Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R
Collapse
X
-
Originally posted by andyp View Postcio? 38 mila per la bmw serie 1??????????ma sono fuori??? non che il golf coster? di meno ma questi sono fuori...mah..
cmq bellissima il golf
stavo per scrivere la stessa cosa, 38mila euro per una bidonv? serie uno
questi stanno veramente fuori...vabb? il prestigio del marchio...vabb? le rifiniture...ma per il resto sono auto come le altre...
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ti?..........
Auto usate: Audi, S4, 3.0 V6 TFSI quattro AutoScout24 pagina di dettaglio
ha 4wd ha la girella quindi puoi ottenere altri cv, ? una bella auto e non ? una golf
con 30 mila ci stai, ed anche l'ultimo modello
? una 4 quindi non ? grande ? il giusto compromesso per una famiglia giovane
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postti?..........
Auto usate: Audi, S4, 3.0 V6 TFSI quattro AutoScout24 pagina di dettaglio
ha 4wd ha la girella quindi puoi ottenere altri cv, ? una bella auto e non ? una golf
con 30 mila ci stai, ed anche l'ultimo modello
? una 4 quindi non ? grande ? il giusto compromesso per una famiglia giovane
Weeeeee intendiamoci... sono un vagone in pi? rispetto a quanto ne basterebbero a me ma se un motorista giapponese o dell'elica vedesse la scheda tecnica direbbe S = spompa!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Fox75 View PostNon mi intendo di auto ma non sono pochini 333cv ricavati da un 3000cc turbo per fregiarsi della S sulla calandra??!
Weeeeee intendiamoci... sono un vagone in pi? rispetto a quanto ne basterebbero a me ma se un motorista giapponese o dell'elica vedesse la scheda tecnica direbbe S = spompa!
cmq si sono pochi, ma non va male, ma meglio della v8 come la mia e consuma meno, anche se ha meno cv di serie
REVO Stage 1 B8 S4 Top Speed - YouTube
310 kmh di tachimetro a stage 1.............non mi sembrano affatto male per una 4wd....
e sopratutto non ? una golf
Comment
X
Comment