Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo manca poco e saremo in giro con auto e moto che non faranno piu' un minimo rombo.Certo andranno forte,perch? l'elettrico se vorranno potra' avere spunti,riprese e velocita' di punto da F1.Ma il rumore basta,ci sara' il rumore del motore pre-registrato.CHE TRISTEZZA....
che caxxo importa se nafta o benzina ..
per me basta che camini ..
se avra 350cv come dicono ..caminera meglio di tante sukkiabenza ..risparmiando pure
quando leggo certi commenti ho l'impressione che tutti qui guidano solo supermacchine
quando la verita alla fine e ben diversa
penso che no siate in tanti ad avere alla fine 450cv sotto il cofano
e vorrei anche pensare che i 350cv della mitsubishi sopra ..vi farebbe tanta gola a molti
di sicuro a me piacerebbe una cosa del genere visto che guido i miseri 116cv della mia galaxy
A questo non pensarci minimamente ... appena le auto elettriche diverranno di dominio pubblico , il costo dell'energia elettrica schizzer? improvvisamente alle stelle
Comment