Originally posted by virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View Postinfatti SGorbion, andiamo a fare le sgumme nel parcheggio dell'esselunga :gaen:
Originally posted by benjofactory View Postsi uno dei tanti che monti sta mettendo a pecora
Scherzo... quello sta mettendo tutti a pecora!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postever.....ci stanno veramente massacrando...io arrivo a pagare quasi il 60% di tasse
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postever.....ci stanno veramente massacrando...io arrivo a pagare quasi il 60% di tasse
Originally posted by Virgo View PostIo pure, se non peggio... ma la cosa pi? ridicola ? che non riesco manco a prendere i soldi... quindi anticipo soldi miei su soldi che in gran parte dei casi non riesco a prendere
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostLe paghiamo tutti B?, un lavoratore lavora fino a giugno per lo stato... ahim? l'italia ? uno schifo in questo, e senza mezzi termini... con il bello che solo chi ha partita iva pu? scaricare qualche cosa, chi non ce l'ha versa il tutto nelle casse dello stato, quindi alla fine la pressione ? quella... stiamo tutti tra il 50 e il 60%, da chi guadagna un caxxo a chi guadagna di pi?, tutto sta in quel che ti rimane poi in tasca... maledetti...
Noi abbiamo insoluti dalla Regione per mesi, su una commessa hanno pagato dopo un'anno e mezzo... 100mila fionde, dal Vaticano percepiamo dopo un'anno (e loro l'iva.... tutto un sistema diverso)... i piccoli clienti mandano indietro le riba anche di 2/300 euro... e lo stipendio non arriva mai puntuale, a volte il mese dopo... ? una merda ragazzi, una merda!!!!!
Per? rag?... quando passo fuori dalle mega aziende... (e qui in brianza ce ne son tante) pensare che lavoran pi? di met? anno per fare andare avanti il carrozzone... mi fa rimanere allibito... sinceramente...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostNella societ? in cui lavoro come dipendente, lo stipendio ? puntuale e preciso... almeno quello
Per? rag?... quando passo fuori dalle mega aziende... (e qui in brianza ce ne son tante) pensare che lavoran pi? di met? anno per fare andare avanti il carrozzone... mi fa rimanere allibito... sinceramente...
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostMi convocano e mi fanno Amministratore Delegato
Io sarei un ottimo buyer e/o venditore.
Comment
X
Comment