Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prius la sto osservando da mooooooolto tempo, per? non mi convince molto
? un po come il riscaldamento a pavimento in casa....tutti ne parlano bene ma in pochi lo hanno. ergo...sono indeciso
Ti posso dire, per quel che ne capisco eh, uno che lavora qu?, ha la insight... ma sembra una cagata pazzesca perch? l'ha pagata un botto e fa 14-15.. un altro ha la Prius, non so per? quanti KM faccia ma dice che ? davvero soddisfatto.
Inoltre e' PIENO ti taxi Prius... questo ti fa capire che ? molto valida come auto in citt?... se la prendi come auto cittadina e ti tieni un mostro di potenza per weekend e cazzeggio... non ? male come idea.
Lo sto facendo con il touran ed effettivamente non ? stupida come cosa (consumi pochissimo tutti i giorni, e poi quando c'hai voglia tiri fuori la bestia)
Ti posso dire, per quel che ne capisco eh, uno che lavora qu?, ha la insight... ma sembra una cagata pazzesca perch? l'ha pagata un botto e fa 14-15.. un altro ha la Prius, non so per? quanti KM faccia ma dice che ? davvero soddisfatto.
Inoltre e' PIENO ti taxi Prius... questo ti fa capire che ? molto valida come auto in citt?... se la prendi come auto cittadina e ti tieni un mostro di potenza per weekend e cazzeggio... non ? male come idea.
Lo sto facendo con il touran ed effettivamente non ? stupida come cosa (consumi pochissimo tutti i giorni, e poi quando c'hai voglia tiri fuori la bestia)
la prius in effetti, come detto in precedenza, mi ispira molto come auto da tutti i giorni.....
ma per questo hai fatto una cagata pazzesca a prendere l'auna!!!
ma porca miseria
giri con il turan tutta la sett e la "bestia" che tiri fuori nel w.e. ? un' auna?????
ma per questo hai fatto una cagata pazzesca a prendere l'auna!!!
ma porca miseria
giri con il turan tutta la sett e la "bestia" che tiri fuori nel w.e. ? un' auna?????
ma porc miseria..
ma almeno prendi una elise!!!!
Scherzi a parte... il touran volevo usarlo proprio "di rado".. per? vedendo cosa consuma sta macchina... mi sono ricreduto..
Comunque non ? male a parte tutto, ? l'auto da sera, piccola e stra full optionals, e la uso come "di rappresentanza", perch? ? propriamente uno sfizio molto bello (davvero, mi piace un botto) e i consumi sto iniziando ad imparare ad andar piano piano... 8,5 litri x 100 km, 10 se schiaccio medio.. son tanti ma alla fine...sto decidendo di usarla non sempre.
L'elise non la vorrei neanche se me la regalassero, non sono fatto per quelle cose.... troppo estreme, non la userei mai
Comment