Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gt-r... siete mai andati a farvi fare un preventivo..???
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRipensandoci ti rigirerei la domanda :
" e tu l'hai mai guidata una M3 E92 ?"
O forse intendevi una serie 3 E92 ? Nel qualcaso ho gi? espressoc ome al penso ...
Una serie 3 E92 io la prenderei 320D , o al massimo un benzina di pari cilindrata . Senza l'autobloccante , senza il DKG ... senza il motore che urla a 8300 giri ... non ci vedo senso alcuno nel "tirare" con una BMW .
Mi sa che ? una visione distorta la mia vero ?
L'm3 e92 l'ho avuta 45 giorni..
Con entrambe sono stato in pista, in vacanza, al lavoro ed A FIGHE!..
Entrambe manuali..
A me l'e92 mi ? piaciuta moltissimo.. ma non mi ha fatto innamorare quanto l'e46.
Non ti nascondo che prima dell'm3 e46 venivo a 1,5 anni di 996 turbo.. ed anche quella.. seppur stupenda ecc ecc non mi ha dato tanto quanto il bmw..
I Vs ragionamenti sono giustissimi.. magari sono io che non ci capisco nulla di auto..
Tant'? che quelle in vita mia che mi han dato di + sono state rispettivamente..
MINI.. sia vecchia che nuova..
Defender.
m3 e46.
e ferrari.. Ho guidato un daytona, un 360 un 430 ed una 458.. e tutte mi han fatto scendere con la pelle d'oca.
forse anche x l'emozione..
cmq sia... non voglio ribattere.. se l'e92 ? l'auto dei vs sogni.. e92 sia!!!
Vi auguro di realizzare il prima possibile questo sogno!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRipensandoci ti rigirerei la domanda :
" e tu l'hai mai guidata una M3 E92 ?"
O forse intendevi una serie 3 E92 ? Nel qualcaso ho gi? espressoc ome al penso ...
Una serie 3 E92 io la prenderei 320D , o al massimo un benzina di pari cilindrata . Senza l'autobloccante , senza il DKG ... senza il motore che urla a 8300 giri ... non ci vedo senso alcuno nel "tirare" con una BMW .
Mi sa che ? una visione distorta la mia vero ?Last edited by CalegaR1; 29-06-11, 12:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Posta me pare quella "giusta"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordi con me quindi che non servono mille motorizzazioni per ogni modello ? E che non ha senso mettere centinaia di Cv su un auto che alla prima curva DEVE frenare per non fare pasticci o che , comunque , non ? "costruita" per andare forte ?
Per me, sull'ambito touring ed uso normale, un 320d ? la scelta che ti permette fare tutto serenamente e senza svenarti inutilmente.
Vedere paturnie sull'uso da diporto o autostradale per la necessit? di avere 250 cv lo trovo un po' strano...
Comment
-
se va in porto il superbollo ci sar? un boom di richiesti di attestati ASI, te lo dico io...
anche perch? gi? pago il 10% del valore della mia auto ogni anno com'? ora...
non sta ne in cielo ne in terra che per un'auto che vale 6000 euro e che ora uso una volta ogni due settimane spendo 600 euro di bollo l'anno...(che andranno ad aumentare visto che ho 170KW)
e se non la uso pago 600 euro di bollo, e se la uso pago 600 euro di bollo e in pi? gli regalo tutti i soldi delle accise sulla benzina... ma che vogliono ancora?
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postse va in porto il superbollo ci sar? un boom di richiesti di attestati ASI, te lo dico io...
non sta ne in cielo ne in terra che per un'auto che vale 6000 euro e che ora uso una volta ogni due settimane spendo 600 euro di bollo l'anno...(che andranno ad aumentare visto che ho 170KW)
e se non la uso pago 600 euro di bollo, e se la uso pago 600 euro di bollo e in pi? gli regalo tutti i soldi delle accise sulla benzina... ma che vogliono ancora?
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postse va in porto il superbollo ci sar? un boom di richiesti di attestati ASI, te lo dico io...
Comment
X
Comment