Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sull'asciutto e sul bagnato con la casco sono assicurato :gaen:
comunque non sono un pilota... ma diciamo che mi capita spesso di salire su TP... ogni macchina ha un suo perch?...
col 335 ho imparato ad andare over 250 con una sola mano...volevo chiamare il direttore di banca e parlare alla livelegend ma erano le 2 di notte
Col touran ho imparato a caricare l'impossibile... :gaen:
con la Ypsilon ho imparato a salire sui marciapiedi a 90 km/h e schivare platani oltre che cambiare cambio ogni 30.000 km
sull'asciutto e sul bagnato con la casco sono assicurato :gaen:
comunque non sono un pilota... ma diciamo che mi capita spesso di salire su TP... ogni macchina ha un suo perch?...
col 335 ho imparato ad andare over 250 con una sola mano...volevo chiamare il direttore di banca e parlare alla livelegend ma erano le 2 di notte
Col touran ho imparato a caricare l'impossibile... :gaen:
con la Ypsilon ho imparato a salire sui marciapiedi a 90 km/h e schivare platani oltre che cambiare cambio ogni 30.000 km
eh...probabile, ma io in curva tengo praticamente sempre aperto...(con ta manuale)...se mollo il gas viene a mancare il "mordente" ed immagino che sicuramente ti giri
comunque, spero di non dovermene accorgere mentre faccio lo scemo
eh...probabile, ma io in curva tengo praticamente sempre aperto...(con ta manuale)...se mollo il gas viene a mancare il "mordente" ed immagino che sicuramente ti giri
ti sfido a NON girarti con la micra del '98 della mia dolce meta'... sul bagnato si gira peggio di un m3, e' letale!!!
anche a full gas ti giri con la tua.
anche l'altra sera ci saremmo girati se non ci fosse stata santa elettronica....
Comment