Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..

... e quindi? TEMPI?

• Font Size
    Tempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .

Ho un video , appena lo scarico verifico bene !

C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini

Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-11, 20:59.

Comment

• Font Size
      hai preso l'm3? anno? colore?

Comment

• Font Size
        aspettiamo il contributo videografico

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          quoto...hai sostituito la TT?

Comment

• Font Size
            anche se non conosco ne l'M3 ne la TT hai fatto benissimo a passare in casa BMW

PS OT: sbaglio o sulla foto della festa di Valli Moto su euro moto di agosto ci sei pure tu??? ? :P

Comment

• Font Size
              Nicoss.. che devi conoscere? Sono cose moooolto diverse..

M3 su TT? non je spiccia casa il TT..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Tempi penso siano ridicoli , cmq intorno a 9.00/9.30' mi pare .

Ho un video , appena lo scarico verifico bene !

C'erano dei punti dove per paura di rovinare la mia amata , parzializzavo troppo il gas e mi bruciavo tutto il vantaggio che potevano darmi i 420 asini

Sensazione di guida un milione di volte pi? bella da guidare questa della TT ! Ma anche 2 milioni !
                Complimenti per il mezzo,? un sogno. Ma qualche foto?:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  Beh questo ? l'anno 2011 ... ? stata prodotta a Febbraio/Marzo

Originally posted by Bazy View Post
                  aspettiamo il contributo videografico
                  Appena trovo una buon'anima che mi spiega come comprimere il video e "velocizzarlo" altrimenti ? noioso da vedere

Originally posted by Virgo View Post
                  quoto...hai sostituito la TT?
                  Eh si ... aveva oltre 100'000 Km ... e Bmw me l'ha valutata un sacco rispetto ad Audi (Parliamo di 10'000 euro in pi? non di noccioline !)

Originally posted by nicoss View Post
                  anche se non conosco ne l'M3 ne la TT hai fatto benissimo a passare in casa BMW

PS OT: sbaglio o sulla foto della festa di Valli Moto su euro moto di agosto ci sei pure tu??? ? :P
                  Ah .. a me dici questo ? Che qui in DDG mi hanno mitragliato perch? sono troppo "fan-boy" ?

Originally posted by valter2000 View Post
                  Complimenti per il mezzo,? un sogno. Ma qualche foto?:1:
                  Era un sogno anche mio ... l'anno scorso al Ring mentre i miei amici facevano shopping io sono stato 1 ora intera in venerazione di ogni dettaglio di una M3 messa sul piedistallo in vetrina ... quest'anno le carte si sono combinate meglio di un segno zodiacale ed ecco il sogno realizzato ! Un altra occasione cosi non mi sarebbe pi? capitata quindi era da fare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh questo ? l'anno 2011 ... ? stata prodotta a Febbraio/Marzo

Appena trovo una buon'anima che mi spiega come comprimere il video e "velocizzarlo" altrimenti ? noioso da vedere

Eh si ... aveva oltre 100'000 Km ... e Bmw me l'ha valutata un sacco rispetto ad Audi (Parliamo di 10'000 euro in pi? non di noccioline !)

Ah .. a me dici questo ? Che qui in DDG mi hanno mitragliato perch? sono troppo "fan-boy" ?

Era un sogno anche mio ... l'anno scorso al Ring mentre i miei amici facevano shopping io sono stato 1 ora intera in venerazione di ogni dettaglio di una M3 messa sul piedistallo in vetrina ... quest'anno le carte si sono combinate meglio di un segno zodiacale ed ecco il sogno realizzato ! Un altra occasione cosi non mi sarebbe pi? capitata quindi era da fare
                    L'hai presa nuova quindi, ottimo colore?

Comment

• Font Size
                      bmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
                      comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        bmw ha valutato la tua tt 10.000 euro in pi? rispetto ad audi?? ma sei sicuro??cavolo ? praticamente il 50 % della valutazione totale..
                        comunque complimenti per il mezzo,veramente una gran macchina,bellissima,sportiva e signorile allo stesso tempo!
                        Preferivo non fare cifre sul web cmq si , ci sono 10'000 euro di differenza ... poi ci sono anche altre "considerazioni" economiche a favore di Bmw ...

Insomma sarei stato picio a non fare quest'affare !

N.b. non sapevo ancora dove sarei andato a parare ma su insistenza di mio fratello in Audi valutavo cambio da TT a Rs5 quindi parliamo della stessa operazione economica tra le due case .

Ad ogni modo io preferivo la M ala Rs5 ... non c'? niente da fare io sono innamorato di sta vettura !

Vi poster? qualche fotuzza !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          Diego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
                          Questo dovrebbe far riflettere su che marginalit? abbiano in BMW per certe auto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Diego che caxxo in BMW si saran tirati dentro un tt a costo esagerato ma hai idea di cosa han venduto???
                            Tempo fa lo scrissi su DDG ma non mi si prese in considerazione quindi ho evitato . Ma BMW se acquisisce un cliente di un concorrente , mi pare che offra dei vantaggi al concessionario in questione .

Fatto sta che la mia TT il giorno dopo era venduta e cosi non em l'hanno pi? ridata come accordi ... ? in quel frangente che mihanno prestato un 320D senza uscire 1 solo euro . Bel mezzo !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Poi tieni conto che la mia auto ha una storia un p? particolare

Comment

X
                              Working...
                              X