Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si , come prezzi siamo li ... ma a me piace di pi? la M ! E' sempre stato un sogno , un miraggio ... Solo che tempo fa bruciavo un sacco di soldi in moto e stavo tirando su le mura ... ora che la uso pressocch? zero per ovvi motivi , posso permettermi questo sfizio
Tempo fa lo scrissi su DDG ma non mi si prese in considerazione quindi ho evitato . Ma BMW se acquisisce un cliente di un concorrente , mi pare che offra dei vantaggi al concessionario in questione .
Fatto sta che la mia TT il giorno dopo era venduta e cosi non em l'hanno pi? ridata come accordi ... ? in quel frangente che mihanno prestato un 320D senza uscire 1 solo euro . Bel mezzo !
Non stento a crederci lele per due motivi: 1 ritirarla a quel prezzo (veramente spropositato ) vuol dire avere gi? l'affare combinato con un altro cliente. 2 metticasoche quel conce BMW con la vendita della tua m3 raggiungesse il numero di vendite di m3 per aver il premio ecco che i torni contano ( come tu mi insegni ) !!!
A maggior ragione ? veritiero il fatto che dovevi cogliere al volo questa occasione perch? altrimenti difficilmente ti si sarebbe riproposta
Non stento a crederci lele per due motivi: 1 ritirarla a quel prezzo (veramente spropositato ) vuol dire avere gi? l'affare combinato con un altro cliente. 2 metticasoche quel conce BMW con la vendita della tua m3 raggiungesse il numero di vendite di m3 per aver il premio ecco che i torni contano ( come tu mi insegni ) !!!
A maggior ragione ? veritiero il fatto che dovevi cogliere al volo questa occasione perch? altrimenti difficilmente ti si sarebbe riproposta
ma infatti,evidentemente avevano il loro torna conto o sul margine dell'M3 o sul cliente per la tt,altrimenti non si spiegherebbe il tutto.
un motore di quella cubatura e di quella potenza che non fa almeno altre 3 volte la strada che gli hai fatto fare tu, ? un motore uscito molto male
Ah su questo non ho il bench? minimo dubbio difatto un motore cosi poco spinto non pu? che essere estremamente longevo .
Il fatto ? che la ciclistica dell'auto ne risente prima del motore , ma soprattutto il valore di mercato dell'auto diminuisce molto al raggiungimento dei primi 100'000 specialmente di un auto considerata sportiva .
Si , come prezzi siamo li ... ma a me piace di pi? la M ! E' sempre stato un sogno , un miraggio ... Solo che tempo fa bruciavo un sacco di soldi in moto e stavo tirando su le mura ... ora che la uso pressocch? zero per ovvi motivi , posso permettermi questo sfizio
Ma la RS5 ? pi? da M6 come confronto.. specialmente come mole...
M3 nun se batte.. lele quando butti su 30 kg e perdi i capelli.. M6.. dai..
Ma la RS5 ? pi? da M6 come confronto.. specialmente come mole...
M3 nun se batte.. lele quando butti su 30 kg e perdi i capelli.. M6.. dai..
Eh vediamo man mano
Cmq i capelli son ancora ben saldi ... i 30Kg ? meglio che non li metto su altrimenti poi tocca pag? p? ciul? e non posso pi? comprare l'emmesei
Ma sicuro che RS5 ? da paragonare a M6 ? Ha 450Cv , pesa pi? o meno come l'M3 ... sulla carta mi sembrano poco distanti come vetture . Io preferisco l'M3 per :
1) Mi d? pi? l'idea di fascino lo storico "M" di "RS" (so che mi smentirete ... ma parlo di sensazione a pelle ... un p? come chi dice che Stoner ? meglio di Rossi o viceversa)
2) E' BMW ... che rispetto ad Audi , NELLE MIE ESPERIENZE , ? un mondo avanti . Ma anche due mondi dai . (Non parlo di vetture ma di case)
3) l'M3 esteticamente ? per me il non plus ultra . Mi piace un sacco pi? dell'RS5 anche se quest'ultima ? di pi? recente costruzione .
4) Gli interni M3 mi piacciono tanto ... lo sapete voi ed io invece so di essere l'unico al mondo a cui piacciono . Vabb? ... de gustibus .
5) La TP ha il grande vantaggio che affida alle ruote anteriori il solo compito di curvare regalando una guidabilit? ineguagliabile .
6) non continuo altrimenti s? coem va a finire qui :1:
modifica interessante e poco invasiva per la tua lele
[YOUTUBE]9GAbgqz4yGs&feature=share[/YOUTUBE]
Lo sapete che io apprezzo i mezzi come le case li fanno . Li voglio avere perfettamente originali a meno di modifiche forzate per ovvi motivi (vedi il mono o i tubi in treccia per le moto) .
Sull'Emmetr? co andranno probabilmente solo 3 piccoli accessori estetici :
1) copri-specchietto in carbonio
2) non so come si chiamano , ma pendici anteriori in carbonio
3) spoilerino sul baule in carbonio . E' bello cosi come ? ora , ma per richiamare gli altri dettagli starebbe bene .
Siccome immagino che questi gingilli costeranno un occhio della testa , la cosa ? rimandata
Comment