Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caccia il video...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh vediamo man mano

Cmq i capelli son ancora ben saldi ... i 30Kg ? meglio che non li metto su altrimenti poi tocca pag? p? ciul? e non posso pi? comprare l'emmesei

Ma sicuro che RS5 ? da paragonare a M6 ? Ha 450Cv , pesa pi? o meno come l'M3 ... sulla carta mi sembrano poco distanti come vetture . Io preferisco l'M3 per :

1) Mi d? pi? l'idea di fascino lo storico "M" di "RS" (so che mi smentirete ... ma parlo di sensazione a pelle ... un p? come chi dice che Stoner ? meglio di Rossi o viceversa)
      2) E' BMW ... che rispetto ad Audi , NELLE MIE ESPERIENZE , ? un mondo avanti . Ma anche due mondi dai . (Non parlo di vetture ma di case)
      3) l'M3 esteticamente ? per me il non plus ultra . Mi piace un sacco pi? dell'RS5 anche se quest'ultima ? di pi? recente costruzione .
      4) Gli interni M3 mi piacciono tanto ... lo sapete voi ed io invece so di essere l'unico al mondo a cui piacciono . Vabb? ... de gustibus .
      5) La TP ha il grande vantaggio che affida alle ruote anteriori il solo compito di curvare regalando una guidabilit? ineguagliabile .
      6) non continuo altrimenti s? coem va a finire qui :1:
      oh lele

io son pi? rapido:

mi piace di pi?? la prendo

devo appagarmi della mia auto, poi ne esisteranno sempre di pi? migliori e di pi? veloci ma...chissenefrega

hai avuto problemi con i dischi dei freni al ring? noi quando ci siamo stati in circa 5-6 giri tirati abbiamo disintegrato i 4 dischi...

E non erano nemmeno riparabili! Li abbiamo dovuti far cambiare

Comment

• Font Size
        Beh si Mitoz ... ho scritto diversi punti ma in sostanza compro come te .

L'M3 l'ho sognata tanto ... mi dicesse tutto il mondo che si tratta di un auto di merda non influirebbe minimamente sull'attaccamento morboso che ho verso di ella .

Cmq i dischi no , non ho avuto problemi ma sai i tappini che ci sono sul cerchio ? Bene , arrivo esco , parcheggio e sento un botto : era quel tappino sparato a 30 metri !

Comment

• Font Size

L'M3 l'ho sognata tanto ... mi dicesse tutto il mondo che si tratta di un auto di merda non influirebbe minimamente sull'attaccamento morboso che ho verso di ella .

Cmq i dischi no , non ho avuto problemi ma sai i tappini che ci sono sul cerchio ? Bene , arrivo esco , parcheggio e sento un botto : era quel tappino sparato a 30 metri !
          eh 'nzomma hai fatto un gran bene

tanto ci son pochi piloti qui dentro, per come so andare in auto io ? quasi pi? importante che sia comoda e sicura...che veloce

Ottimo che non hai avuto problema con i dischi, l'auto ? davvero fantastica per il resto...e poi al ring si gode davvero tanto

Comment

• Font Size
            Lo sapete che io apprezzo i mezzi come le case li fanno . Li voglio avere perfettamente originali a meno di modifiche forzate per ovvi motivi (vedi il mono o i tubi in treccia per le moto) .

Sull'Emmetr? co andranno probabilmente solo 3 piccoli accessori estetici :

1) copri-specchietto in carbonio
            2) non so come si chiamano , ma pendici anteriori in carbonio
            3) spoilerino sul baule in carbonio . E' bello cosi come ? ora , ma per richiamare gli altri dettagli starebbe bene .

Siccome immagino che questi gingilli costeranno un occhio della testa , la cosa ? rimandata
            [YOUTUBE]cP0VnZWbO-w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              E secondo te come ? stata la prima mail di Dave appena gli comunicai dell'acquisto ?

Cmq no ... primo per i 5000 euro che costa tale scarico che non saprei dove prendere . Secondo perch? poi mi crea pasticci con la garanzia dell'auto . Terzo perch? i terminali cromati sono bellissimi e non gli voglio rinunciare .

Si , forse il sound dell'E92 ? troppo smorzato ... ma quando sale di giri si fa sentire anceh lui gi? cosi

Comment

• Font Size
                VIDEOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Dai su.. anche tu avessi girato in 16 minuti l'm3 si fa apprezzare sempre!!!

Comment

• Font Size
                  mi segno

Comment

• Font Size
                    Ragazzi , software reperito , stasera lo installo e vedo di paciugarci .

Ma non aspettatevi niente di che neeeeeeeeeeeeeeeee ! La cam ? bella ma il pilota mica tanto

Comment

• Font Size
                      E secondo te come ? stata la prima mail di Dave appena gli comunicai dell'acquisto ?

Cmq no ... primo per i 5000 euro che costa tale scarico che non saprei dove prendere . Secondo perch? poi mi crea pasticci con la garanzia dell'auto . Terzo perch? i terminali cromati sono bellissimi e non gli voglio rinunciare .

Si , forse il sound dell'E92 ? troppo smorzato ... ma quando sale di giri si fa sentire anceh lui gi? cosi
                      Ma secondo te ne spendiamo 5000? se ti serve dimmi che chiedo..

Ragazzi , software reperito , stasera lo installo e vedo di paciugarci .

Ma non aspettatevi niente di che neeeeeeeeeeeeeeeee ! La cam ? bella ma il pilota mica tanto
                      Daje.... vogliamo vedere... basta premere tutto il gas e tirare limitatore e la macchina viaggia!

Comment

• Font Size

E poi STICAZZI... il mondo non capirebbe un casso!

Comment

• Font Size
                          Up... quindi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Up... quindi?
                            "Namo" con sto video Lele che siam curiosi...altrimenti metto il mio - sempre ovviamente al Ring - fatto con l'iPhone lo scorso mese di agosto

Comment

• Font Size
                              Eh ci ho gi? provato 2 volte ma non sono ancora riuscito a comprimerlo ed ad accellerarlo .

Sto aspettando che "arrivi un altro software"

Tranquilli che non mi sono scordato , anche perch? sta cam ? fantastica e di video ne ho da fare diversi anche in altri ambiti , ma finch? non risolvo sta cosa ... son nei guai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                "Namo" con sto video Lele che siam curiosi...altrimenti metto il mio - sempre ovviamente al Ring - fatto con l'iPhone lo scorso mese di agosto
                                bisogna dire a Dave il prossimo anno di fare un postapposta di chi-va-al-Ring-e-quando quest'anno eravamo su in parecchi mi sa, solo che nessuno sapeva degli altri

Comment

X
                                Working...
                                X