Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???
Si ma ANCHE le E36GT se uno vuole darle via.. le deve regalare...
Cmq. la CSL costava qualcosa di pi? rispetto alla M3...
Purtroppo il mercato ? andato a puttane... te lo dice uno che ha una Lancer EVO VI che probabilmente ? la meglio tenuta e pi? bella d'Italia... ma che la gente vuole regalata..
E quindi resta in garage...
Secondo me adesso bisogna prendere cose 'comuni'... non tropo particolari e costose.. e poi vendere a 500 euro in meno degli altri e sbattersene.. senn? non ne esci pi?.
mi sa che ci giri intorno alla e92 con il tuo mostro
Ti sa bene (non in retta per?)... per? son cose diverse.. la mia ? un giocattolo di cristallo di boemia... troppo particolare/scomoda/paranoica rispetto a una 'comune' M3 E92...
Qualcuno qua su DDG ci ? salito per qualche KM....
Lele si ? fatto una stradina nel bosco 'abbastanza' stretta... ah,ah...
Si ma ANCHE le E36GT se uno vuole darle via.. le deve regalare...
Cmq. la CSL costava qualcosa di pi? rispetto alla M3...
Purtroppo il mercato ? andato a puttane... te lo dice uno che ha una Lancer EVO VI che probabilmente ? la meglio tenuta e pi? bella d'Italia... ma che la gente vuole regalata..
E quindi resta in garage...
Secondo me adesso bisogna prendere cose 'comuni'... non tropo particolari e costose.. e poi vendere a 500 euro in meno degli altri e sbattersene.. senn? non ne esci pi?.
se un giorno decidi di regalarla (se non passa sta storia del superbollo) te le levo di mezzo io
Vediamo intanto di farci dare sta caparra x il range... e poi preparo 4 bigliettini con 4 alternative dentro un cappello...pesco.. e vediamo cosa esce!
Sono molto fatalista su queste cose!!! c'? sto super bollo che mi preoccupa.. la crisi..
la casa e l'ufficio appena acquistati..ecc ecc..
2-3 anni fa l'avrei acquistata senza neanche pensarci..
adesso forse riesco a farlo comunque.. ma con molte + preoccupazioni!!!
Comment