Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale - Campionato 2011 F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Topic Ufficiale - Campionato 2011 F1

Scrivete tutto quello che volete sulla F1, anche riguardo edizioni passate ecc ecc, basta che riguarda la F1
    Dopo metto il calendario del 2011

Ecco il calendario ufficiale

27/03 Australia
    10/04 Malaysia
    17/04 China
    08/05 Turkey
    22/05 Spain
    29/05 Monaco
    12/06 Canada
    26/06 Europe
    10/07 Great Britain
    24/07 Germany
    31/07 Hungary
    28/08 Belgium
    11/09 Italy
    25/09 Singapore
    09/10 Japan
    16/10 Korea
    30/10 India
    13/11 Abu Dhabi
    27/11 Brazil

Il Bahrain ? stato cancellato
    19 gare in tutto, sar? un lungo campionato
    Last edited by Asto Delta; 27-02-11, 10:09.

• Font Size
    era ora!!!!

mettila in primo piano!!!!

Comment

• Font Size
      Bene Bene, questo topic far? strada ...

Che dire gente, se vogliamo riprendere da ci? che ? successo nel finale di stagione (2010, ndr) possiamo dire solo che la Ferraglia (ed io sono ferrarista) ha fatto di tutto per recuperare il gap con la red bull, Nando c'ha messo molto del suo, e non si pu? dire il contrario, ma all'ultima gara l'intelligence del muretto ha pensato bene () di marcare ad uomo Webber senza preoccuparsi di chi stava davanti.

Morale? ... lo conosciamo tutti

Questa stagione 2011 potrebbe cominciare meglio ...
      1. la macchina ? maggiormente cucita addosso allo spagnolo,
      2. il muretto ha acquistato personaggi di spicco e ben considerati dell'ambiente per riassettare l'organigramma,
      3. chi l'anno scorso diede l'ordine di marcare webber quest'anno dovr? impegnarsi a pulire bene i cappelletti delle ruote
      4. Alonso ? affamato di successo e non lascer? nulla al caso.

Credo che come inizio di discussione di spunti ne ho messo abbastanza.

Comment

• Font Size
        ma ho sentito dire che ha preso fuoco la macchina nei test e vero????

Comment

• Font Size
          Originally posted by attila82 View Post
          ma ho sentito dire che ha preso fuoco la macchina nei test e vero????
          rogne di routine, direi. Dell'olio ? fuoriuscito ed ? andato a finire sugli scarichi roventi della F150 di Filippo, quindi fuoco, nulla di ch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Scrivete tutto quello che volete sulla F1, anche riguardo edizioni passate ecc ecc, basta che riguarda la F1
            Dopo metto il calendario del 2011
            Il calendario, e tutto ci? che ti serve, lo puoi prendere sul mio sito. Se l'Admin e/o i moderatori me lo consentono posso mettere un link nella firma, altrimenti se ? considerato spam, no problem.

http://www.formularacing.it/

Comment

• Font Size
              io mi segno, ha tutte le potenzialit? per diventare un thread interessante

Comment

• Font Size
                peccato che potrebbe diventare confusionario, se tutto lo concentriamo qua.

Comment

• Font Size
                  Ecchime.. bravo LUCA.. sei vivo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rufrus View Post
                    peccato che potrebbe diventare confusionario, se tutto lo concentriamo qua.
                    Partiamo con calma

Originally posted by mito22 View Post
                    Ecchime.. bravo LUCA.. sei vivo?
                    Diciamo di si ma ? un periodaccio, s'? aggiunta anche nonna all'ospedale non si finisce mai

Cmq Calendario ufficialme messo nel primo post ragazzi

Comment

• Font Size
                      mi segno anche io

Comment

• Font Size
                        si pu? dire anche che se qualcuno ha il volante ... rfactor e la mod del 2010... vi do il server per il campionato online?

Comment

• Font Size
                          Questa nuova uscita ? succulenta ragazzi. Si profila una nuova stagione degna della miglior "TELENOVELAS", ahim?!

L'indiscrezione esce fuori dal libro, pubblicato da pochissimo, sulla biografia del nano (Bernie Ecclestone, ndr) ...

Pare che Fernando Alonso, nell'unica stagione in McLaren (2007), quella della spy story per capirci, abbia minacciato RonDella (Ron Dennis) di concedergli lo status di "primadonna" della scuderia, pena lo spifferamento alla FIA di tutto ci? che sapeva circa il furto di documenti riservati alla Ferrari.

Dalla biografia del nano esce pure che Nando chiese addirittura a RonDella di sabotare la macchina di Gino Hamilton, della serie imbarcare carburante insufficiente e non fargli finire una gara, il tutto per scrollarselo di dosso nella classifica.

LA TELENOVELAS E' APPENA INIZIATA, DUNQUE COMODI SUL DIVANO.

Sono stanco di questa Formula 1, ormai tanto cinematografica ma poco agonistica.

Comment

• Font Size
                            Pur non amando Alonso come persona [anche se lo adoro come pilota] non credo arriverebbe a tanto.
                            Per sabotare Halminton ? bastato non passargli pi? gli assetti...

Bernie Ecclestone ? veramente senza vergogna, incredibile.
                            Last edited by Asto Delta; 28-02-11, 19:01.

Comment

• Font Size
                              Secondo me potrebbe essere una trovata del nano per far diventare appetibile questo libro ai fanatici della Formula 1, e quindi aumentare il gettito della vendita. Il condizionale per? ? d'obbligo fin quando non sento le dichiarazioni del diretto interessato, cio? Alonso.

La domanda in questo caso per? nasce spontanea: "Ha messo in conto la possibilit? che Fernando lo denunci per diffamazione?"

Conoscendo il soggetto, e la giustizia prolissa, direi che nano Bernie se ne infischia e che una denuncia in tal senso non farebbe altro che aumentare la sua popolarit?.

Insomma, ? tutta da vedere questa storia.

Comment

X
                              Working...
                              X