Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedremo... Intanto inizio a fare il lavaggio del cervello alla mammina dato che deve firmare x il passaggio altrimenti gli riporto la corsa e continuo a godermi tutto l'anno il gsxr.
ah altro requisito per me fondamentale x limitare i consumi. Coppia in basso cos? da non doverla necessariamente sempre scannare. Vorrei stare intorno ai 10/12 kml
scherzi a parte oltre la mia,io prenderei in considerazione la gt turbo,ottima car,oppure 205 gti o 106 o sax? 16v
ottime,x? le sax? e il 205 le devi scannare in alto xk tirino,un turbo molto meno
scherzi a parte oltre la mia,io prenderei in considerazione la gt turbo,ottima car,oppure 205 gti o 106 o sax? 16v
ottime,x? le sax? e il 205 le devi scannare in alto xk tirino,un turbo molto meno
Scherzi... la mia prima auto ? stata una Supercinque 1.1 e non sai quanto ho sbavato in passato sulla GT Turbo, per? AD OGGI la vedo un filino troppo datata oltre che fuori budget (o meglio non ci spenderei mai una cifra simile).
Sbavo ancora sulle vecchie Clio 16v o Williams, e gi? quelle le vedo pi? fattibili per i prezzi che vedo.
Il fatto per? ? che la vorrei quasi "bicilindrica" ovvero abbastanza pronta in basso, ma che non disdegni troppo di esplorare i regimi superiori.
Forse l'ideale sarebbe un turbo diesel ma visti i pochi km che ci faccio non vale la pena.
Da Gennaio 2007 ad oggi la Corsa di mia mamma ha fatto solo 23.000km di cui un buon 95% fatto da me.
b? ma infatti ti sconsiglio gli aspirati tipo willy e sax? xk iniziano a spingere bene e forte dai 5000 giri in su,mentre un turbo tira bene in basso e non disdegna per nulla gli alti!
eh ma parliamo anche di cose che si possano mantenere senza dover andare a fare rapine in posta. Ok 100-150cv ma oltre non ce la faccio poi a pagarci il bollo
Comment