... e quindi? TEMPI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..
Collapse
X
-
Tempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .
Ho un video , appena lo scarico verifico bene !
C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini
Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-11, 20:59.
-
anche se non conosco ne l'M3 ne la TT hai fatto benissimo a passare in casa BMW
PS OT: sbaglio o sulla foto della festa di Valli Moto su euro moto di agosto ci sei pure tu??? ? :P
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .
Ho un video , appena lo scarico verifico bene !
C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini
Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Posthai preso l'm3? anno? colore?
Originally posted by Bazy View Postaspettiamo il contributo videografico
Originally posted by Virgo View Postquoto...hai sostituito la TT?
Originally posted by nicoss View Postanche se non conosco ne l'M3 ne la TT hai fatto benissimo a passare in casa BMW
PS OT: sbaglio o sulla foto della festa di Valli Moto su euro moto di agosto ci sei pure tu??? ? :P
Originally posted by valter2000 View PostComplimenti per il mezzo,? un sogno. Ma qualche foto?:1:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh questo ? l'anno 2011 ... ? stata prodotta a Febbraio/Marzo
Appena trovo una buon'anima che mi spiega come comprimere il video e "velocizzarlo" altrimenti ? noioso da vedere
Eh si ... aveva oltre 100'000 Km ... e Bmw me l'ha valutata un sacco rispetto ad Audi (Parliamo di 10'000 euro in pi? non di noccioline !)
Ah .. a me dici questo ? Che qui in DDG mi hanno mitragliato perch? sono troppo "fan-boy" ?
Era un sogno anche mio ... l'anno scorso al Ring mentre i miei amici facevano shopping io sono stato 1 ora intera in venerazione di ogni dettaglio di una M3 messa sul piedistallo in vetrina ... quest'anno le carte si sono combinate meglio di un segno zodiacale ed ecco il sogno realizzato ! Un altra occasione cosi non mi sarebbe pi? capitata quindi era da fare
Comment
-
bmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!
Insomma sarei stato picio a non fare quest'affare !
N.b. non sapevo ancora dove sarei andato a parare ma su insistenza di mio fratello in Audi valutavo cambio da TT a Rs5 quindi parliamo della stessa operazione economica tra le due case .
Ad ogni modo io preferivo la M ala Rs5 ... non c'? niente da fare io sono innamorato di sta vettura !
Vi poster? qualche fotuzza !Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-11, 13:03.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
Questo dovrebbe far riflettere su che marginalit? abbiano in BMW per certe auto
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDiego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
Fatto sta che la mia TT il giorno dopo era venduta e cosi non em l'hanno pi? ridata come accordi ... ? in quel frangente che mihanno prestato un 320D senza uscire 1 solo euro . Bel mezzo !
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDiego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
Comment
X
Comment