Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma poi il colore della 1M?

Ce ne son 3...

... arancione non si guarda...

... bianca ormai ce l'han tutti...

... nera con la strada sterrata ? un macello...

... ti tocca prendere questa dai:

Bianca o Nera va bene uguale, Arancione piuttosto mi sparo

Comment

• Font Size
      ma che discussione e'???

miki ma tra te e tuo fratello non e' che avete sbattuto la testa l'ultima volta no?

la risposta e' talmente chiara che evito proprio di rispondere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        ma che discussione e'???

miki ma tra te e tuo fratello non e' che avete sbattuto la testa l'ultima volta no?

la risposta e' talmente chiara che evito proprio di rispondere...
        Ottimo contibuto

Comment

• Font Size
          1M arancione

comunque io continuo a sostenere la tesi del 330i

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Chobo, due considerazioni:

Estetica: la M3 ? pi? bella, anzi ? bella. La 1coup?, M o in qualunque altra salsa, ? pi? brutta, anzi ? brutta e basta.

La M3 va pi? forte, in pista.

La M3 fa pi? figo tra gli appassionati, per gli altri sei sempre un mentecatto come chi compra una GT-R. Per "gli altri", porsche o ferrari o niente.

Insomma, la 1M va di pi? per uso estremo (forse...), ma te non lo devi fare un uso estremo, anzi vuoi un'auto che non si smonti sulle buche stradali...

Sono due auto costosissime, tutte e due alla vigilia di una immane svalutazione, ed addirittura una la dovresti prendere usata di 4 anni (a me le auto piace prenderle nuove... )

Io al posto tuo, per rimanere in BMW, mi farei un 130i 3P M-Sport , bombardato di tutto punto a 35k chiavi in mano nuovo: bella (al contrario del coup?), sound e raffinatezza da 6L bmw, ci vai ragionevolmente forte in strada, e chissene della svalutazione, dato che ci spendi su una cifra ragionevole. Ed a quelli che dicono che le prende "di coppia" da un 123d e che non ha l'autobloccante meccanico, rispondi che:
            a) non capiscono una fava di cosa voglia dire il concetto di "classe" applicato all'ars automobilistica
            b) che non batti record sul giro alle rotatorie, a differenza di quel tizio sulla Babbarth..

PS: fatti una Insigna va...ma poi non chiedere a tuo fratello a quale segmento appartenga...
            Io infatti per le sue esigenze gli ho vivamente consigliato di aspettare il lancio del nuovo modello e prendere nuovo con supersconto il 123D, ma ha deciso di aggiungere 20.000? all'investimento...

Comment

• Font Size
              Io infatti per le sue esigenze gli ho vivamente consigliato di aspettare il lancio del nuovo modello e prendere nuovo con supersconto il 123D, ma ha deciso di aggiungere 20.000? all'investimento...

Ho fatto due configurazioni, il prezzo di listino era:

123d: 45k
              1M: 57k

+ 12k per passare da 204 a 340 cv, mi sembra un buon compromesso

Comment

• Font Size
                45.000 un 123d???? e che cacchio gli hai messo dentro???? la macchina del caff? oltre che a 2 baldracche???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  45.000 un 123d???? e che cacchio gli hai messo dentro???? la macchina del caff? oltre che a 2 baldracche???
                  In realt? abbastanza poco:

- cerchi
                  - sensori parcheggio (senn? per fare manovra a casa mia/nostra impazzisco)
                  - impianto audio che spacca il culo al mondo

Sull'1M ho fatto uguale, solo che i cerchi c'erano gi?!

(i prezzi sono comprensivi di messa in strada etc...)

Comment

• Font Size
                    ora non ricordo esattamente, ma quando la volevo prendere io non avevo passato i 40 di listino... (cerchi, navi, steptronic, tetto apribile, impianto da stadio, interfaccia iphone) ... magari ricordo male io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ora non ricordo esattamente, ma quando la volevo prendere io non avevo passato i 40 di listino... (cerchi, navi, steptronic, tetto apribile, impianto da stadio, interfaccia iphone) ... magari ricordo male io
                      Ricordi male

Oppure < 40k ma con lo sconto!

(parlo del Coup?)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ChoBo View Post
                        Cos? non stai comparando due oggetti dello stesso tipo, ? chiaro che se devo comparare una macchina nuova col suo prezzo di listino senza sconti e una macchina usata di 2 anni e pochi km, quasi sempre vincer? la seconda.

Ma non mi sembra un confronto tanto equo
                        e' esattamente quello vuoi fare

scusa ma le tue scelte sono la 1M nuova e la M3 usata.
                        io ho fatto l'esempio stando alla realta' dei fatti

tu devi scegliere tra ste due, mica tra 1M ed M3 entrambe nuove

se poi vuoi fare di tutto per sentirti dire che fai bene a prendere la 1M........allora e' un altro discorso

(io avrei fatto di tutto per autoconvincermi che la 1M e' la migliore )

Comment

• Font Size
                          Ho deciso, vada di 1M, ma la devi fare cos?:

Comment

• Font Size
                            non mi piacciono gli indicatori di direzione laterali gialli su fondo blu.....altrimenti l'avrei presa

Comment

• Font Size
                              edit

doppio.
                              Last edited by Luka79; 23-05-11, 16:23.

Comment

• Font Size
                                Non fa pi? figo, sono semmai i cerchi da 19 cui ambisci che fanno figo e basta...

... ? proprio il contrario, ? l'essenza della macchina quella M davanti al numero e non dietro, c'? un'intera storia che la giustifica e che la rende diversa da tutto il resto e grande in s? stessa, senza bisogno di numeri, bastano le 2 lettere...

... perch? non ? solo il trapianto di un supermotore su una macchinetta come la 1M, perfino i creatori non hanno avuto il coraggio di chiamarla con la M davanti, ci sar? un motivo...

... ma sai una sega te che hai preso una SLK da 173CV, questa s? l'essenza della fighetteria e niente pi?...

:gaen:

... kmq sappi che qualcunque cosa prendi io ti dar? via con la fierissima babbarth.

esatto per mettere la M e dopo il numero ce ne vuole

esiste anche la x6 M............la M ? sempre dopo

cmq

Comment

X
                                Working...