Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto USATE e truffe LE IENE ora..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si per? anche le iene se li cercano i guai! quando le cose si mettono male insistono provocando apposta andandogli addosso col microfono,seguendoli, li portano apposta all'esasperazione e quindi consapevoli di prenderle ma cos? il servizio viene meglio no?

resta il fatto che queste persone hanno commesso diversi reati di percosse, minacce e sequestro, tutto documentato... mi piacerebbe sapere poi come procedono le iene dopo ste situazioni

Comment

• Font Size
      Sapete se si riesce a vedere il servizio sul sito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balu1987 View Post
        si! cmq basta che digiti su Google "servizio truffa auto iene e ti esce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balu1987 View Post
          c'? il sito delle iene scegli la puntata di ieri e cerchi il servizio facile e veloce

Comment

• Font Size
            siamo in italia come finir?? tarallucci e vino....
            come gli altri servizi di ieri...che schifo...e poi non dobbiamo credere nelle forze dell'ordine..mah.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              resta il fatto che queste persone hanno commesso diversi reati di percosse, minacce e sequestro, tutto documentato... mi piacerebbe sapere poi come procedono le iene dopo ste situazioni
              ...credo che per certi reati, lo stato agisca "d'ufficio" senza bisogno che parta una denuncia da parte di qualcuno! ...stradivari potrebbe saperlo se quello che ho detto ? una castroneria o meno.

Comment

• Font Size
                Nel video come sito web si vede... http://www.erzauto.com/ al min 1:00 e stile del video e quello del sito coincidono per cui...
                Last edited by Virgo; 13-10-11, 11:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Scusa ma il concessionario si s? che ? l'unico posto dove non comprare mai roba usata.
                  Perch? avete concessionari inaffidabili ... dal mio andrei ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    siamo in italia come finir?? tarallucci e vino....
                    come gli altri servizi di ieri...che schifo...e poi non dobbiamo credere nelle forze dell'ordine..mah.
                    Dai Andyp ... anche te ... che caxxo vai a dire ?

Le FFOO servono mica per tutelare il cittadino dai furti in casa ... non servono nemmeno per tutelare da queste cose di cui stiamo discutendo ...

Il vero compito delle FFOO ? quello di spillare soldi al contribuente affibbiando multe il pi? salate possibile per ogni minima infrazione stradale ... ehmm ... scusate ... voledo dire che il compito ? quello di tutelare la sicurezza stradale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Perch? avete concessionari inaffidabili ... dal mio andrei ad occhi chiusi
                      ed ? proprio in questo modo che si prendono le fregature

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pette87 View Post
                        dopo aver fatto la visura al pra come faccio a scoprire i km?
                        Cerchi il vecchio proprietario su Internet e/o con la vecchia e cara rubrica telefonica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ricordo che comunque ? sempre pi? di moda che il privato va lui a scalare i km e poi da dentro la macchina..
                          Quotone.
                          Purtroppo ora funziona cosi'. Difficilmente i Km li scaricano direttamente i concessionari/autosaloni, spesso e' il concessionario stesso a "suggerire" a chi da indietro l'auto di far scalare i Km in modo da potergli riservare un trattamento economico migliore e "pararsi il didietro" in caso venga scoperto il trucco.
                          Figuriamoci quindi se basta una telefonata al precedente proprietario per risolvere il problema.
                          Ah....dimenticavo....lo fanno anche per le moto!!!
                          Ciao

PS. Non capisco per quale motivo i due tipi dell'autosalone del servizio non siano stati denunciati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            ed ? proprio in questo modo che si prendono le fregature
                            esatto, avendo lavorato "dietro le quinte" ho visto situazioni che... ed erano pure clienti amici!!!! non il solito cliente qualunque...

a meno che sono imparentato col concessionario o sono amico della persona che ci lavora, ma amico intendo fuori da lavoro, senn? non reputo nessun conce affidabile, purtroppo l'esperienza insegna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              esatto, avendo lavorato "dietro le quinte" ho visto situazioni che... ed erano pure clienti amici!!!! non il solito cliente qualunque...
                              racconta racconta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post

PS. Non capisco per quale motivo i due tipi dell'autosalone del servizio non siano stati denunciati.
                                bah.. se non li han denunciati penso proprio che sia tutto una montatura, uan bella sceneggiata per fare un bel servizio, anche perch? che senso ha scoprire ste cose e poi non denunciare il tutto?

Comment

X
                                Working...
                                X