Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti per me nel guidato se la giocano, la A1 IMHO non ? male per niente, almeno questa ? la sensazione che ho avuto guidandola per ora.
Ovvio, se scanni diventa una idrovora di merda...
E' divertente, poi quando son tornato a casa ho regolato il volante che era troppo basso...ora faccio le curve DECISAMENTE meglio di quelle che ho fatto con Luka a Milano (poca roba)
Ma infatti per me nel guidato se la giocano, la A1 IMHO non ? male per niente, almeno questa ? la sensazione che ho avuto guidandola per ora.
Ovvio, se scanni diventa una idrovora di merda...
E' divertente, poi quando son tornato a casa ho regolato il volante che era troppo basso...ora faccio le curve DECISAMENTE meglio di quelle che ho fatto con Luka a Milano (poca roba)
secondo me....se alzi la pressione alle due posteriori.....ti diverti alla grande con la tua
Comment