Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .
Ho un video , appena lo scarico verifico bene !
C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini
Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !
Tempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .
Ho un video , appena lo scarico verifico bene !
C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini
Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !
Complimenti per il mezzo,? un sogno. Ma qualche foto?:1:
Complimenti per il mezzo,? un sogno. Ma qualche foto?:1:
Era un sogno anche mio ... l'anno scorso al Ring mentre i miei amici facevano shopping io sono stato 1 ora intera in venerazione di ogni dettaglio di una M3 messa sul piedistallo in vetrina ... quest'anno le carte si sono combinate meglio di un segno zodiacale ed ecco il sogno realizzato ! Un altra occasione cosi non mi sarebbe pi? capitata quindi era da fare
Beh questo ? l'anno 2011 ... ? stata prodotta a Febbraio/Marzo
Appena trovo una buon'anima che mi spiega come comprimere il video e "velocizzarlo" altrimenti ? noioso da vedere
Eh si ... aveva oltre 100'000 Km ... e Bmw me l'ha valutata un sacco rispetto ad Audi (Parliamo di 10'000 euro in pi? non di noccioline !)
Ah .. a me dici questo ? Che qui in DDG mi hanno mitragliato perch? sono troppo "fan-boy" ?
Era un sogno anche mio ... l'anno scorso al Ring mentre i miei amici facevano shopping io sono stato 1 ora intera in venerazione di ogni dettaglio di una M3 messa sul piedistallo in vetrina ... quest'anno le carte si sono combinate meglio di un segno zodiacale ed ecco il sogno realizzato ! Un altra occasione cosi non mi sarebbe pi? capitata quindi era da fare
bmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!
bmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!
Preferivo non fare cifre sul web cmq si , ci sono 10'000 euro di differenza ... poi ci sono anche altre "considerazioni" economiche a favore di Bmw ...
Insomma sarei stato picio a non fare quest'affare !
N.b. non sapevo ancora dove sarei andato a parare ma su insistenza di mio fratello in Audi valutavo cambio da TT a Rs5 quindi parliamo della stessa operazione economica tra le due case .
Ad ogni modo io preferivo la M ala Rs5 ... non c'? niente da fare io sono innamorato di sta vettura !
Diego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
Questo dovrebbe far riflettere su che marginalit? abbiano in BMW per certe auto
Diego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
Tempo fa lo scrissi su DDG ma non mi si prese in considerazione quindi ho evitato . Ma BMW se acquisisce un cliente di un concorrente , mi pare che offra dei vantaggi al concessionario in questione .
Fatto sta che la mia TT il giorno dopo era venduta e cosi non em l'hanno pi? ridata come accordi ... ? in quel frangente che mihanno prestato un 320D senza uscire 1 solo euro . Bel mezzo !
Poi tieni conto che la mia auto ha una storia un p? particolare
Comment