Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio una M3 usata poco o una M1 (a 4 ruote) nuova?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non c'? nessun contenuto in pi? se la storia non la conosci, gnurant'...

... facendo una metafora di basso livello potrei cercare di farti capire dicendo che la M3 ? come Rossi...

... sta invecchiando e spesso non ? il pi? veloce, ma ha un carisma devastante (bastan le 2 lettere VR-M3 per suscitare emozioni) ed ? gi? una leggenda ed in futuro lo rimarr? anche arrivando sempre pi? dietro...

... la 1M ? come Stoner, un ragazzetto molto veloce con grossi problemi di personalit? (difatti ha bisogno di darsi arie con appositi spoilers), al momento pare imprendibile ma probabilmente se smette di vincere tra qualche anno non se lo caga pi? nessuno (per la 1M togli il probabilmente).

A me della storia non frega una sega.

Faccio il confronto dei due modelli e non vedo vantaggi per l'M3 tranne, soggettivamente parlando, l'estetica.

Non mi paragonare l'1M a Stoner, grazie

E il tutto si basa sulla tua previsione che l'1M non se la cagher? pi? nessuno perch? non ha storia, ma se invece ha un rapporto valore/prezzo maggiore dell'altra, ho dei seri dubbi che star? in secondo piano per molto.

Comment

• Font Size
      che bello vedere i fratellini che discutono

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non c'? nessun contenuto in pi? se la storia non la conosci, gnurant'...

... facendo una metafora di basso livello potrei cercare di farti capire dicendo che la M3 ? come Rossi...

... sta invecchiando e spesso non ? il pi? veloce, ma ha un carisma devastante (bastan le 2 lettere VR-M3 per suscitare emozioni) ed ? gi? una leggenda ed in futuro lo rimarr? anche arrivando sempre pi? dietro...

... la 1M ? come Stoner, un ragazzetto molto veloce con grossi problemi di personalit? (difatti ha bisogno di darsi arie con appositi spoilers), al momento pare imprendibile ma probabilmente se smette di vincere tra qualche anno non se lo caga pi? nessuno (per la 1M togli il probabilmente).

Bellissimo intervento :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          E il tutto si basa sulla tua previsione che l'1M non se la cagher? pi? nessuno perch? non ha storia, ma se invece ha un rapporto valore/prezzo maggiore dell'altra, ho dei seri dubbi che star? in secondo piano per molto.
          Scommetto quello che vuoi che tra 2 anni varr? la met? del nuovo...

:gaen:

... a quel punto la comprer? io.

Comment

• Font Size
            Un punto in meno per Chobo!
            La versione sportiva della BMW Serie 1 Coupé può girare in 8 minuti e 12 minuti al Nürburgring, meglio della M3 E46 e della M5 E60.

Scherzi a parte, parlare di 7 secondi al ring, ? veramente una inezia.. non saranno questi a farlo decidere.
            Per quello che riguarda la svalutazione, non si pu? certo paragonare una usata ad una nuova, senn? compro una supra di 10 anni fa da 8000 euro, ci spendo 20000 euro di preparazione, e magari vado pi? forte di entrambe.. ma non ha molto senso..

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Dovete partecipare ad uan gara al nurburgring ? :1:

Comment

• Font Size
                secondo me l'1m ? pi? giovanile e dalla linea pi? fresca
                una macchina per ragazzi....

io prenderei quella...

per? poi guardo l'm3.......e cambio subito idea

sar? il solo "peso" del nome....ma quando si parla di M3 non si pu? scegliere altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  secondo me l'1m ? pi? giovanile e dalla linea pi? fresca
                  una macchina per ragazzi....

io prenderei quella...
                  Io mi fermo a questa parte del post perch? "il peso" dell'M3 non lo sento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ChoBo View Post
                    Io mi fermo a questa parte del post perch? "il peso" dell'M3 non lo sento
                    mi sa che hai gi? deciso allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      mi sa che hai gi? deciso allora
                      In realt? no, ma visto che un sacco di gente vota M3, ed a quanto mi pare lo fa per ragioni "di principio" e non osservando i fatti reali, mi sto prodigando in difesa della 1M!

Del resto, nessuno ha ancora speso una parola sul fatto che il nuovo modello dell'M3 ? in procinto di uscire (2012), il ch? mi sembra MOLTO grave e da tenere in assoluta considerazione, ma nessuno sembra farlo

Comment

• Font Size
                        Ma poi il colore della 1M?

Ce ne son 3...

... arancione non si guarda...

... bianca ormai ce l'han tutti...

... nera con la strada sterrata ? un macello...

... ti tocca prendere questa dai:

Comment

• Font Size
                          ...ChoBo

se posso darti un consiglio, se (anche) in auto hai il vizio di andare veloce, e la tua esperienza di TP si limita alla slk 200, prendi la pi? facile (cio? la meno impegnativa - credo che la maggioranza di coloro che esaltano le TP >400 cv, al primo affondo secco di gas in dtc off si stamperebbe sul primo palo della luce a destra, 70-80 metri pi? avanti...)

ossia, per quello che posso immaginare (non ho guidato la 1M), la M3.

un p? meno coppia, sopratutto spalmata su di un arco di giri pi? ampio, risposta al gas diretta (no turbo lag), passo pi? lungo e, se ho ben capito, assetto meno rigido.
                          assolutamente cerchi da 18. ? stata sviluppata con quelli. e la spalla pi? alta aiuta ad ammorbidire le reazioni (poi dipende dalla rigidit? del fianco del pneumatico, ovviamente)
                          fossi in te eviterei il dkg

e poi, ? bella ;-)

ciao

Comment

• Font Size
                            ............ma nessuno che consiglia una bella Multipla a metano ?

Comment

• Font Size
                              Chobo, due considerazioni:

Estetica: la M3 ? pi? bella, anzi ? bella. La 1coup?, M o in qualunque altra salsa, ? pi? brutta, anzi ? brutta e basta.

La M3 va pi? forte, in pista.

La M3 fa pi? figo tra gli appassionati, per gli altri sei sempre un mentecatto come chi compra una GT-R. Per "gli altri", porsche o ferrari o niente.

Insomma, la 1M va di pi? per uso estremo (forse...), ma te non lo devi fare un uso estremo, anzi vuoi un'auto che non si smonti sulle buche stradali...

Sono due auto costosissime, tutte e due alla vigilia di una immane svalutazione, ed addirittura una la dovresti prendere usata di 4 anni (a me le auto piace prenderle nuove... )

Io al posto tuo, per rimanere in BMW, mi farei un 130i 3P M-Sport , bombardato di tutto punto a 35k chiavi in mano nuovo: bella (al contrario del coup?), sound e raffinatezza da 6L bmw, ci vai ragionevolmente forte in strada, e chissene della svalutazione, dato che ci spendi su una cifra ragionevole. Ed a quelli che dicono che le prende "di coppia" da un 123d e che non ha l'autobloccante meccanico, rispondi che:
                              a) non capiscono una fava di cosa voglia dire il concetto di "classe" applicato all'ars automobilistica
                              b) che non batti record sul giro alle rotatorie, a differenza di quel tizio sulla Babbarth..

PS: fatti una Insigna va...ma poi non chiedere a tuo fratello a quale segmento appartenga...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darth Maul View Post
                                ............ma nessuno che consiglia una bella Multipla a metano ?
                                qui di solito si consiglia sempre una m sarcazzo
                                in questa discussione...non se ne sente il bisogno

Comment

X
                                Working...
                                X