Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nurburgring TIME ATTACK LELE M3..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh... RS5... tanta roba

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Beh... RS5... tanta roba
      Si , come prezzi siamo li ... ma a me piace di pi? la M ! E' sempre stato un sogno , un miraggio ... Solo che tempo fa bruciavo un sacco di soldi in moto e stavo tirando su le mura ... ora che la uso pressocch? zero per ovvi motivi , posso permettermi questo sfizio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tempo fa lo scrissi su DDG ma non mi si prese in considerazione quindi ho evitato . Ma BMW se acquisisce un cliente di un concorrente , mi pare che offra dei vantaggi al concessionario in questione .

Fatto sta che la mia TT il giorno dopo era venduta e cosi non em l'hanno pi? ridata come accordi ... ? in quel frangente che mihanno prestato un 320D senza uscire 1 solo euro . Bel mezzo !
        Non stento a crederci lele per due motivi: 1 ritirarla a quel prezzo (veramente spropositato ) vuol dire avere gi? l'affare combinato con un altro cliente. 2 metticasoche quel conce BMW con la vendita della tua m3 raggiungesse il numero di vendite di m3 per aver il premio ecco che i torni contano ( come tu mi insegni ) !!!
        A maggior ragione ? veritiero il fatto che dovevi cogliere al volo questa occasione perch? altrimenti difficilmente ti si sarebbe riproposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Non stento a crederci lele per due motivi: 1 ritirarla a quel prezzo (veramente spropositato ) vuol dire avere gi? l'affare combinato con un altro cliente. 2 metticasoche quel conce BMW con la vendita della tua m3 raggiungesse il numero di vendite di m3 per aver il premio ecco che i torni contano ( come tu mi insegni ) !!!
          A maggior ragione ? veritiero il fatto che dovevi cogliere al volo questa occasione perch? altrimenti difficilmente ti si sarebbe riproposta
          ma infatti,evidentemente avevano il loro torna conto o sul margine dell'M3 o sul cliente per la tt,altrimenti non si spiegherebbe il tutto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ma infatti,evidentemente avevano il loro torna conto o sul margine dell'M3 o sul cliente per la tt,altrimenti non si spiegherebbe il tutto.
            O? ... il culo devono averlo sempre e solo gli altri ? Ogni tanto anche a me caxxo :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              1 ritirarla a quel prezzo (veramente spropositato )
              Inoltre considera gli oltre 100'000 che per quell'auto sono tantini secondo me ...

Comment

• Font Size
                O? ... il culo devono averlo sempre e solo gli altri ? Ogni tanto anche a me caxxo :1:
                Infatti!!! Hai fatto piu che bene!

Comment

• Font Size
                  modifica interessante e poco invasiva per la tua lele
                  [YOUTUBE]9GAbgqz4yGs&feature=share[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Inoltre considera gli oltre 100'000 che per quell'auto sono tantini secondo me ...
                    un motore di quella cubatura e di quella potenza che non fa almeno altre 3 volte la strada che gli hai fatto fare tu, ? un motore uscito molto male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      un motore di quella cubatura e di quella potenza che non fa almeno altre 3 volte la strada che gli hai fatto fare tu, ? un motore uscito molto male
                      Ah su questo non ho il bench? minimo dubbio difatto un motore cosi poco spinto non pu? che essere estremamente longevo .

Il fatto ? che la ciclistica dell'auto ne risente prima del motore , ma soprattutto il valore di mercato dell'auto diminuisce molto al raggiungimento dei primi 100'000 specialmente di un auto considerata sportiva .

Comment

• Font Size
                        Si , come prezzi siamo li ... ma a me piace di pi? la M ! E' sempre stato un sogno , un miraggio ... Solo che tempo fa bruciavo un sacco di soldi in moto e stavo tirando su le mura ... ora che la uso pressocch? zero per ovvi motivi , posso permettermi questo sfizio
                        Ma la RS5 ? pi? da M6 come confronto.. specialmente come mole...

M3 nun se batte.. lele quando butti su 30 kg e perdi i capelli.. M6.. dai..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma la RS5 ? pi? da M6 come confronto.. specialmente come mole...

M3 nun se batte.. lele quando butti su 30 kg e perdi i capelli.. M6.. dai..
                          Eh vediamo man mano

Cmq i capelli son ancora ben saldi ... i 30Kg ? meglio che non li metto su altrimenti poi tocca pag? p? ciul? e non posso pi? comprare l'emmesei

Ma sicuro che RS5 ? da paragonare a M6 ? Ha 450Cv , pesa pi? o meno come l'M3 ... sulla carta mi sembrano poco distanti come vetture . Io preferisco l'M3 per :

1) Mi d? pi? l'idea di fascino lo storico "M" di "RS" (so che mi smentirete ... ma parlo di sensazione a pelle ... un p? come chi dice che Stoner ? meglio di Rossi o viceversa)
                          2) E' BMW ... che rispetto ad Audi , NELLE MIE ESPERIENZE , ? un mondo avanti . Ma anche due mondi dai . (Non parlo di vetture ma di case)
                          3) l'M3 esteticamente ? per me il non plus ultra . Mi piace un sacco pi? dell'RS5 anche se quest'ultima ? di pi? recente costruzione .
                          4) Gli interni M3 mi piacciono tanto ... lo sapete voi ed io invece so di essere l'unico al mondo a cui piacciono . Vabb? ... de gustibus .
                          5) La TP ha il grande vantaggio che affida alle ruote anteriori il solo compito di curvare regalando una guidabilit? ineguagliabile .
                          6) non continuo altrimenti s? coem va a finire qui :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            modifica interessante e poco invasiva per la tua lele
                            [YOUTUBE]9GAbgqz4yGs&feature=share[/YOUTUBE]
                            Lo sapete che io apprezzo i mezzi come le case li fanno . Li voglio avere perfettamente originali a meno di modifiche forzate per ovvi motivi (vedi il mono o i tubi in treccia per le moto) .

Sull'Emmetr? co andranno probabilmente solo 3 piccoli accessori estetici :

1) copri-specchietto in carbonio
                            2) non so come si chiamano , ma pendici anteriori in carbonio
                            3) spoilerino sul baule in carbonio . E' bello cosi come ? ora , ma per richiamare gli altri dettagli starebbe bene .

Siccome immagino che questi gingilli costeranno un occhio della testa , la cosa ? rimandata

Comment

• Font Size
                              Vabb?... CACCIA IL VIDEO.. o mettilo in FTP..

Comment

• Font Size
                                complimenti per l'acquisto,
                                bella macchina, divertente e velocissima

Comment

X
                                Working...
                                X