Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ni.. ? vero.. forse ha perso qualcosa.. pi? che altro il rumore...

Per? la macchina ha ABBASSATO i tempi di SECONDI ? sicuramente pi? elegante, il sistema di cambio a doppia frizione ? pazzesco...

E pi? che altro le E46 sono CROLLATE e commercialmente acquistarne una ? follia.. ok la paghi poco, ma quando la vendi?Mh...

La GTR35 ? una macchina cazzuta, ipertecnologica ma se uno ti vede e non se ne intende ti chiede MA DOVE ***** VAI COMBINATO COSI'..

Diciamo che la vedo pi? come macchina da appassionato o come seconda macchina 'da corsa'...

fatto sta che.. appena ho 35-40 bombe da buttare via.. la E92 mi viene in garage..
    l'unica e46 che vale la pena acquistare in un ottica di rivendita, o di tenerla in eterno ? la CSL... le altre sono destinate a deprezzarsi in eterno

Comment

• Font Size
      E poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ripensandoci ti rigirerei la domanda :

" e tu l'hai mai guidata una M3 E92 ?"

O forse intendevi una serie 3 E92 ? Nel qualcaso ho gi? espressoc ome al penso ...

Una serie 3 E92 io la prenderei 320D , o al massimo un benzina di pari cilindrata . Senza l'autobloccante , senza il DKG ... senza il motore che urla a 8300 giri ... non ci vedo senso alcuno nel "tirare" con una BMW .

Mi sa che ? una visione distorta la mia vero ?
        L'm3 e46 l'ho tenuta un anno e 6 mesi.
        L'm3 e92 l'ho avuta 45 giorni..

Con entrambe sono stato in pista, in vacanza, al lavoro ed A FIGHE!..
        Entrambe manuali..

A me l'e92 mi ? piaciuta moltissimo.. ma non mi ha fatto innamorare quanto l'e46.

Non ti nascondo che prima dell'm3 e46 venivo a 1,5 anni di 996 turbo.. ed anche quella.. seppur stupenda ecc ecc non mi ha dato tanto quanto il bmw..

I Vs ragionamenti sono giustissimi.. magari sono io che non ci capisco nulla di auto..
        Tant'? che quelle in vita mia che mi han dato di + sono state rispettivamente..
        MINI.. sia vecchia che nuova..
        Defender.
        m3 e46.
        e ferrari.. Ho guidato un daytona, un 360 un 430 ed una 458.. e tutte mi han fatto scendere con la pelle d'oca.
        forse anche x l'emozione..

cmq sia... non voglio ribattere.. se l'e92 ? l'auto dei vs sogni.. e92 sia!!!
        Vi auguro di realizzare il prima possibile questo sogno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          io l'ho fatto solo online....85 sacchi
          Ma poi c'? lo sconto!!!

Io cmq SOLO ed esclusivamente USATA.. a meno di un forte sconto del conce..
          Quanto faranno... un 10%?

Comment

• Font Size
            Ripensandoci ti rigirerei la domanda :

" e tu l'hai mai guidata una M3 E92 ?"

O forse intendevi una serie 3 E92 ? Nel qualcaso ho gi? espressoc ome al penso ...

Una serie 3 E92 io la prenderei 320D , o al massimo un benzina di pari cilindrata . Senza l'autobloccante , senza il DKG ... senza il motore che urla a 8300 giri ... non ci vedo senso alcuno nel "tirare" con una BMW .

Mi sa che ? una visione distorta la mia vero ?
            a me pare quella "giusta"
            Last edited by CalegaR1; 29-06-11, 12:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Ma poi c'? lo sconto!!!

Io cmq SOLO ed esclusivamente USATA.. a meno di un forte sconto del conce..
              Quanto faranno... un 10%?
              di usate per una cosa buona ne lasci almeno 65...quindi non credo facciano grossi sconti nel nuovo

Comment

• Font Size
                questa ce l'ho a 10 km da casa

questa ? da te

e nuove a meno di 85 non ce ne sono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  a me pare quella "giusta"
                  Concordi con me quindi che non servono mille motorizzazioni per ogni modello ? E che non ha senso mettere centinaia di Cv su un auto che alla prima curva DEVE frenare per non fare pasticci o che , comunque , non ? "costruita" per andare forte ?

Comment

• Font Size
                    Concordi con me quindi che non servono mille motorizzazioni per ogni modello ? E che non ha senso mettere centinaia di Cv su un auto che alla prima curva DEVE frenare per non fare pasticci o che , comunque , non ? "costruita" per andare forte ?
                    assolutamente.

Per me, sull'ambito touring ed uso normale, un 320d ? la scelta che ti permette fare tutto serenamente e senza svenarti inutilmente.

Vedere paturnie sull'uso da diporto o autostradale per la necessit? di avere 250 cv lo trovo un po' strano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io l'ho fatto solo online....85 sacchi
                      se ti interessa i miei ex colleghi ne hanno appena presa una in permuta

su un R8 V10

Comment

• Font Size
                        si che se va' in porto il superbollo di cui si parla si diverte alla grande

Comment

• Font Size
                          se va in porto il superbollo ci sar? un boom di richiesti di attestati ASI, te lo dico io...
                          anche perch? gi? pago il 10% del valore della mia auto ogni anno com'? ora...
                          non sta ne in cielo ne in terra che per un'auto che vale 6000 euro e che ora uso una volta ogni due settimane spendo 600 euro di bollo l'anno...(che andranno ad aumentare visto che ho 170KW)
                          e se non la uso pago 600 euro di bollo, e se la uso pago 600 euro di bollo e in pi? gli regalo tutti i soldi delle accise sulla benzina... ma che vogliono ancora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            se va in porto il superbollo ci sar? un boom di richiesti di attestati ASI, te lo dico io...
                            non sta ne in cielo ne in terra che per un'auto che vale 6000 euro e che ora uso una volta ogni due settimane spendo 600 euro di bollo l'anno...(che andranno ad aumentare visto che ho 170KW)
                            e se non la uso pago 600 euro di bollo, e se la uso pago 600 euro di bollo e in pi? gli regalo tutti i soldi delle accise sulla benzina... ma che vogliono ancora?
                            Che qualcuno si ribelli... e mi s? che manca poco!

Comment

• Font Size
                              l'unica e46 che vale la pena acquistare in un ottica di rivendita, o di tenerla in eterno ? la CSL... le altre sono destinate a deprezzarsi in eterno
                              Ne sei CONVINTO?

Pensi che quelli che hanno le CSL a 40mila euro le VENDANO????

Naaa....

Comment

• Font Size
                                sarebbe meglio ci fosse un bel boom ma dove dico io

Comment

X
                                Working...
                                X