Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per arrivare a 280 hp il motore dovr? essere di almeno 4 l + trazione integrale + batterie + motore elettrico alla fine peser? come un Ford Transit a pieno carico ....... dovr? avere dei dischi freno grandi e grossi come i cerchi da 19" e per farla stare in strada ESP e vaccate varie a profusione ....... bella ca##ata
Poi anche se a gasolio 300 hp hanno sete lo stesso mica ? una Golf TDI
il diesel tra poco sara presente sulle supermacchine
a me il diesel piace abbastanza, e non ho nessun dubbio che se vogliono fare il diesel superpotente ..lo fanno senza problemi
se mi ricordo bene nel campionato WTC ..il diesel vince spesso anche
audi con la R8 vinse a Le Mans con un diesel di merd@ pure ..
secondo voi se mitsu si mette in testa di fare cio che e descritto nella prima pagina...non lo fa?
secondo me, SI
e lo farebbe pure bene ..con un bel sound da paura ..per i nostalgici del turbo a benza
il diesel tra poco sara presente sulle supermacchine
a me il diesel piace abbastanza, e non ho nessun dubbio che se vogliono fare il diesel superpotente ..lo fanno senza problemi
se mi ricordo bene nel campionato WTC ..il diesel vince spesso anche
audi con la R8 vinse a Le Mans con un diesel di merd@ pure ..
secondo voi se mitsu si mette in testa di fare cio che e descritto nella prima pagina...non lo fa?
secondo me, SI
e lo farebbe pure bene ..con un bel sound da paura ..per i nostalgici del turbo a benza
facile vincere quando hai i regolamenti favorevoli. no? turbo vs turbo che succede?
Comment