Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccole sportivette Benzina aspirate o Turbo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luka79 View Post
    ......qui sono seguito da un altra clio, cosi' scegli il colore :d
    super invidiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ......qui sono seguito da un altra clio, cosi' scegli il colore

Cmq stizzi... complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ma quanto camber negativo hanno ste macchinette?
        Originally posted by Andy96 View Post
        notavo pure io!!
        Originally posted by max83m View Post
        con tutta la trazione che hanno davanti.... Per forza di cose...
        da qui si vede bene il camber al posteriore. basta vedere la foto in dimensioni normali e guardare la post interna

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          super invidiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
          guarda, ci vuole meno di cio' che puoi immaginare!
          Originally posted by motorman View Post
          Cmq stizzi... complimenti!
          grazie!

Comment

• Font Size
            guarda, ci vuole meno di cio' che puoi immaginare!
            Eeeehh, vabb?, ma ugualmente non ? roba per noi bollettari, pultrloppo.

Comment

• Font Size
              da qui si vede bene il camber al posteriore. basta vedere la foto in dimensioni normali e guardare la post interna

Evidentissimo in effetti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Scherzi... la mia prima auto ? stata una Supercinque 1.1 e non sai quanto ho sbavato in passato sulla GT Turbo, per? AD OGGI la vedo un filino troppo datata oltre che fuori budget (o meglio non ci spenderei mai una cifra simile).

Sbavo ancora sulle vecchie Clio 16v o Williams, e gi? quelle le vedo pi? fattibili per i prezzi che vedo.
                Il fatto per? ? che la vorrei quasi "bicilindrica" ovvero abbastanza pronta in basso, ma che non disdegni troppo di esplorare i regimi superiori.
                Forse l'ideale sarebbe un turbo diesel ma visti i pochi km che ci faccio non vale la pena.
                Da Gennaio 2007 ad oggi la Corsa di mia mamma ha fatto solo 23.000km di cui un buon 95% fatto da me.
                da proprietario di un vecchio 1.8 16v ti posso dire anche che non ? facile trovarne una "dritta",e mi riferisco sia alle renault che a tutte quelle di quegli anni li.per carit? non son tutte storte,ma bisogna cercare bene.poi ti posso dire che se rompi qualcosa i pezzi costano,ma ? anche vero che c'e ne in giro talmente tante che non si fa fatica a recuperare pezzi usati.un p? piu difficile se si cerca qualcosa di specifico.la mia clio ha 275.000 chilometri,e a parte manutenzione ordinaria in 4 anni ho all'attivo 1 frizione (cambiata per la prima volta a 180k),2 cuscinetti e un termostato.i 12 al litro li fa in autostrada a 100 km/h,? scomoda,la carrozzeria e fatta in plastica e carta velina,l'unica cosa di elettronico che ha ? l'iniezione e la radio,non ha il clima,ha solo 140 cv,ma in montagna ci si diverte ancora tanto

@ luka79...come va l'ultima rispetto alla precedente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  da proprietario di un vecchio 1.8 16v ti posso dire anche che non ? facile trovarne una "dritta",e mi riferisco sia alle renault che a tutte quelle di quegli anni li.per carit? non son tutte storte,ma bisogna cercare bene.poi ti posso dire che se rompi qualcosa i pezzi costano,ma ? anche vero che c'e ne in giro talmente tante che non si fa fatica a recuperare pezzi usati.un p? piu difficile se si cerca qualcosa di specifico.la mia clio ha 275.000 chilometri,e a parte manutenzione ordinaria in 4 anni ho all'attivo 1 frizione (cambiata per la prima volta a 180k),2 cuscinetti e un termostato.i 12 al litro li fa in autostrada a 100 km/h,? scomoda,la carrozzeria e fatta in plastica e carta velina,l'unica cosa di elettronico che ha ? l'iniezione e la radio,non ha il clima,ha solo 140 cv,ma in montagna ci si diverte ancora tanto

@ luka79...come va l'ultima rispetto alla precedente?
                  in confronto e' un salotto!
                  l'ultima e' piu' pachidermica, mentre la precedente versione era scattante come una molla....e chiaramente mooolto piu' difficile da guidare.
                  in 2 parole per farla girare bene, bisogna aprire molto il posteriore in modo da togliere grip e farla scivolare altrimenti non giri mai
                  ovvio, i miei son pareri da "novellino del volante" pero' rispecchiano molto le sensazioni avute anche da altri "grandi del volante"

Comment

• Font Size
                    in confronto e' un salotto!
                    l'ultima e' piu' pachidermica, mentre la precedente versione era scattante come una molla....e chiaramente mooolto piu' difficile da guidare.
                    in 2 parole per farla girare bene, bisogna aprire molto il posteriore in modo da togliere grip e farla scivolare altrimenti non giri mai
                    ovvio, i miei son pareri da "novellino del volante" pero' rispecchiano molto le sensazioni avute anche da altri "grandi del volante"
                    purtroppo ? triste questa tendenza a farle sempre piu grandi...per ora resta una degli ultimi baluardi aspirati...spero proprio che in renault sport,almeno per quanto riguarda la clio continuano con l'aspirato.cmq complimenti,sei belliFFimo come sempre! :1:

Comment

• Font Size
                      purtroppo ? triste questa tendenza a farle sempre piu grandi...per ora resta una degli ultimi baluardi aspirati...spero proprio che in renault sport,almeno per quanto riguarda la clio continuano con l'aspirato.cmq complimenti,sei belliFFimo come sempre! :1:
                      la Clio credo sia l'unica scatoletta vera come quelle di una volta. spero di cuore anche io che non cambino rotta...

ps.

Comment

• Font Size
                        ti dico la mia:
                        io mi sono preso una fiesta 2.0 st.
                        L effetto "auto piccola motore grosso" ? marcatissimo.
                        Non allunga granch?,almeno rispetto ai 2 litri supertirati attuali,ma ha pur sempre 150 cv su poco piu di 11 quintali.
                        E poi,complice il cambio corto,metti la quinta a poco piu di 1000 giri,sembra un piccolo turbodiesel...,ed a 2000 mila spinge veramente bene,sembra un 2.3...
                        In autostrada,a velocit? codice,fai quasi 13 al litro,e nell utilizzo normale,cambiando a 3 mila,stai sempre sopra i 10.
                        Questo coi cerchi da 16".
                        Coi 17" ciuccia apprezzabilmente di piu,va un pochino meno,ma la tenuta acquista caratteristiche quasi surreali,forse anche troppo...
                        Ha una bella linea,controllo di trazione ed imbardata disinseribili e,soprattutto,non da nell occhio.
                        Il telaio ? fantastico,la frenata anche.
                        Va decisamente di piu delle "piccole" con motore 1.6,quando scanni,e va il doppio quando guidi solo "allegro".
                        Un pensierino ce lo farei...

Comment

• Font Size
                          NOT Approved

l'occhio vuole la sua parte e la clio non se guarda manco da di sotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            NOT Approved

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              NOT Approved

forse l'ultima...ma la mia ha ancora tutto il fascino dell'era analogica...

Comment

• Font Size

forse l'ultima...ma la mia ha ancora tutto il fascino dell'era analogica...

non sono mai stato un fan di tale auto ma sarei un celebroleso ad affermare il contrario

Comment

X
                                Working...