Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???
Inoltre bisogna essere bravi a guidare ... io ricordo ancora la prima volta che mi hai portato a provare la tua Evo ...
Condurre come si deve una macchina simile , ? qualcosa che va oltre le auto normali .
Non metterei nemmeno a aparagone un auto normale con Evo e STI ... sono auto che fanno un mondo a parte secondo me .
Per? le vedo come seconda auto .
Si si.. bravissimi.. ah,ah.. chiedi ad asto delta quando siamo andati sul pordoi con 15 cm di neve e salivamo di quarta.. secondo me mica si fidava tanto..
O forse intendevi una serie 3 E92 ? Nel qualcaso ho gi? espressoc ome al penso ...
Una serie 3 E92 io la prenderei 320D , o al massimo un benzina di pari cilindrata . Senza l'autobloccante , senza il DKG ... senza il motore che urla a 8300 giri ... non ci vedo senso alcuno nel "tirare" con una BMW .
Cmq se non ne avete mai vista una correre.. vi assicuro che non potete immaginarla.. non s? se avesse gli scarichi aperti o altro..
ma porca trota che sound.. pareva un ferrari.. Un tutto il rispetto x le rosse ovviamente!
ma pu? un V6 biturbo che gira fino a 6500 giri suonare come un V8 ad albero piatto aspirato che schizza almeno fino ad 8500??
Comment