Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Straordinaria pole di Vettel.
Hamilton vicino, le McLaren stanno crescendo.
Altro pagone clamoroso delle Ferrari.
E Ivan Capelli e Mazzoni che sostenevano che 5 decimi al secondo intermedio erano pochi..io durante il giro di Alonso stavo al bagno e ho sentito loro che dicevano:" ma Alonso ? vicino,? l? ? li con gli altri" mi sbrigo ad andare davanti alla televisione e vedo 5 decimi di ritardo ma baff
E Ivan Capelli e Mazzoni che sostenevano che 5 decimi al secondo intermedio erano pochi..io durante il giro di Alonso stavo al bagno e ho sentito loro che dicevano:" ma Alonso ? vicino,? l? ? li con gli altri" mi sbrigo ad andare davanti alla televisione e vedo 5 decimi di ritardo ma baff
Al primo intermedio Alonso era a meno di 1 decimo dalla pole, al secondo intermedio il distacco ? salito a 5 decimi ed ancora era accettabile ma poi nell'ultimo settore ci sono stati altri 3 decimi.
La colpa non ? dei tecnici ma del regolamento imposto.
ogni anno si cerca di irrigidire i parametri per fare abbassare la velocit? in pista, loro dicono per la sicurezza, invece ? per un consumo minore e di conseguenza per un abbassamento dei costi.
il punto sopra si traduce, "cani e porci possono entrare in F1"
la conseguenza del punto sopra ? che ci ritroviamo a che fare con team che sono li solo per un ritorno di immagine e non per spirito competitivo ... leggasi: Virgin Racing, HRT, team lotus (che di buono ha solo il nome e nulla pi?)
il pesce puzza dalla testa, quindi il male ? il nano bernie e la federazione che si ? tramutata in un suo sciaquino.
possiamo parlarne all'infinito, ma se non si taglia la testa a questa F1 non rimarr? niente della "vecchia e cara Formula 1"
infatti i "geni" della formula uno era riferito a chi impone questi regolamenti folli.
Oggi non ho visto la gara ma cmq lo spettacolo sembra ci sia stato....ma pi? che spettacolo mi ? sembrata confusione. Per tornare allo spettacolo puro il regolamento deve essere semplice.
cmq ? vergognoso che alonso sia stato penalizzato. Vogliono i sorpassi ma non ? permesso rischiare nulla...se anni fa ci fossero stati questi regolamenti mansell sarebbe stato squalificato a vita, per non parlare di alesi villeneuve schumacher senna piquet ecc ecc quando rivedremo quelle battaglie? mai, sono vietate dal regolamento.
cmq ? vergognoso che alonso sia stato penalizzato. Vogliono i sorpassi ma non ? permesso rischiare nulla...se anni fa ci fossero stati questi regolamenti mansell sarebbe stato squalificato a vita, per non parlare di alesi villeneuve schumacher senna piquet ecc ecc quando rivedremo quelle battaglie? mai, sono vietate dal regolamento.
Hamilton ? stato penalizzato per aver cambiato pi? volte traiettoria e sinceramente tutti questi cambi di direzioni non li ho visti, gi? questa penalit? per me ? decisamente ridicola.
Ma il top, come dici tu, ? proprio la penalit? ad Alonso che ha semplicemente attaccato un pilota molto pi? lento di lui e l'ha preso dentro. Come se fosse la prima volta che qualcuno prende dentro un altro pilota maddai
come non quotarti fanno ridere, stanotte ho visto la gara della formula indy su sky, un altra storia e poi quanto sono belle quelle monoposto, se posso azzardare un paragone la F1 sta alla Formula Indy come la Motogp sta alla SBK.
Vettel di un altro pianeta.
Non ho pi? parole per descrivere questo tedesco.
Webber disastro, troppa presunzione in Red Bull
Altro pagone clamoroso della Ferrari
GP Cina, Classifica Qualifiche:
Tempi Q3:
01. Sebastian Vettel Red Bull-Renault 1’33.706
02. Jenson Button McLaren-Mercedes 1’34.421
03. Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1’34.463
04. Nico Rosberg Mercedes 1’34.670
05. Fernando Alonso Ferrari 1’35.119
06. Felipe Massa Ferrari 1’35.145
07. Jaime Alguersuari Toro Rosso-Ferrari 1’36.158
08. Paul di Resta Force India-Mercedes 1’36.190