Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postcaxxo ci siamo giocati Virgo
Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLe paghiamo tutti B?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNono, ho fatto provare la mia A1 ad alcuni amici (che han provato anche la abarth) e mi han detto che non c'e' paragone.... ma di brutto.
Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...
Comment
-
Originally posted by Docste View Postno..mi spiace, ma non ? cos?... se stiamo pagando tanto ? anche perch? in MOLTI (non Monti) non hanno pagato il giusto o non hanno pagato MAI e continuano a farlo... prima di prendersela con chi governa (legittimo farlo, sia chiaro), prendiamocela con i tanti LADRI nostri vicini di casa
La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...
La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta ? la storiella che i media hanno messo in bocca agli Italiani .
La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...
La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .
Prima dei doveri dello stato, vengono i DOVERI dei cittadini, che allo Stato danno forma e sostanza. E questo Stato italiano (disastroso e putrido per molti aspetti) non ? che il distillato della nostra cultura civica e del nostro vivere insieme.
Non indosso paraocchi...sento e conosco la corruzione del governo del territorio (locale, provinciale...e su su fino a quello nazionale) come tanti, se non tutti. Ma sperimento molto di pi?, quotidianamente, il "lecito" ladrocinio, socialmente accettato, dei tanti "bravi e onesti" liberi professionisti, artigiani, piccoli, medi e grandi imprenditori. Il cosiddetto tessuto produttivo italiano non ? tanto migliore di chi lo governa....e in definitiva gli italiani sono ben rappresentati dalla classe dirigente che tanto odiano, ma che ? italiana fino al midollo.
Non ci salver? fare piazza pulita della "cosa pubblica" se non cambiamo cultura ed senso civico. E riguarda pi? o meno tutti, non lo Stato. Ognuno (per non far torto a nessuno) ha l'amico idraulico, che fa il 70% di nero consapevolmente e poi sbraita contro i ladri istituzionali...o conosce dentista che si arricchisce smodatamente contribuendo minimamente ai costi comuni... o il bar sotto casa che scontrina una volta su 3... o il parente geometra che sistema le cose. Nessuno ne ? esente e, pur se con gradi differenti, facciamo tutti parte dello stesso problema. Un problema di incivilt? diffusa, di individualismo aggressivo, di invidia sociale e di DISEGUAGLIANZE sociali. Ma a tutti noi conviene raccontarsi la storiella dei governanti cattivi e corrotti, dello Stato padrone e schiavista, ecc. ecc.
Il discorso ? ovviamente ben pi? complesso di cos?... esistono problemi e differenza geografiche fra Regioni e parti d'Italia, questioni globali internazionali, eccezioni e generalizzazioni antropologiche e sociali... ma di sentire che il Problema (quello primordiale, con la P maiuscola) del nostro Paese ? Monti o Tremonti, ne ho piene le scatole Loro, i dirigenti, economici, politici...la Casta insomma, non sono la causa, ma il risultato
Cmq, per tornare in tema, l'A1 ? un cesso inguardabile :gaen:
Scherzo neh
Comment
-
Beh in compenso se vi interessa vendo per conto di un amico una A3 3.2 Quattro automatica.. nera full optionals (interni pelle beige avvolgenti, fari xeno e quant'altro) del 2005.... 250 cv non rientra nel superbollo, ha anche lo scarico.. fa un suono da paura.. usata da donna solo per andare a lavoro... circa 70.000 km uniproprietario
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM