Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo centinaia di caparre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo prezzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        500 Abarth: lunghezza 3,657 larghezza 1,893 altezza 1,485
        A1 1. 4TFSI: lunghezza 3,954 larghezza 1,906 altezza 1,416

Comment

• Font Size
          caxxo ci siamo giocati Virgo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            caxxo ci siamo giocati Virgo
            Nono, ho fatto provare la mia A1 ad alcuni amici (che han provato anche la abarth) e mi han detto che non c'e' paragone.... ma di brutto.

Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Le paghiamo tutti B?
              no..mi spiace, ma non ? cos?... se stiamo pagando tanto ? anche perch? in MOLTI (non Monti) non hanno pagato il giusto o non hanno pagato MAI e continuano a farlo... prima di prendersela con chi governa (legittimo farlo, sia chiaro), prendiamocela con i tanti LADRI nostri vicini di casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                finir? che autobaselli ti querela....gi? me lo sento!

Comment

• Font Size
                  se avete dubbi o domande... mandate una mail a virgo@autobaselli.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Nono, ho fatto provare la mia A1 ad alcuni amici (che han provato anche la abarth) e mi han detto che non c'e' paragone.... ma di brutto.

Comunque ieri pome ho fatto un giretto come passeggero su una mini cooper s cabrio automatica... non ci so ncazz.... molto ma molto meglio manuale...
                    non ho capito... qual'? meglio secondo loro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      non ho capito... qual'? meglio secondo loro?
                      La mia A1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        no..mi spiace, ma non ? cos?... se stiamo pagando tanto ? anche perch? in MOLTI (non Monti) non hanno pagato il giusto o non hanno pagato MAI e continuano a farlo... prima di prendersela con chi governa (legittimo farlo, sia chiaro), prendiamocela con i tanti LADRI nostri vicini di casa
                        Questa ? la storiella che i media hanno messo in bocca agli Italiani .

La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...

La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          La mia A1
                          li hai corrotti :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Questa ? la storiella che i media hanno messo in bocca agli Italiani .

La realt? ? che i politici e gli amici dei politici hanno mangiato , mangiano e continueranno a mangiare pi? soldi di quanti riusciamo ad immaginare . Non pensare solo ai politici in quanto tali , ma pensa all'esercito di persone inutili che gravitano attorno , pensa ai magheggi ad ogni appalto pubblico , pensa ai finanziamenti dei partiti , pensa alle magagne che stanno dietro a 400 auto blu in un momento come questo ...

La realt? ? che lo stato ha il DOVERE di tutelare il cittadino ma il risultato ? che spilla fino all'ultimo centesimo al cittadino e non fornisce sicurezza pubblica , non fornisce tutela per chi ? onesto ed anzi grava su di esso per porre rimedio alle proprie mancanza o a quella minoranza di cittadini disonesti .
                            no caro... la storiella che ci siamo/hanno messo in testa, ? che ci sia sempre un elemento esterno colpevole, avulso dai cittadini, terzo rispetto a tutti noi..una Stato entit? autonoma vessatrice, corrotta, maligna...un capro espiatorio generale che include tutte le nefandezze civili, economiche e sociali, contro il quale chiunque pu? sfogare la propria necessit? di colpe altrui per allontanare le proprie.
                            Prima dei doveri dello stato, vengono i DOVERI dei cittadini, che allo Stato danno forma e sostanza. E questo Stato italiano (disastroso e putrido per molti aspetti) non ? che il distillato della nostra cultura civica e del nostro vivere insieme.
                            Non indosso paraocchi...sento e conosco la corruzione del governo del territorio (locale, provinciale...e su su fino a quello nazionale) come tanti, se non tutti. Ma sperimento molto di pi?, quotidianamente, il "lecito" ladrocinio, socialmente accettato, dei tanti "bravi e onesti" liberi professionisti, artigiani, piccoli, medi e grandi imprenditori. Il cosiddetto tessuto produttivo italiano non ? tanto migliore di chi lo governa....e in definitiva gli italiani sono ben rappresentati dalla classe dirigente che tanto odiano, ma che ? italiana fino al midollo.
                            Non ci salver? fare piazza pulita della "cosa pubblica" se non cambiamo cultura ed senso civico. E riguarda pi? o meno tutti, non lo Stato. Ognuno (per non far torto a nessuno) ha l'amico idraulico, che fa il 70% di nero consapevolmente e poi sbraita contro i ladri istituzionali...o conosce dentista che si arricchisce smodatamente contribuendo minimamente ai costi comuni... o il bar sotto casa che scontrina una volta su 3... o il parente geometra che sistema le cose. Nessuno ne ? esente e, pur se con gradi differenti, facciamo tutti parte dello stesso problema. Un problema di incivilt? diffusa, di individualismo aggressivo, di invidia sociale e di DISEGUAGLIANZE sociali. Ma a tutti noi conviene raccontarsi la storiella dei governanti cattivi e corrotti, dello Stato padrone e schiavista, ecc. ecc.

Il discorso ? ovviamente ben pi? complesso di cos?... esistono problemi e differenza geografiche fra Regioni e parti d'Italia, questioni globali internazionali, eccezioni e generalizzazioni antropologiche e sociali... ma di sentire che il Problema (quello primordiale, con la P maiuscola) del nostro Paese ? Monti o Tremonti, ne ho piene le scatole Loro, i dirigenti, economici, politici...la Casta insomma, non sono la causa, ma il risultato

Cmq, per tornare in tema, l'A1 ? un cesso inguardabile :gaen:
                            Scherzo neh

Comment

• Font Size
                              Beh in compenso se vi interessa vendo per conto di un amico una A3 3.2 Quattro automatica.. nera full optionals (interni pelle beige avvolgenti, fari xeno e quant'altro) del 2005.... 250 cv non rientra nel superbollo, ha anche lo scarico.. fa un suono da paura.. usata da donna solo per andare a lavoro... circa 70.000 km uniproprietario

Comment

• Font Size
                                spero che la regali altrimenti non la vende manco morto

Comment

X
                                Working...
                                X