Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La EVO che puzza di nafta o non fa rumore...
Collapse
X
-
Guarda che secondo me , non potendo generalizzre il costo dell'energia elettrica , le auto elettriche prenderanno piede quando troveranno un modo per farle funzionare con una corrente differente dal normale 220 o 380 attualmente utilizzati .
A mio avviso l'inghippo sta solamente qui ... risolto questo le auto elettriche diverranno improvvisamente indispensabili
che mondo di pagliacci
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTi si pu? rispondere con una sola parola : "Emozione" che cozza sonoramente con l'altra parolaccia "Diesel"
e lo dico da possessore di una grande punto sport a nafta......
niente d a fare
il rombo in alto del benzina ? altra cosa!
ieri mi sono esaltato con la civic 1.4 della madre di vale...tanto per dirti.
la prox auto sar? sicuramente a benza...tanto, per 49.000 km in 5 anni...capirai i consumi
Comment
-
Le auto elettriche non prenderanno mai piede perch? hanno un rendimento schifoso rispetto alle auto a benza...
Ci sono tanti pi? sprechi di energia e di costi lungo tutto il ciclo che porta l'energia dalla produzione all'immagazzinamento nelle batterie.
Le auto elettriche hanno senso solo per delocalizzare la produzione di emissioni inquinanti, e per fare propaganda ecologica...Last edited by 2Stroke; 27-12-10, 11:02.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpurtroppo ? vero
niente d a fare
la prox auto sar? sicuramente a benza...tanto, per 49.000 km in 5 anni...capirai i consumi
avanti costruttori....fatele di cilindrata sempre piu' piccola e rigorosamente a gasolio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
niente d a fare
ok te sei ancora dei nostri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGhghghgh...
... gi? ti ci vedo tra 10 anni a fare la sparata al semaforo...
... farai da o a 100 in 3 secondi nel silenzio pi? totale facendo Brooom Brooooooooooom con la boccuccia imbronciata.
quindi risparmier? parecchio sui costi
e continuero a fare un rumore meravilgioso dai 4 scarichi da 70 mm
sfondando tutto ci? che ? alimentato a nafta..........
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostLe auto elettriche non prenderanno mai piede perch? hanno un rendimento schifoso rispetto alle auto a benza...
Ci sono tanti pi? sprechi di energia e di costi lungo tutto il ciclo che porta l'energia dalla produzione all'immagazzinamento nelle batterie.
Le auto elettriche hanno senso solo per delocalizzare la produzione di emissioni inquinanti, e per fare propaganda ecologica...
Se ne stava parlando anche decentemente ... poi ? arrivata l'arroganza ed io non ho pi? seguito il topic
Comment
-
Io sono per il progresso, ovviamente, ma in questo progetto ne vedo pochino... sar? un turbodiesel da 3500cc con un motorino elettrico a supporto.
Per il rombo basta organizzarsi, registrare l'urlo di un 12 cilindri, montare una cassa sotto la scocca e sincronizzarla col contagiri e col cambio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostC'era un topic dove Mikiff sosteneva l'inverso e che questo che tu hai scritto (che io condivido) ? fondamentalmente errato .
Se ne stava parlando anche decentemente ... poi ? arrivata l'arroganza ed io non ho pi? seguito il topic
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
niente d a fare
a natale ti ho illuminato
Comment
X
Comment