poche pattuglie a vigilare le ss..........

una vera piaga sociale.........infatti io in 26 anni di patente ho ucciso diverse persone e fatto spendere parecchi soldi al sistema........

probabilmente siamo arrivati a questo punto proprio per il problema di non rispettare i 70 kmh in alcune strade

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        Si in effetti penso che il vero porblemone di questo paese sia che ci sono pochi velox e poche pattuglie a vigilare le ss..........

una vera piaga sociale.........infatti io in 26 anni di patente ho ucciso diverse persone e fatto spendere parecchi soldi al sistema........

probabilmente siamo arrivati a questo punto proprio per il problema di non rispettare i 70 kmh in alcune strade
        Dei velox e quant'altro....condivido pienamente, sono una merda esagerata... per?, bisogna ringraziare che di "come te" ce ne sono pochi...altrimenti sarebbe una strage...a uno magari va di culo (e bravura) tutta la vita..ad altri no

Comment

• Font Size

Invece dare la possibilit? a 65 milioni di persone (di cui un buon 64 con evidenti difficolt? a tenere in mano un volante) precedenti e possibilit? di fare quel cazz che gli pare in giro ci rende uno dei paesi pi? civilizzati e meglio gestiti della zona EURO

vero?

Comment

• Font Size
            Invece dare la possibilit? a 65 milioni di persone (di cui un buon 64 con evidenti difficolt? a tenere in mano un volante) precedenti e possibilit? di fare quel cazz che gli pare in giro ci rende uno dei paesi pi? civilizzati e meglio gestiti della zona EURO

vero?
            no, ma direi che in un paese dove la casta guadagna il triplo che negli altri paesi, dove c'? camorra, ndrangheta, mafia, sacra corona unita, dove ci sono comuni province comunit? montane a non finire, dove tutti se possono rubacchiano
            dove i servizi sociali sono scandalosi, dove gli ospedali non funzionano e sono ridotti in maniera pietosa e come se non bastasse per prendere un appuntamento per analisi importanti passano anche 12 mesi
            dove in sintesi la massa muore di fame o di malattia abbandonata dalle istituzioni nelle quali dilaga il magna magna....................fare i perbenisti sui limiti mi sembra davvero fuori luogo

infatti nell'unico paese in europa che produce benessere ed ? volano dell'intera area europea, ed ? civile per davvero perch? ha servizi sociali che funzionano..........in molte strade i limiti non ci sono
            guarda caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Dei velox e quant'altro....condivido pienamente, sono una merda esagerata... per?, bisogna ringraziare che di "come te" ce ne sono pochi...altrimenti sarebbe una strage...a uno magari va di culo (e bravura) tutta la vita..ad altri no
              vedi, nella vita contano solo i fatti
              se io in quasi 30 anni di patente non ho mai combinato guai.........anzi non ho proprio fatto incidenti neanche piccoli...........evidentemente ce ne vorrebbero di pi? come me
              io non cado manco in pista in moto........figuriamoci per strada su 4 ruote

penso che ognuno di noi sappia quali sono i propri limiti, basta applicarli e si vive senza rischi

io i miei li applico ogni santo giorno

Comment

• Font Size
                se io in quasi 30 anni di patente non ho mai combinato guai.........anzi non ho proprio fatto incidenti neanche piccoli...........evidentemente ce ne vorrebbero di pi? come me

penso che ognuno di noi sappia quali sono i propri limiti, basta applicarli e si vive senza rischi

Non sei tu che li applichi il problema, sono quelli che ti vedono e fanno uguale perch? non capiscano un katzo. Perche tanto "se lo fai tu, lo faccio io"

PS
                Il paese dove questo succede pero se sgarri di mezzo cm ti prendi la multa, e la civilt? del tedesco medio non pu? essere messa a confronto con quella italiana...perch? ne usciamo con le ossa non rotte, di pi?.

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Comment

• Font Size

Non sei tu che li applichi il problema, sono quelli che ti vedono e fanno uguale perch? non capiscano un katzo. Perche tanto "se lo fai tu, lo faccio io"

PS
                  Il paese dove questo succede pero se sgarri di mezzo cm ti prendi la multa, e la civilt? del tedesco medio non pu? essere messa a confronto con quella italiana...perch? ne usciamo con le ossa non rotte, di pi?.

Prova a prenderti le liberta - per strada - che ci permettiamo di prendere in Italia se capiti in Germania e ti fanno - giustamente - il culo a stelle e strisce. Qui ancora un po' prendi le pacche sulle spalle se provi a fare il furbo, in Germania ti aprono come una cozza.

Last edited by CalegaR1; 09-12-12, 01:44.

Comment

• Font Size

PS

a me sembra proprio che nessuno mi imiti......

anzi su strada vedo incolonnamenti a 80 kmh come nei migliori film americani degli anni 70-80

quindi se c'? una cosa nella quale sembriamo davvero personcine per bene ? proprio la guida entro i limiti, non so dalle vostre parti..........da me sono tutti a limite, al punto che pensi ci sia traffico, e invece sono solo gruppi di 10-15 auto rigorosamente a limite di 90 kmh che non si spostano manco coi botti in culo

sar? forse perch? il carburante costa, forse perch? hanno paura delle multe.......forse perch? inchiodano anche ai rilevatori di velocit? non capendo che non ti fa la multa.........ma la rileva soltanto.............insomma un branco di ebeti rincoglioniti che paga IMU e si fa spaccare il culo ogni giorno da dazi e balzelli... e rispetta il limite imposto dal padrone........che per? sfreccia in auto blu..............pagata da noi........

in perfetto stile film di fantozzi

Comment

• Font Size
                      a me sembra proprio che nessuno mi imiti......

anzi su strada vedo incolonnamenti a 80 kmh come nei migliori film americani degli anni 70-80

quindi se c'? una cosa nella quale sembriamo davvero personcine per bene ? proprio la guida entro i limiti, non so dalle vostre parti..........da me sono tutti a limite, al punto che pensi ci sia traffico, e invece sono solo gruppi di 10-15 auto rigorosamente a limite di 90 kmh che non si spostano manco coi botti in culo

sar? forse perch? il carburante costa, forse perch? hanno paura delle multe.......forse perch? inchiodano anche ai rilevatori di velocit? non capendo che non ti fa la multa.........ma la rileva soltanto.............insomma un branco di ebeti rincoglioniti che paga IMU e si fa spaccare il culo ogni giorno da dazi e balzelli... e rispetta il limite imposto dal padrone........che per? sfreccia in auto blu..............pagata da noi........

in perfetto stile film di fantozzi
                      Live,

ognuno la pensa come crede

se io dovessi prendere una multa per eccesso di velocit? domani, mi darei del coglione fino alla fine dei miei giorni...dato che lo sa anche il mio gatto quanti controlli fanno e quanti metodi ci sono per farsi fottere.

Fare i 200 dove gli altri rispettano i limiti non ti rende ne ribelle, ne pi? e ne meno di qualsiasi altra persona la fuori...dimostri nulla? no, non credo...rischi la tua patente e basta, gli altri mal che vada ti compatiscono perch? "fai pazzie" (perch? tutti almeno una volta ci siam fatti mandare qualche parola...sicurosicuro ) o ti ignorano. Se poi ? un tuo modo di "rivincita sociale" questo non lo so.

Dalle mie parti siamo pieni di velox, pattuglie che controllano e tutor da tutte le parti. E mi fa molto incazzare che ci siano parti dove sia possibile fare "i propri comodi", perch? ? una presa per il culo

A me di fare i 300 per strada non me ne frega assolutamente niente, hanno inventato la pista per fare determinate cose Non invidio chi fa la staccata per strada o chi si fionda nelle stradine a gas pieno...posso invidiare le abilit? di guida in pista, ma per strada...proprio no.

Per? io non sono il tipo da fare "gli spari", non sono il tipo da "garino" con gli amici...nemmeno in compagnia...l'unica gara goliardica che mi sono concesso in vita son state le prime 10 curve del passo pradarena in moto a motore spento, e se devo essere sincero mi sono abbastanza annoiato anche a far quelle

Io la "chiudo" qui, per? questa sezione a volte appare davvero un qualcosa di surreale, pi? simile a scooternos che ad un forum di persone di 30-40 anni Per? tanto son l'unico che lo fa presente, anche se tanti altri lo pensano

Io e quando non riesco mai a stare zitto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        anche!

ps. ieri mentre ero in colonna al semaforo avevo di fianco un ragazzetto a bordo di una 599 bianco perla tamarrissima, con adesivi "ferrari scuderia" sulle fiancate e targata ovviamente solo 599

super truzzo!
                        Originally posted by bastich View Post
                        opportunista :gaen:
                        agevolo foto (purtroppo ero in macchina e non son venute benissimo ):

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          agevolo foto (purtroppo ero in macchina e non son venute benissimo ):

sei un gHEY :gaen:

primo perch? c'hai la reflex e fai foto con il cell :gaen:

secondo per la macchina in cui sei seduto :gaen:

Comment

• Font Size
                            foto cosi' posso venire fuori solo da un cell di pessima qualita! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              foto cosi' posso venire fuori solo da un cell di pessima qualita! :gaen:
                              edita finche' sei in tempo...ero con l'aistronz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                sei un gHEY :gaen:

primo perch? c'hai la reflex e fai foto con il cell :gaen:

secondo per la macchina in cui sei seduto :gaen:
                                .........quoto tutto! :1:

Comment

X
                                Working...
                                X