Caccia il video...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh vediamo man mano
Cmq i capelli son ancora ben saldi ... i 30Kg ? meglio che non li metto su altrimenti poi tocca pag? p? ciul? e non posso pi? comprare l'emmesei
Ma sicuro che RS5 ? da paragonare a M6 ? Ha 450Cv , pesa pi? o meno come l'M3 ... sulla carta mi sembrano poco distanti come vetture . Io preferisco l'M3 per :
1) Mi d? pi? l'idea di fascino lo storico "M" di "RS" (so che mi smentirete ... ma parlo di sensazione a pelle ... un p? come chi dice che Stoner ? meglio di Rossi o viceversa)
2) E' BMW ... che rispetto ad Audi , NELLE MIE ESPERIENZE , ? un mondo avanti . Ma anche due mondi dai . (Non parlo di vetture ma di case)
3) l'M3 esteticamente ? per me il non plus ultra . Mi piace un sacco pi? dell'RS5 anche se quest'ultima ? di pi? recente costruzione .
4) Gli interni M3 mi piacciono tanto ... lo sapete voi ed io invece so di essere l'unico al mondo a cui piacciono . Vabb? ... de gustibus .
5) La TP ha il grande vantaggio che affida alle ruote anteriori il solo compito di curvare regalando una guidabilit? ineguagliabile .
6) non continuo altrimenti s? coem va a finire qui :1:
io son pi? rapido:
mi piace di pi?? la prendo
devo appagarmi della mia auto, poi ne esisteranno sempre di pi? migliori e di pi? veloci ma...chissenefrega
hai avuto problemi con i dischi dei freni al ring? noi quando ci siamo stati in circa 5-6 giri tirati abbiamo disintegrato i 4 dischi...
E non erano nemmeno riparabili! Li abbiamo dovuti far cambiare
Comment
-
Beh si Mitoz ... ho scritto diversi punti ma in sostanza compro come te .
L'M3 l'ho sognata tanto ... mi dicesse tutto il mondo che si tratta di un auto di merda non influirebbe minimamente sull'attaccamento morboso che ho verso di ella .
Cmq i dischi no , non ho avuto problemi ma sai i tappini che ci sono sul cerchio ? Bene , arrivo esco , parcheggio e sento un botto : era quel tappino sparato a 30 metri !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh si Mitoz ... ho scritto diversi punti ma in sostanza compro come te .
L'M3 l'ho sognata tanto ... mi dicesse tutto il mondo che si tratta di un auto di merda non influirebbe minimamente sull'attaccamento morboso che ho verso di ella .
Cmq i dischi no , non ho avuto problemi ma sai i tappini che ci sono sul cerchio ? Bene , arrivo esco , parcheggio e sento un botto : era quel tappino sparato a 30 metri !
tanto ci son pochi piloti qui dentro, per come so andare in auto io ? quasi pi? importante che sia comoda e sicura...che veloce
Ottimo che non hai avuto problema con i dischi, l'auto ? davvero fantastica per il resto...e poi al ring si gode davvero tanto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLo sapete che io apprezzo i mezzi come le case li fanno . Li voglio avere perfettamente originali a meno di modifiche forzate per ovvi motivi (vedi il mono o i tubi in treccia per le moto) .
Sull'Emmetr? co andranno probabilmente solo 3 piccoli accessori estetici :
1) copri-specchietto in carbonio
2) non so come si chiamano , ma pendici anteriori in carbonio
3) spoilerino sul baule in carbonio . E' bello cosi come ? ora , ma per richiamare gli altri dettagli starebbe bene .
Siccome immagino che questi gingilli costeranno un occhio della testa , la cosa ? rimandata
Comment
-
E secondo te come ? stata la prima mail di Dave appena gli comunicai dell'acquisto ?
Cmq no ... primo per i 5000 euro che costa tale scarico che non saprei dove prendere . Secondo perch? poi mi crea pasticci con la garanzia dell'auto . Terzo perch? i terminali cromati sono bellissimi e non gli voglio rinunciare .
Si , forse il sound dell'E92 ? troppo smorzato ... ma quando sale di giri si fa sentire anceh lui gi? cosi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE secondo te come ? stata la prima mail di Dave appena gli comunicai dell'acquisto ?
Cmq no ... primo per i 5000 euro che costa tale scarico che non saprei dove prendere . Secondo perch? poi mi crea pasticci con la garanzia dell'auto . Terzo perch? i terminali cromati sono bellissimi e non gli voglio rinunciare .
Si , forse il sound dell'E92 ? troppo smorzato ... ma quando sale di giri si fa sentire anceh lui gi? cosi
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi , software reperito , stasera lo installo e vedo di paciugarci .
Ma non aspettatevi niente di che neeeeeeeeeeeeeeeee ! La cam ? bella ma il pilota mica tanto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh si Mitoz ... ho scritto diversi punti ma in sostanza compro come te .
Comment
-
Eh ci ho gi? provato 2 volte ma non sono ancora riuscito a comprimerlo ed ad accellerarlo .
Sto aspettando che "arrivi un altro software"
Tranquilli che non mi sono scordato , anche perch? sta cam ? fantastica e di video ne ho da fare diversi anche in altri ambiti , ma finch? non risolvo sta cosa ... son nei guai
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post"Namo" con sto video Lele che siam curiosi...altrimenti metto il mio - sempre ovviamente al Ring - fatto con l'iPhone lo scorso mese di agosto
Comment
X
Comment