Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora (giustamente) mi menerete: GOLF R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    una tedesca? conte ti facevo meno fumo pi? arrosto
    Io sono per il rapporto qualit? prezzo, dammi alternative:

TI, 5 porte, almeno 250 CV se benzina, almeno 200 CV se diesel, non meno di 10 km/litro

Live vedo che hai capito tutto riguardo economicit? di gestione e costi fissi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

TI, 5 porte, almeno 250 CV se benzina, almeno 200 CV se diesel, non meno di 10 km/litro

volvo s60 t5

Comment

• Font Size

Devi aggiungere che, per la questione "redditometro", vuoi stare nei 2000cc, altrimenti tutte le varie 330xd, A4 3.0 tdi V6quattro, 320cdi 4motion rientrano nel range...

Aspetta la xdrive sulla 125d, oppure prendi (anche usata) una 320d xdrive da 184cv e con il kit potenziamento bmw performance ufficiale la porti a 204 cv. ed ? moooolto meno cicciona di una A4

Comment

• Font Size
          Mikiff ma perch? no la countryman JCW? e' un 1.600... con l'assetto mi dicono molto ma molto divertente, 218 cv pr 1600 kg...non ci vai a fare le sparate a 250 km/h ma nel misto non deve esser male... no?

Altrimenti una Clubman JCW

Comment

• Font Size
            ti prego no..la mini funebre proprio no

Comment

• Font Size
              alternativa....

Auto usate: Audi, S3, AUDI S3 SPORTBACK, CERCHI 19", NAVI, PELLE, TETTO AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                Aspetta la nuova S3 sportback.. 300 cv e 4 terminali e mille volte piu' bella

Comment

• Font Size
                  cio? la mini li pesa 1600 kg???murtacci..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Devi aggiungere che, per la questione "redditometro", vuoi stare nei 2000cc, altrimenti tutte le varie 330xd, A4 3.0 tdi V6quattro, 320cdi 4motion rientrano nel range...

Aspetta la xdrive sulla 125d, oppure prendi (anche usata) una 320d xdrive da 184cv e con il kit potenziamento bmw performance ufficiale la porti a 204 cv. ed ? moooolto meno cicciona di una A4
                    X il redditometro non devi superare il 2500cc benzina o il 3000cc diesel......

Come gi? detto qualche messaggio precedente se vuoi io ho una Subaru da vendere.....se ti interessa ti tratto molto bene

Comment

• Font Size
                      Una bella Opel insignia 2012?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Humbert View Post
                        Una bella Opel insignia 2012?
                        Hai vinto :1:....

....ma si chiama Insigna

Comment

• Font Size

ma perch? la golf R ? economica ??

cio? la differenza di quegli 88 cv pensi che possa fare una seria differenza di gestione annua ??

e daje conte..............nun me fa incazz? pure tu !!!!!!!!!!!!!!!!!

spendi 400 euro per un treno di dunlop KR che durano mezza giornata............e poi mi vuoi far credere che a te cambia molto in un anno la gestione di una auto con 88 cv in pi? ?????????????????????????

se parlassi di un auto veramente economica e non fossi che sei...................stai certo che non avrei tirato fuori la S4, che cmq di serie ha 333 cv non 500.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Aspetta la nuova S3 sportback.. 300 cv e 4 terminali e mille volte piu' bella
                            quindi la S3 andrebbe bene con 300 cv.....mentre la s4 con 333 no ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Mikiff ma perch? no la countryman JCW? e' un 1.600... con l'assetto mi dicono molto ma molto divertente, 218 cv pr 1600 kg...non ci vai a fare le sparate a 250 km/h ma nel misto non deve esser male... no?

Altrimenti una Clubman JCW

ma parli sul serio ??

ma l'hai mai vista bene una club man ??

ma come ce la fai stare una famiglia ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quindi la S3 andrebbe bene con 300 cv.....mentre la s4 con 333 no ??
                                beh e' nuova e 2.000 cc (no auto di lusso ecc) mentre la S4 e' 3.0 e usata di qualche anno...

Comment

X
                                Working...
                                X