Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo centinaia di caparre....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Post? 4 posti
si ma la A1 ha 4 posti veri
uguale se non meno
la mia (184cv, TP, gomme post. da 245) a 130 costante in autostrada fa 8l x 100km
andatura allegra di tutti i gg x andare\tornare dal lavoro (8km strada di paese, 4km di superstrada) in media 9l x 100km
gomme da 245 per "scaricare" 184cv
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEh si.. tipo A1 Stronic 185 cv..
Uno che conosco ha la A1 ABT... e a quanto pare viaggia parecchio in rapporto (detto da lui che in precedenza aveva S5)
Comunque vogliamo parlare dei 18 Litri x 100 km?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postquindi....riassumiamo...
- non va una sega...
- ? piccola come una 500
- ? color grigio/silver vecchio arteriosclerotico
- consuma come una petroliera
- costa 2 volte una 500 abarth ke nello "stesso segmento" gli da il fumo....
ho su anche sensori di parcheggio, illuminazione a led interna, una marea di robe che sulla 500 sono sogno... per cui, non costa il doppio.
Ah, sono anche sicuro che dopo aver preso le debite misure una 500 abarth (senza kit ss) il fumo NON lo da cos? facilmente... ora, c'ho fatto giusto 500 km per i test consumi...quelli a fare il cojone non li ho ancora provati, ma la sostanza per combattere imho c'e'.
Anche se ammetto che quando "vado" mi sento molto piu' a mio agio col cambio manuale...
b?....ora ditemi pure ke virgo guida con il cappello/coppola e tutto torna :gaen:Last edited by Virgo; 18-04-12, 07:57.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostDipende dove e come vuoi andare
E' poco piu' grande sia come spazio dietro che come bagagliaio.
E' un gusto personale non parametrizzabile :gaen:
effettivamente s?.
No, con gli accessori che ho su io la 500 abarth costa 20.500 euro... ma ? ancora lontana rispetto a quel che ho su io.. il cambio STRONIC se lo sogna la abarth... come questo c'e' sulla tributo ferrari... l'altro automatico fa ridere.
ho su anche sensori di parcheggio, illuminazione a led interna, una marea di robe che sulla 500 sono sogno... per cui, non costa il doppio.
Ah, sono anche sicuro che dopo aver preso le debite misure una 500 abarth (senza kit ss) il fumo NON lo da cos? facilmente... ora, c'ho fatto giusto 500 km per i test consumi...quelli a fare il cojone non li ho ancora provati, ma la sostanza per combattere imho c'e'.
Anche se ammetto che quando "vado" mi sento molto piu' a mio agio col cambio manuale...
la coppola era il casco di DJ con il suo agility :gaen:
tutte considerazioni spudoratamente DI PARTE :gaen:
la 500 abarth imho te se magna :gaen:
per gli accessori....mb?.....la 500 abrth base costa meno della a1 con motore da 50 cv se non erro
Comment
-
Ecco qualche bella offerta:
BMW 123 D FUTURA 5 PORTE 204 CV FARI XENO + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA + SENSORI DI PARCHEGGIO + 2XCLIMA + RADIO CD + VOLANTE MULTIFUNZ + FENDINEBBIA + UNICA PROPRIETARIA + DEL 2007
Poi anche:
OPEL INSIGNIA 2.8 V6 TURBO COSMO 4X4 260 CV AUTOMATICA CAMBIO AUTOMATICO + NAVIGATORE + PELLE + BLUETHOOT + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA 20 + SEDILI RISC + SEDILI REG ELETT + MEMORY + 2XCLIMA + RADIO CD + SEDILI RSIC + COMANDI VOCALI + PARK DISTAN
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEcco qualche bella offerta:
BMW 123 D FUTURA 5 PORTE 204 CV FARI XENO + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA + SENSORI DI PARCHEGGIO + 2XCLIMA + RADIO CD + VOLANTE MULTIFUNZ + FENDINEBBIA + UNICA PROPRIETARIA + DEL 2007
Poi anche:
OPEL INSIGNIA 2.8 V6 TURBO COSMO 4X4 260 CV AUTOMATICA CAMBIO AUTOMATICO + NAVIGATORE + PELLE + BLUETHOOT + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA 20 + SEDILI RISC + SEDILI REG ELETT + MEMORY + 2XCLIMA + RADIO CD + SEDILI RSIC + COMANDI VOCALI + PARK DISTAN
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEcco qualche bella offerta:
BMW 123 D FUTURA 5 PORTE 204 CV FARI XENO + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA + SENSORI DI PARCHEGGIO + 2XCLIMA + RADIO CD + VOLANTE MULTIFUNZ + FENDINEBBIA + UNICA PROPRIETARIA + DEL 2007
Poi anche:
OPEL INSIGNIA 2.8 V6 TURBO COSMO 4X4 260 CV AUTOMATICA CAMBIO AUTOMATICO + NAVIGATORE + PELLE + BLUETHOOT + CRUISE CONTROL + CERCHI IN LEGA 20 + SEDILI RISC + SEDILI REG ELETT + MEMORY + 2XCLIMA + RADIO CD + SEDILI RSIC + COMANDI VOCALI + PARK DISTAN
:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttutte considerazioni spudoratamente DI PARTE :gaen:
la 500 abarth imho te se magna :gaen:
per gli accessori....mb?.....la 500 abrth base costa meno della a1 con motore da 50 cv se non erro
Per come ? messa la mia... ? di una categoria superiore....
Per la ABARTH sicuramente va meglio.. .950 kg per 135 cv... per? ? diversa... la guida della 500 ? molto diversa da questa che ho...e poi oh... anche questa curva... prover? da solo a vedere senza controlli di trazione o quant'altro come va se la distruggo prendo la 500 babbart
Comment
X
Comment