Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mie 2 bimbe: Mazda RX8 & BMW 335i M-SPORT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza esserne invidiosi peró

Comment

• Font Size
      Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro fà e perchè o per come ha comprato le sue auto??
      Uno posta la foto di un qualcosa per condividere una passione e deve essere vittima di insinuazioni????? Ma siete fuori!!!!!
      Ma fate i bravi, non fate i poppanti e limitatevi ad esprimere pareri sulle auto che ha postato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro f? e perch? o per come ha comprato le sue auto??
        Uno posta la foto di un qualcosa per condividere una passione e deve essere vittima di insinuazioni????? Ma siete fuori!!!!!
        Ma fate i bravi, non fate i poppanti e limitatevi ad esprimere pareri sulle auto che ha postato.
        bravo, ora hai detto la tua... puoi anche andare
        Uno non pu? chiedere che lavoro fa? Basta saperlo prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          bravo, ora hai detto la tua... puoi anche andare
          Uno non pu? chiedere che lavoro fa? Basta saperlo prima
          Bravo, hai dato la tua risposta da ebete... adesso puoi anche andare
          Non che ce ne fosse il bisogno di darla, l'avevi gi? ampiamente dimostrato nell'evolversi della discussione, ma cos? hai tolto ogni dubbio

Comment

• Font Size
            Ma cosa stracaxxo ve ne frega che lavoro f? e perch? o per come ha comprato le sue auto??
            Fanno cagare

Comment

• Font Size
              ma il buon Stardevil....non potrebbe rispondere alla fatidica domanda???....cos? da chiudere l'utilissima discussione su chi te la paga o chi se la paga???

non ci vedo nulla di problematico....mica fa il sicario o il magnaccio

almeno spero

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                stradivari ha tutto quello che pu? sognare uno smanettone......
                mmmmhhhh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  se posto la mia 106 sport ti sotterro
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Stardevil...non mi costringere a postare la mia 106, io ti ho avvertito....poi non venire a piangere
                  Visto che continui a sfidarmi lasciando in bella vista il tuo post preparati ad essere umiliato

Cominciamo con il lato sx....come potete notare ho installato l'ultima novit? in fatto di ruote di scorta, ho guadagnato 40cv solo con quella

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

passiamo al lato dx dove ancora non ho messo la stessa ruota, non per problemi di soldi ma perch? ci tengo ad essere diverso

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Qui invece potete ammirare il possente bagagliaio con annessa ruota bucata che viene data solo se si prende il modello full optional

Uploaded with ImageShack.us

Con questo credo di averti definitivamente distrutto....mi spiace

Comment

• Font Size
                    insomma uno vede suon di mila euro di macchine, legge l eta e non è normale che gli venga la curiosità di sapere che lavoro fa?!?!
                    o bo, a me è venuta...
                    cmq rx8 fantastica
                    "serie M" un oltraggio, una finta M3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ai fini vostri di fare i conti in tasca a Devistar , sapere che lavoro fa non penso serva a qualcosa . Mi spiego meglio con un esempio lampante .

Io ho almeno 4 amici che lavorano in campo informatico e guadagnano davvero tanti quattrini , eppure se leggi in 4 chiacchere ne emerge un quadro disastroso : in informatica pagano uan miseria , non ci sono posti di lavoro , si ? sfruttati e non c'? assolutamente nessun modo per emergere o per migliorarsi . Insomma , si ? spacciati . Invece questi 4 miei amici , facendo lo stesso lavoro , si permettono diversi lussi e vivono da nababbi .

Capisci quindi che il tipo di lavoro che uno fa conta ma solo fino ad un certo punto .... dipende dall'abilit? di questa persona nel porsi all'interno del proprio contesto e mettendo a frutto le proprie doti ... famoso pargone della partita a poker
                      Mi permetto di rispondere a quanto scritto sopra relativamente all'informatica...
                      "informatica" ? una parola molto comune e stra-abusata.

Ci sono informatici che non sono altro che "operai" che, invece del tornio, usano una tastiera. Alla stessa maniera c'? chi si specializza, e/o ha molta esperienza ed abilit?, e di conseguenza pu? ambire a posizioni di maggior prestigio...
                      Ma questo mi auguro esista in tutti i settori...

Io non mi lamento ma altro che nababbi..... se non ti fai il culo il primo indiano che passa ti fa: ciao ciao

Soldi facili non ne esistono (pi??) e l'IT ormai ? saturo

fine disquisizione

Belle auto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mala111 View Post
                        insomma uno vede suon di mila euro di macchine, legge l eta e non ? normale che gli venga la curiosit? di sapere che lavoro fa?!?!
                        o bo, a me ? venuta...
                        cmq rx8 fantastica
                        "serie M" un oltraggio, una finta M3
                        dare della finta M a un 335i ? un attimo azzardato..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          dare della finta M a un 335i ? un attimo azzardato..
                          finta M? il 335i non e' una M e stop.

tra 335i ed M...non devono esistere paragoni

Comment

• Font Size
                            Bravo, hai dato la tua risposta da ebete... adesso puoi anche andare
                            Non che ce ne fosse il bisogno di darla, l'avevi gi? ampiamente dimostrato nell'evolversi della discussione, ma cos? hai tolto ogni dubbio
                            e tu che lavoro fai, vedo che hai 2 moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              e tu che lavoro fai, vedo che hai 2 moto
                              sei un pirla da competizione

Originally posted by Luka79 View Post

quotto...
                              anche perche una volta M, AMG, ecc erano sinonimi di motori incazzerecci... ora spesso sono sinonimi di bombature o di estetica....

pero' appunto non e' che una lettera con l'uniposca dia il fascino che merita.. nel senso che M e' davvero tutt'altrarobba....
                              nonostante anche io avevo il patacchino malossi sulla marmitta originale, appena comperari il Fifty... poi mi evolvessi....
                              Last edited by sgamino81; 08-07-10, 08:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post

sono daccordo che non devono esistere paragoni, il paragone l ha fatto bmw stessa chiamandola "M-sport", mica io

Comment

X
                                Working...
                                X